Dalla teoria alla pratica - pagina 1855

 
Uladzimir Izerski:

No. Non è questo.

Non si può mettere mezzo litro in un bicchierino. Il bicchiere è piccolo))

Una bevanda così rigida verrà fuori solo con grandi colpi, è chiaro)))

 
Evgeniy Kvasov:

Un braccio così rigido con grandi colpi viene fuori solo, questo è chiaro))

con i pezzi grossi - solo a breve termine

La birra fa bene a lungo termine, molto probabilmente.

 
Renat Akhtyamov:

con i pezzi grossi - solo a breve termine

La birra è buona per il lungo termine, molto probabilmente.

Per il lungo termine, il liquore è pulito) Bevilo. Mezzo mese in posizione))))))))))))

 
Evgeniy Kvasov:

Sotto il lungo termine, il liquore è pulito) Bevuto giù. Mezzo mese in posizione))))))))))))

Attenzione!!!

L'alcol spesso rende ciechi. Non si può sentire il grafico con la mano).

 
Uladzimir Izerski:

Attenzione!!!

L'alcol spesso rende ciechi. Diventano più stupidi, più stupidi, più stupidi)))) Non si può sentire il grafico con la mano).

Tabella Braille.

 
khorosh:

Troppa birra fa di un uomo una donna. Anche a me piace una birra e un pesce. Ma non bevo più di 0,5 litri, una volta alla settimana.

Ieri sono andato al negozio per comprare un po' di verdura e come sempre alla sezione della verdura, ho guardato ed era stata ampliata per includere la birra e le bevande. Un corpo si è messo davanti e ha comprato 2 bottiglie di birra da 2 litri. La venditrice mi ha fatto il prezzo e sono rimasto scioccato. L'ultima volta che l'ho assaggiato è stato circa 12 anni fa, ed è un tale schmoozer. Ora sto pensando che è quello che si ottiene nei negozi, si ottengono soldi o coupon per questo... No, pagano un sacco di soldi per questo.

Si è scoperto che puoi farne un intero impero commerciale.

 
Vitaly Muzichenko:

- ha aggiunto birra e bevande.

Che tipo di bevande mi chiedo))) Un Jack e Jack?))

I giapponesi laggiù si ubriacano nei fine settimana. Le mogli non aspettano che tornino a casa la sera). Ma non si può negare lo sviluppo di un paese))).

E i nostri sono astemi e atleti, con tutto ciò che segue)))))))))

ZS uno scherzo con un grano di sale) Tutto va bene con moderazione.

 
Evgeniy Kvasov:

Quali bevande sono interessanti))) Un Jack e Jack?))

I giapponesi bevono nel fine settimana. Le mogli non aspettano che tornino a casa la sera). Ma non si può negare lo sviluppo di un paese))).

E i nostri sono astemi e atleti, con tutto ciò che segue)))))))))

Una battuta con un grano di sale) Tutto con moderazione.

Non c'è birra nei negozi in Ucraina per decenni, se da qualche parte e la birra nella nostra patria, è in luoghi isolati.

Ora ci sono 2 componenti: l'acqua da una gru e la polvere cinese confezionata in sacchetti. Lo mescoli e ottieni una tonnellata di birra in cinque minuti. Chi si ricorda la durata di conservazione della birra? Ora può durare un anno.


Ho anche pensato a un impero commerciale: caricare una cisterna con 10 tonnellate di letame di maiale, aggiungere 50 chili di grano. Quando è tutto fermentato in 2-3 settimane, aggiungete 20-30g di essenza di menta e potete imbottigliarlo.

Non ci sarà meno domanda, ci sono abbastanza "matti" che non si preoccupano di quello che bevono. La cosa principale è trovare un bel nome per il marketing.

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è birra nei negozi ucraini da decenni; se viene prodotta da qualche parte nella nostra patria, è in luoghi isolati.

Ora ci sono due componenti: l'acqua del rubinetto e la polvere cinese confezionata in sacchetti. Lo mescoli e ottieni una tonnellata di birra in cinque minuti. Chi si ricorda la durata di conservazione della birra? Ora può durare un anno.


Ho anche pensato a un impero commerciale: caricare una cisterna con 10 tonnellate di letame di maiale, aggiungere 50 chili di grano. Quando è tutto fermentato in 2-3 settimane, aggiungete 20-30g di essenza di menta e potete imbottigliarlo.

Non ci sarà meno domanda, ci sono abbastanza "matti" che non si preoccupano di quello che bevono. La cosa principale è trovare un bel nome per il marketing.

Diciamo che c'è koumiss.

Ma qui è più semplice - .....

ad esempio

"prosciutto"

 
Renat Akhtyamov:

Diciamo che c'è koumiss.

e poi c'è il più facile - .....

come

"prosciutto".

Ottimo, puoi iniziare a fare una ICO e raccogliere investimenti per il lancio. Un problema - sarebbe difficile trovare un assaggiatore per la produzione)