Dalla teoria alla pratica - pagina 1335

 
Alexander_K:

Non ho più questo problema. Il problema per me ora è distogliere lo sguardo dal Graal.

Vuoi che rafforzi i tuoi sogni rosei?

Pensa a quando comincerai a fare borse di soldi e quanti?

 
Renat Akhtyamov:

Vuoi che rafforzi i tuoi sogni rosei?

pensa a quando comincerai a cucire borse di denaro e quante?

Non interferire. Sto leggendo i Salmi...

 
Alexander_K:

Non interrompere. Sto leggendo i Salmi...

A quale chilometro la vodka recupera?

Il post che hai letto funzionerà anche....

 
Renat Akhtyamov:

A quale chilometro la vodka recupera?

Il post che hai letto funzionerà anche....

Rena, io non bevo.

La mia mente è già offuscata da visioni di brillantini d'oro nelle mie tasche, precedentemente rispolverati.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

E per socializzare con persone intelligenti

e solo giocare con aggressivi(o come li chiamo io masturbatori psico-emotivi semplicementeperché si autocompiacciono umiliando il resto del forum, ma prima o poi finiscono i loro patetici tentativi, perché il risultato principale non è e non può essere)

Sono sempre felice =)


Quindi avete una conquista reciproca. XD);)

 
Renat Akhtyamov:

mentre lui è qui fuori a sparare qualche analisi.

Il suo listino prezzi è basato su indici standard con alcune modifiche

e si vende per pochi centesimi.

È un approccio da barbone di fascia bassa, ecco perché dico di fascia bassa.

Data questa logica, risulta che il suo reddito totale non è più di 15-30 sterline

Diventa un commerciante solo per amore di questa somma senza valore?

Dovrebbe guardarsi intorno, ci sono molti lavori ;).

Beh... non c'è bisogno di dirlo=)

Chi ha abbastanza esperienza lo capirà da solo).

E quelli che non ne hanno abbastanza - meritano di fidarsi di lui come punizione).
 
Evgeniy Chumakov:


Quindi hai un mutuo-oh sì. XD);)

beh... è più che altro una curiosità. Cerco di starne fuori).

Ma a volte non funziona quando diventano personali.

È meglio non rispondere a questi individui.

 
Alexander_K:

La brama di guadagno mi consuma letteralmente.

Avendo visto il Santo Graal all'orizzonte, sono stato in delirio per giorni. Misteriosi presagi vedo...

Vado a leggere la Bibbia. Amen.

Fai attenzione... se non ce la fai, avrai una crisi di nervi e la perderai.


Non mi interessa se ho guadagnato o perso, lo so già, perché mi baso su una chiara ricerca che sarò sempre in attivo con una probabilità dell'85-90%.

Non si può essere felici o tristi qui... è pieno di pericoli.


Se sei sopraffatto dall'emozione ... In generale, i possibili modi per abituarsi alle perdite sono

Questo è il paradosso))

Se volete ottenere un profitto, preparatevi a una perdita. È come disse Cesare: "Se vuoi la pace, preparati alla guerra".

In questo mondo, solo chi reagisce allo stesso modo al lancio di una moneta vince davvero.


Profitto e perdita vanno di pari passo e non puoi farci niente, te lo garantisco con il 99,9% di probabilità.

Quindi calmati Sash, altrimenti se qualcosa va storto, in un impeto di disperazione o di gioia non sarai in grado di capire se i tuoi meccanismi funzionano o no.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


Accettato.

Aspettando i risultati della prossima settimana.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Se non ce la fai, avrai una crisi di nervi e perderai le mani.


Non mi interessa se ho guadagnato o perso, lo so già, perché mi baso su una chiara ricerca che sarò sempre in attivo con una probabilità dell'85-90%.

Non si può essere felici o tristi qui... è pieno di pericoli.


Se sei sopraffatto dall'emozione ... In generale, il prezzo dei futures a buon mercato è superiore a quello del trading reale.

Questo è il paradosso))

Se volete ottenere un profitto, preparatevi a una perdita. È come disse Cesare: "Se vuoi la pace, preparati alla guerra".


Profitto e perdita vanno di pari passo e non puoi farci niente, te lo garantisco con il 99,9% di probabilità.

Quindi calmati, Sash, altrimenti se qualcosa va storto, in preda alla disperazione o alla gioia non saprai se i tuoi meccanismi funzionano o no.

Di cosa si può parlare dopo una settimana di trading e tre scambi, quali grails dove
Motivazione: