Dalla teoria alla pratica - pagina 1438

 
Alexander_K:

Amico, ti ho già detto 100 volte che il mio TS è scritto in VisCim, non c'è nessun tester e sto lavorando a mio rischio e pericolo solo sulla teoria.

Se qualcuno avesse testato rapidamente l'algoritmo Warlock, l'avrei sicuramente inserito anch'io.

Immagino che non era destino...

Perché stai versando?

sul tuo segnale c'era scritto algotrading 100%

 
Renat Akhtyamov:

Perché stai versando?

Sul tuo segnale c'era scritto 100% alt-trading.

??? Allora? Sei in automatico, ma non hai un tester. E allora?

Vai a dormire, Rena.

 
Alexander_K:

??? E allora? Allora CU fa trading in automatico e non c'è un tester. E allora?

Vai a dormire, Rena.

Se è automatico, allora perché chiedete a qualcuno di scrivere?

Posso guardare il mio sistema lavorare, ma non posso scrivere un programma, almeno non oggi.
 
Renat Akhtyamov:

Se è automatico, allora perché chiedete a qualcuno di scriverlo?

Posso guardare il mio sistema funzionare, ma non posso scrivere un programma, almeno non oggi.

:))) Sei un commerciante o un chekista? Non capisco...

Ho chiesto unveloce, fino a domani. Potrei impiegare un anno per impostare il mio tester in WisCime.

Ok, lascia perdere...

 
Alexander_K:

:))) Sei un commerciante o un chekista? Non capisco...

Ho chiesto un veloce, fino a domani. Potrei impiegare un anno per impostare il mio tester in WisCime.

Va bene, lascia perdere...

molte persone dicono Sherlock.

ma non sono uno sherlockiano.

la logica è semplice

Ancora una volta, metti i segnali sul grafico.

se lo fai. almeno una vendita al di sotto del prossimo acquisto è un chiaro segno di un difetto nel TC.

il prossimo problema da risolvere è il punto di rotazione

quindi non affrettatevi a investire, c'è molto lavoro da fare.

 
Alexander_K:

Signori!!!

Zhenya è silenzioso... E io, per gridare, ho bisogno di risultati di test su varie coppie di valute.



Aspettate. Non è che sono stato seduto davanti al monitor tutto il tempo. Sono appena arrivato.

 


Qui. Forse ho sbagliato qualcosa, manderò un PM a un esperto per dei test.

 
Evgeniy Chumakov:


Qui. Forse ho calcolato qualcosa di sbagliato, ti manderò un Expert Advisor per testarlo.

Posso vedere un orario? È per quest'anno? E su qualsiasi altra coppia, ad esempio GBPUSD? Avete ricalcolato la varianza?

Non ho tempo per testarlo - il mio TS sta lavorando sull'account reale, il mio computer è occupato, sto andando in viaggio d'affari. Ecco perché sono occupato...

 
Alexander_K:

Posso vedere un orario? È per quest'anno? E su qualsiasi altra coppia, ad esempio GBPUSD? Avete ricalcolato la varianza?

Non ho tempo per testarlo - il mio TS sta lavorando sull'account reale, il mio computer è occupato, sto andando in viaggio d'affari. Ecco perché sono occupato...


Il grafico di GBPUSD è ancora peggio. L'ho calcolato usando la varianza nel PS, ma forse non l'ho calcolato correttamente, non lo so. Ho postato il codice aperto nel PS, è tutto chiaro lì.

 
Evgeniy Chumakov:


Su GBPUSD il grafico è ancora peggio. L'ho calcolato usando la dispersione che si trova nel PM. Forse non ho capito bene, non lo so. Ho postato il codice aperto nel PM, tutto è chiaro lì.

Non può essere giusto!!!

Ho su un test che ho fatto in Excel, per dicembre 2018 - aprile 2019 su 12 trade 10 positivi, 2 negativi. Profitto totale = 300 pips! Qualcosa che stai facendo male...

È vero, non sto lavorando con OPEN M1 dopo tutto, ma con i miei dati diluiti... Ma non può esserci una tale differenza.

Motivazione: