Dalla teoria alla pratica - pagina 1466

 
Aleksey Nikolayev:

Lì sembra abbastanza semplice. Il patrimonio netto di un buon EA a) deve avere una chiara tendenza al rialzo e b) non ci deve essere dipendenza tra gli incrementi (come i risultati dei trade). Pertanto, il modello di moto browniano con una tendenza e una possibile inversione di tendenza è abbastanza applicabile. Ma questa teoria di Shiryaev non è pienamente applicabile nella sua forma esatta poiché, per esempio, non conosciamo in anticipo gli indicatori della tendenza dopo la divergenza (nel secondo paragrafo del mio capitolo postato è trattato in modo piuttosto ingenuo). Inoltre, l'ipotesi sulla distribuzione a priori del momento dell'inversione di tendenza (la probabilità può cambiare a seconda dell'ora del giorno o della disponibilità di notizie) può non essere del tutto soddisfacente. Quindi è necessario un perfezionamento, il tipo esatto di perfezionamento dipende dalla strategia.

Quindi, la mia risposta è un po' come il vago ragionamento di alcuni compagni locali)

Capisco ;)

 
multiplicator:

testando il TS in mt4:



bestiame! CRAWLEY!


test in mt5 (su spread reali):



che sfortuna!

Prova in mt4 impostando gli spread secondo le statistiche di spread massimo, qual è il problema?)
 
multiplicator:

Testando il TS in mt4:



cx! cx!


testando il TS in mt5 (su spread reali):



che sfortuna!

Anche qui c'è un tempio). Non so ancora se è un tester o no. Lo metterò su cent real lunedì, sarà chiaro allora.

Test dal 01.01.2017.


 
khorosh:

Anche qui c'è un tempio). Non so ancora se è un tester o no. Lo metterò su cent real lunedì, sarà chiaro allora.

Test dal 01.01.2017.

Tester

 
Renat Akhtyamov:

Tester

Come l'avete determinato?

 
khorosh:

Come l'avete determinato?

il tempio su una storia morta, sempre un tester

Scommetti un centesimo che sarà qualcosa da ricordare.

 

A quanto pare A_K cash non è stato trovato su forex......

Qualcuno ha trovato un vero pivot point?

Per esempio, qualche tempo fa ho notato che un segnale estratto da diverse MA si comporta in modo diverso nelle stesse condizioni.

Supponiamo che la condizione MA(4)>MA(10)>MA(20) sia servita come segnale di acquisto. Ma a volte, quando questa condizione era soddisfatta, il prezzo scendeva?


---

Aggiungo:

quante volte hai voluto invertire il segnale per ottenere un profitto invece di una perdita e hai fallito?

---

Allora qual è il segreto?

 

Signori!

Sono tornato da un viaggio d'affari, eseguendo Metatrader4 per estrarre l'agognato oro (mi sono stancato, sai, sulla strada), e poi, bam:


Perché mi sta succedendo ora? Bene, prima la directory dei dati era standard: C:\ProgramFiles\Metatrader4.

Cioè, tutti i miei Expert Advisors che prima risiedevano nella cartella C:\ProgramFiles\Metatrader4\MQL4\Experts e leggevano i dati da C:\ProgramFiles\Metatrader4\MQL4\Files, ora non funzioneranno?

Oh, merda... È come se qualcuno dall'alto non volesse che il mio TS derubi i sacchi di soldi del forex... È un peccato...

 
Alexander_K:

Signori!

Sono tornato da un viaggio d'affari, eseguendo Metatrader4 per estrarre l'agognato oro (mi sono stancato, sai, sulla strada), e poi, bam:


Perché mi sta succedendo ora? Bene, prima la directory dei dati era standard: C:\ProgramFiles\Metatrader4.

Cioè, tutti i miei Expert Advisors che prima risiedevano nella cartella C:\ProgramFiles\Metatrader4\MQL4\Experts e leggevano i dati da C:\ProgramFiles\Metatrader4\MQL4\Files, ora non funzioneranno?

Oh, merda... È come se qualcuno dall'alto non volesse che il mio TS derubi i sacchi di soldi del forex... È un peccato...

molte persone l'hanno fatto, e lo hanno fatto per un tempo abbastanza lungo.

tutto funziona come prima.

Dai, guadagnatela.

 
Renat Akhtyamov:

un sacco di gente l'ha fatto, ed è stato così per un tempo abbastanza lungo.

Tutto funziona come prima.

Vai avanti, fai soldi.

Ciao Rena!

Vuoi dire che se il mio TS scrive i file .csv nella directoryC:\ProgramFiles\Metatrader4\MQL4\Files, allora anche gli EA che lavorano con questi file, che sono migrati in Dio sa dove, funzioneranno normalmente?

La documentazione sembra suggerire che questa linea:

 file_handle_AUDCAD=FileOpen("AUDCAD.csv",FILE_READ|FILE_CSV);

cercherà il file AUDCAD.csv in C:\Users\Alex\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\040E7CC6ADEB48FF2888FB5692DCD9CE, ma non inC:\ProgramFiles\Metatrader4\MQL4\Files.

Giusto?


Motivazione: