[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 5

 
yurchenko:
È una gag?
2980 finitura.
 
Entrato nell'acquisto dal basso locale esattamente, è uscito solo un po' prima.
 
sergey620x:
Inserito l'acquisto dal basso locale esattamente, solo uscito un po 'presto.
Andiamo ))))
 
Succede, per un principiante non è male. )))
 
Non posso vedere Margarita, è andata a Ibiza)))
 
Vlad72:
Margarita non si vede da nessuna parte, è andata a Ibiza))))
Andiamo.)))
 
trol222:

Per fare trading nella direzione in cui il mercato si sta muovendo come dici tu, bisogna prima vedere dove sta andando. E visto che non giochi per la continuazione di questo movimento - non fai previsioni? (tu stesso l'hai descritto sopra ma con parole diverse, e dici che non è una previsione) la vera previsione dinamica....

Niente da fare, il fatto è che non so mai quando apparirà il prossimo segnale dell'indicatore. Quindi come può essere che ho previsto il numero di pips e il tempo???? AAH! ???? COME????, non c'è modo perché un segnale di vendita può apparire sotto la posizione di acquisto...... E prevedere è pericoloso. Una volta che si fa una previsione, si comincia a crederci e non si capisce perché non va su.....
 

Beh, ho chiuso con un profitto. Consideratevi fortunati!!!!!!. Si noti che quando ottengo un profitto, lo tratto ancora come una grande fortuna.... Perché è impossibile sapere al 100%...

Ecco cosa vedo ora, che dovremmo prepararci a vendere l'UE. Ma dai livelli di 1,3045. Se avremo un successo, sarà fantastico. Se ottengo il meno è una sfortuna :((((

 
Ma sapere dove sarà l'UE in un'ora...... Non voglio nemmeno speculare. Dobbiamo solo guardare dove andiamo e questo è tutto....
 
nikelodeon:

Il fatto è che non so mai quando apparirà il prossimo segnale dell'indicatore. Quindi come può essere che ho previsto il numero di pips e il tempo???? AAH! ???? COME????, non c'è modo perché un segnale di vendita può apparire sotto la posizione di acquisto...... E prevedere è pericoloso. Avendo fatto una previsione, si comincia a crederci e non si capisce perché non stia sorgendo .....

E avete ragione.
Motivazione: