Dalla teoria alla pratica - pagina 1286

 
Renat Akhtyamov:

Usatelo finché dura, non fatene un dramma.

se ci fossero stati, i post non sarebbero stati tolti ...

;)

Come si fa a sapere se è finzione o no? Non puoi saperlo, per definizione. ))
Le tue scoperte di 6 anni fa sono vecchie come il mondo).
 
Yuriy Asaulenko:
Come si fa a sapere se è finzione o no? Non puoi saperlo, per definizione. ))
Le tue scoperte di 6 anni fa sono vecchie come il mondo).

Comunque, è solo una piccola opportunità per fare soldi.

Il sistema è perdente perché qualsiasi movimento sopra un livello alto o sotto un livello basso non impedisce il ritiro del deposito, anche con la probabilità di aprire un ordine vicino a uno.

quindi sarei troppo imbarazzato per parlare della normalità degli antichi inneschi TA calpestati.

Così si dice prima della formula - "cosa c'è di così grande?".

 
Quello che mi piace del sistema A_K è la cifra 80/20, che è simile alla cifra che conosco.
Il resto non mi piace, ma potrebbe essere una differenza di ideologia.
 
Yuriy Asaulenko:
Quello che mi piace del sistema di A_K è la cifra 80/20, che è simile alla cifra che conosco.
Il resto non mi piace, ma potrebbe essere una differenza di ideologia.

E non c'è bisogno di altro. CheGevara ha 90/10, e l'interesse è acido - beh, +5% al mese. Stabile - sì, è buono qui. Ma, noioso o qualcosa del genere...

 
Yuriy Asaulenko:
Quello che mi piace del sistema A_K è la cifra 80/20, che è simile alla cifra che conosco.
Ecco il resto che non mi piace, ma potrebbe essere una differenza di ideologia, tra le altre cose.

la cifra corretta è 100/0

e il prelievo non supera il 10

ma non lo (na)scrivono nei primer, 100

;)

 

Rivalutiamo.

Mosca. Un uomo ha bisogno di almeno 1.000 dollari per vivere una vita semplice e senza fronzoli. Questo è ciò che - a +5% / mese. sul deposito dovrebbe essere disteso 20.000 $, per ottenere un pessimo 1.000 dollari al mese? È pazzesco! No, +5%/mese. - Non molto, molto poco...

 
Alexander_K:

Non hai bisogno di più di questo. CheGevara ha 90/10, e l'interesse è acido - beh, +5% al mese. Stabile - sì, sta bene qui. Ma è noioso...

Sì, non più di questo. In realtà, il 50/50 dovrebbe essere sufficiente. Se non è abbastanza, il sistema fa schifo).
Ricalcolate, a proposito, se il vostro sistema desse 50/50, sareste in profitto? Se no, c'è qualcosa che non va.
 
Alexander_K:

Rivalutiamo.

Mosca. Un uomo ha bisogno di almeno 1.000 dollari per vivere una vita semplice e senza fronzoli. Questo è ciò che - a +5% / mese. sul deposito dovrebbe essere sdraiato 20.000 $, per ottenere un pessimo 1.000 dollari al mese? È pazzesco! No, +5%/mese. - Non molto, molto poco...

Sì...

Questo sistema è una rogna da vivere.

Se non oggi o domani, puoi dare 20k...

Hai pensato a cosa farai se qualcosa va storto (forse un trigger 5 volte 20), perché è più importante del segnale 80/20?
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, è tutto ciò di cui ho bisogno. In realtà, il 50/50 dovrebbe essere sufficiente. Se non è abbastanza - sistema d.)
A proposito, se il tuo sistema desse 50/50, saresti in profitto? Se no, c'è qualcosa che non va.

Non ho tempo di fare i conti, inizia tra 45 minuti. Fanculo tutto.

 
Alexander_K:

Non ho tempo di contare - l'asta inizia tra 45 minuti. Al diavolo tutto.

Nervoso. ))
Onestamente, vorrei che ti liberassi di quelle misere 100 sterline. Potrebbe raffreddare un po' la tua euforia.
Ma sarò felice se vincerete.
Motivazione: