Dalla teoria alla pratica - pagina 1769

 
Alexander_K:

La stessa BP di mercato è una schifezza,il processo di reversione stazionaria ne è escluso.

Non sei andato bene sul canadese l'altro giorno. Stai assottigliando le serie e usando i tick, se ricordo bene. Quindi, un piccolo consiglio. Se il mercato è frattale, allora perché non applicare la stessa analisi su un timeframe più alto? .... Forse allora non entreresti nel trade in anticipo.......
 

Aprire l'incremento M1

Secondo le formule della distribuzione normale.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Se il mercato è frattale, perché non usare la stessa analisi su timeframe più alti? .... Forse allora non sarei entrato nel trade in anticipo.......

Sì, proprio così. E il diradamento non è facile - dipende dall'ora del giorno e dal giorno della settimana. Vladimir ha iniziato l'idea e lo ringrazia molto.

Lo analizzerò durante il fine settimana.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Se il mercato è frattale, perché non usare la stessa analisi su timeframe più alti? .... Forse allora non saresti entrato nel trade in anticipo.......

Ne ho scritto non molto tempo fa, ma il Che mi ha criticato, dicendo che non ha senso e così via.

Ma per me più in alto si vola, meno predatori voleranno più in alto, avatar KF)))

 
Alexander_K:

Sì, proprio così. E il diradamento non è facile - dipende dall'ora del giorno e dal giorno della settimana. Vladimir ha iniziato l'idea e lo ringrazia molto.

Lo analizzerò durante il fine settimana.

Solo per i timeframe più vecchi non ci dovrebbe essere uno sfoltimento, usate H1, H4 come è. E lo stesso segnale (che si prende sui tick) dovrebbe essere trovato su questi fotogrammi.
 
Alexander_K:

Sì, proprio così. E il diradamento non è facile - dipende dall'ora del giorno e dal giorno della settimana. Vladimir ha iniziato l'idea e lo ringrazia molto.

Lo analizzerò durante il fine settimana.


Quindi a quale distribuzione di probabilità si avvicinano le serie di prezzi?

 
Anatolii Zainchkovskii:
Non dovresti assottigliare questi filtri, usa H1, H4. Se non sai cosa aspettarti, dovresti prenderli all'inizio della giornata.

Non mi preoccupo nemmeno di quelli più vecchi :-) Ho cicli di 3 e 8 giorni. Perché l'interbancario, perché quando hanno un problema, va alla borsa entro un paio di giorni.

 
Maxim Kuznetsov:

Non devi nemmeno preoccuparti di quelli più vecchi :-) si ottengono cicli di 3 e 8 giorni.

Perché 3 e 8 giorni?

 
Макс:

Perché 3 e 8?

Una tipica transazione bancaria è un prestito a breve termine e la consegna reciproca si realizza in 2-3 giorni (a seconda del momento della transazione). La transazione è molto grande; l'unità del contratto, se la memoria non mi inganna, è di 10 milioni (questo è il lotto).

Finché tutti sono contenti del risultato, il tasso è praticamente ininfluente. Ma se mancano un po', l'eccedenza / carenza sarà gettato al dettaglio di scambio che si muoverà i tassi. E in più hanno più inerzia dai volumi e dalla burocrazia :-).

Questi processi si sommano a un ritmo di 3 giorni.

 
Maxim Kuznetsov:

Una tipica transazione bancaria è un prestito a breve termine e la consegna reciproca si realizza in 2-3 giorni (a seconda del momento della transazione). La transazione è molto grande; l'unità di conto del contratto, se la memoria non mi inganna, è 10mn (questo è il lotto).

Finché tutti sono contenti del risultato, il tasso di cambio è praticamente ininfluente. Ma se mancano un po', allora l'eccedenza / deficit sarà gettato nel commercio al dettaglio di scambio, che muoverà i tassi. E in più hanno l'inerzia dei volumi e della burocrazia :-)

Questi processi si sommano a un ritmo di 3 giorni.

Dove posso leggerlo? Nelle banche sento spesso parlare di 5 giorni bancari per qualsiasi cosa. Ma questo è probabilmente il caso degli individui, e tu intendi gli avvocati?

Perché otto giorni?

Motivazione: