Dalla teoria alla pratica - pagina 1630

 
Testando il graal su un VPS. Se qualcuno ha la possibilità di ospitare un paio di conti su un VPS gratuito o un computer costantemente in funzione per copiarli (quando si fa il mirroring dei trade). Dato che la mia metodologia permette di svuotare i conti molto rapidamente e (senza prendere in considerazione spread/swap ecc) giù circa l'80%, che in un colpo di stato compresi tutti i costi darebbe circa il 60% di profitto stabile. Vorrei prendere in prestito un po' di spazio su un VPS dedicato per il test permanente di questa strategia come copia dei segnali di ritorno, e trovare un algoritmo più fluido per questa strategia. Chi fosse interessato, per favore mi contatti.
 
Alexey Khripunov:
Testando il graal su un VPS. Se qualcuno ha la possibilità di ospitare un paio di conti su un VPS gratuito o un computer costantemente in funzione per copiarli (quando si fa il mirroring dei trade). Dato che la mia metodologia permette di svuotare i conti molto rapidamente e (senza prendere in considerazione spread/swap ecc) giù circa l'80%, che in un rollover compresi tutti i costi darebbe circa il 60% di profitto stabile. Vorrei prendere in prestito un po' di spazio su un VPS dedicato per il test permanente di questa strategia come copia dei segnali di ritorno, e trovare un algoritmo più fluido per questa strategia. Chi fosse interessato, per favore mi contatti.
Qual è il modus operandi dell'accordo?
 
Alexey Khripunov:
Test del graal su VPS. Se qualcuno ha la possibilità di ospitare un paio di conti su un VPS gratuito o un computer in esecuzione permanente per la loro copia (quando riflette i commerci). Dato che la mia metodologia permette di svuotare i conti molto rapidamente e (senza prendere in considerazione spread/swap ecc) giù circa l'80%, che in un colpo di stato compresi tutti i costi darà circa il 60% di profitto stabile. Vorrei prendere in prestito un po' di spazio su un VPS dedicato per il test permanente di questa strategia come copia dei segnali di ritorno, e trovare un algoritmo più fluido per questa strategia. Chi fosse interessato, mi scriva.

Ho un graal ma non ho soldi per il vpc.

Dovresti metterlo nella sezione umorismo, probabilmente ti aiuteranno.

 
Dmitriy Skub:
Qual è il MO della transazione?
Beh, non ho calcolato il MO perché non è un sistema di algo e il mercato cambia costantemente
 

Sta diventando un po' stantio, quindi ci metterò un po' di legno.

Ho inventato un nuovo "graal". La ricetta è semplice. Entriamo in base alla tendenza determinata dalla MA. Su un pullback, si fa una media. Al drawdown > 11%, chiudere la perdita. L'ottimizzatore Tester non è stato utilizzato, i parametri e l'algoritmo sono stati definiti durante il test visivo.

Risultati dei test dal 01.01.2019. Deposito iniziale 4000.


 

A_K, una competizione di 3 mesi con buone condizioni inizia il 1° novembre. Partecipa.

 
khorosh:

Sta diventando un po' stantio, quindi ci butto un po' di legna sopra.

Ho inventato un nuovo "graal". La ricetta è semplice. Entriamo in base alla tendenza determinata dalla MA. Su un pullback, si fa una media. Al drawdown > 11%, chiudere la perdita. L'ottimizzatore Tester non è stato utilizzato, i parametri e l'algoritmo sono stati definiti durante il test visivo.

Risultati dei test dal 01.01.2019. Deposito iniziale 4000.


Se solo il lotto fosse costante - il legno svanirebbe...

 
Dmitriy Skub:
Qual è il modus operandi del commercio?

MO dal tester? - Non credo che sia la stima migliore.

ha testato un advisor sotto MT5 per un anno con una sbirciata a 9 TF alla volta, con 9 ordini per TF, con un lotto fisso, MO solo 2,98 - una perdita di 10 sterline quando gli ordini vengono chiusi alla fine del test

File:
ZZ.zip  862 kb
 
Олег avtomat:

A_K, una competizione di 3 mesi con buone condizioni inizia il 1° novembre. Partecipa.

Sì, ha la testa nel culo per tutto questo. Ma non aveva il coraggio di ammetterlo. Ecco perché è scomparso)

 
Martin Cheguevara:

anche se finora ho un sistema che può garantire il 30% all'anno

Sei riuscito a migliorare?

Motivazione: