Dalla teoria alla pratica - pagina 1246

 
Renat Akhtyamov:

Ho un tappo di scambio che gocciola finché non penso di coprirlo da solo.

Ecco perché si scopre che i volumi nel Forex non possono essere uguali.

I volumi nel forex non sono uguali perché non stai facendo trading con nessuno, stai scommettendo in una lotteria. Lì, il volume delle scommesse vincenti e perdenti non sono uguali). E quale squadra vince non dipende dal volume delle scommesse.

 
Yuriy Asaulenko:

I volumi nel forex non sono uguali perché non stai facendo trading con nessuno, stai scommettendo in una lotteria. Lì, il volume delle scommesse vincenti e perdenti non è uguale). E quale squadra vincerà non ha niente a che vedere con il volume delle scommesse.

questo è quello che sto dicendo, quindi eccoli di nuovo qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1245#comment_11748617

e devi negoziare contro la folla

e poi tutto sarà

От теории к практике
От теории к практике
  • 2019.05.19
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Renat Akhtyamov:

Ho un tappo di scambio che gocciola finché non sono pronto a coprirmi.

Non c'è chiusura forzata se non c'è rischio.

Ecco perché si scopre che i volumi del forex non possono mai essere uguali.

Cos'è tutta questa chiusura forzata? Compri e vendi azioni, futures, opzioni, qualsiasi cosa, e la tieni per mesi.

 
Yuriy Asaulenko:

Cos'è questa storia della chiusura forzata? Comprate e vendete azioni, futures, opzioni, qualsiasi cosa, e tenetela per mesi.

Farò trading su questo.

i broker hanno una demo gratuita con quotazioni +/- 10% del prezzo che è vicino al reale),in modo che io possa fare trading lì

Se le quotazioni sono le stesse tra demo e reale, ancora meglio.
 
Renat Akhtyamov:

Userò questo.

Per quanto riguarda i broker, potrei provare a commerciare con loro per molti anni.

Sì, tutti gli agenti di cambio hanno le stesse regole. Le commissioni sono leggermente diverse, ma questo è anche giustificato da varie sfumature. E la demo è disponibile presso qualsiasi broker, basta chiamare e scoprire se sono disponibili le quotazioni reali e non quelle false. Non ricordo chi li ha.

Se avete una buona società di intermediazione, potete aprire un conto reale, ma non ci mettete soldi. Hai pieno accesso al mercato reale e usi i trade virtuali per testare il sistema.

Lo faccio sempre - su quelli virtuali, ma non ho bisogno di aprire un conto.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, tutti i broker hanno le stesse regole. Le commissioni sono leggermente diverse, ma questo è anche giustificato da varie sfumature. E la demo è disponibile presso qualsiasi broker, basta chiamare e scoprire se sono disponibili le quotazioni reali e non quelle false. Lo fanno per alcune persone - non ricordo chi esattamente.

Sì, non ho mai strisciato lì dentro.

Se solo avessi un suggerimento con un link nel PM - come arrivare allo scambiatore.

Non sto solo chiedendo.

TC è, in borsa vuole controllare.

 
Yuriy Asaulenko:

...

Un altro trucco è quello di aprire un conto reale, ma senza metterci soldi. Accesso completo al mercato reale e pratica del sistema su scambi virtuali.

Lo faccio sempre - su quelli virtuali, ma non ho bisogno di aprire un conto.

Uh-huh.

Tutto quello che resta da fare è scoprire dove

;)

 
Renat Akhtyamov:

No, non è ovvio.

Posso solo augurare una grande fortuna...

qui, la folla sta comprando e l'euro è giù:

https://ru.fxssi.com/tools/current-ratio

di nuovo il mercato azionario e il forex. )
 
Alexander_K:

Perché continuate a parlare del mercato come di un SB senza memoria, senza cicli e altre cose?! Perché questo, vi assicuro, non è il caso!

Forse Yuriy Asaulenko è uno scalper e fa trading all'interno dello spread.

 
Renat Akhtyamov:

Non resta che scoprire dove.

;)

Vai da Finam e provalo. RTS.

Motivazione: