Dalla teoria alla pratica - pagina 1882

 
Martin CHEguevara:
Come? Sapete perfettamente che il mercato torna per lo più indietro... + il rumore del mercato... come potreste individuare qualcosa che fa tendenza?
Tanto più che lui stesso ha detto recentemente che la somma dei movimenti tende a zero)))
Stai contraddicendo le tue stesse affermazioni, vero?)

non capisci

Intendevo il triangolo o il blocco, esattamente ci sarà zero meno lo spread di tutte le coppie, infatti è una perdita immediata, che non diventerà mai un profitto, è molto pericoloso scambiarlo.

in altri casi è diverso, per lo più sempre contro la folla

se ci sono due coppie, allora da una all'altra, cioè fiume da + a -

ci sono molte opzioni...

la tendenza non è colta, è calcolata

ma la cosa più difficile era trovare i suoi rudimenti su un paio

Ho già scritto oggi che ci sono molti indici post factum, ma questi sono giocattoli ;)

Beh, a chi interessa andare a vendere quando il prezzo è già sceso?

è la probabilità di entrare in un selloff in aumento

 
Renat Akhtyamov:

Immaginate, un deposito di 1.000 dollari.

ogni punto ha un volume di 0,3

se lo fai, ne parliamo ;)))))

Se decidi di prendere le emissioni, che è l'unica cosa che puoi prendere, sei pazzo...
 
Martin CHEguevara:
Se decidi di prendere le punte, che è l'unica cosa che puoi prendere, sei pazzo...

No, indovinare non è nemmeno vicino.

La mia strategia si chiama Vittoria.

Diventa indistruttibile se sconto il rischio.

Ma non è un graal.

Il graal è il trend-following.

 
Renat Akhtyamov:

Il graal è il lavoro di tendenza

Anche in TV ne parlano. E non hanno intenzione di mentire.


 

Lavoro con un sistema da meno di un anno e finora ho il 10.000% del mio deposito iniziale. Lavoro con un sistema da meno di un anno e ho ottenuto finora il 10.000% del deposito iniziale. Farò un altro po' di trading, e se tutto va bene, ho abbastanza per un conto in dollari, trasferirò tutti i miei fondi su un conto in dollari e potrei monitorarli per un paio di mesi.

I pipsari lo fanno più velocemente))) Tutti hanno un graal lì))))

Renat farà crollare tutti i mercati questa settimana)))))))

 
Renat Akhtyamov:


La mia strategia si chiama Vittoria


Ho guardato il monitoraggio, non appena è andato in meno rapidamente cancellato (come sempre), in modo che nessuno avrebbe visto.

;)

 
Evgeniy Kvasov:

Lavoro con un sistema da meno di un anno e sto ancora ottenendo il 10.000% del mio deposito iniziale.

Sì, è... è piuttosto debole. C'è ancora molto lavoro da fare.

Evgeniy Chumakov:


Ho tenuto d'occhio il mio monitoraggio e non appena sono andato in minus l'ho cancellato (come al solito), in modo che nessuno lo vedesse.

;)

La mia ipotesi è che ci sia un copiatore inverso con un conto multimiliardario.

Quello che è successo alla sterlina credo sia un merito di questo orrendo graal.

 
EgorKim:

Sì... debole. C'è ancora molto lavoro da fare.


Non sto facendo nulla a parte i fronzoli in mm. non troppo debole, ok))))

 
Evgeniy Kvasov:

Non faccio nulla tranne le sciocchezze in mm. non troppo debole, farà))))

Beh, non so ... Ognuno ha il suo graal naturalmente, ma - avrei sperato per un tale rendimento (10000% per meno di un anno di lavoro) sarebbe solo segnale per 30yusd.

Forse 2-4 abbonati al mese sarebbero sufficienti.

È un graal standard? È l'incrocio prezzo-MA? Se è così, prova ad aggiungere uno stocastico. Questo è un gran bel mix.

 
EgorKim:

Non lo so ... Ognuno ha il suo graal naturalmente, ma - mi baserei solo su un segnale per 30yusd con un tale rendimento (10000% in meno di un anno di lavoro).

Forse 2-4 abbonati al mese sarebbero sufficienti.

È un graal standard? È l'incrocio prezzo-MA? Se è così, prova ad aggiungere uno stocastico. È un mix infernale.

Non proprio. Ho la mia esperienza personale. E qual è la ragione di questa lagna?) da 200 a 20000 che percentuale è questa? da febbraio in funzione

Penserò allo stocastico.)))) Ci penserò :))) e cospargerò di aneto il mio aneto

Motivazione: