Dalla teoria alla pratica - pagina 1244

 
Uladzimir Izerski:

Per me, più ampia è la prospettiva, meglio è.

Secondo la mia osservazione della folla, noto che sono appiccicosi al sensazionalismo, come diceva una nonna.

Poche persone pensano da sole. Tutti che cercano di cavalcare l'esperienza di qualcun altro.

Il risultato?

Tutti sono sulla stessa barca per lo sciacquone.

Spero che tu non abbia il virus della mafia. Non secondo le mie osservazioni. C'è un'evidente furtività. Non è un vizio, ovviamente).

Sono sempre con la folla, dove vanno loro, vado io.
Chi pensa che faccia le mosse nel mercato? Non soldi e non investitori - hanno bisogno di giorni/settimane per entrare/uscire. Hanno bisogno di giorni e settimane per entrare e uscire. Il movimento è costituito da transazioni correnti e volumi non troppo grandi. Sono quelli che voi avete soprannominato la folla. Ma sono sempre con la folla, altrimenti mi spazzano via, ma mi trascinano e non devo sforzarmi).
 

Grazie, signori, per l'interessante conversazione.

Ci aspetta una settimana intensa.

 
Yuriy Asaulenko:
Sono sempre con la folla, dove vanno loro, vado io.
Chi pensa che faccia le mosse nel mercato? Non i soldi o gli investitori - hanno bisogno di giorni e settimane per entrare/uscire. I movimenti sono scambi correnti e non molto grandi volumi, speculatori, in breve. Sono quelli che voi avete chiamato una folla. (Sono sempre con la folla, altrimenti mi spazzano via, ma in questo modo mi trascinano con loro e non devo preoccuparmi).

Torna per un minuto.

Non c'è niente di male nel tirare lo sciacquone con la folla.

Sono tutti arrossiti e anche tu. Non è colpa tua. Sei come tutti gli altri.

Arrivederci. Sulle ginocchia))

 
Uladzimir Izerski:

Torna per un minuto.

Non fa male fondersi con la folla.

Tutti hanno fatto trapelare e anche tu. Non è colpa tua. Sei come tutti gli altri.

Arrivederci. Sulla segale.)))

Molto divertente. La maggioranza (la folla, secondo voi) fa la mossa.
Ora la domanda è: come si fa a non andare con la folla che ha creato questo movimento? Qualsiasi guerra/battaglia si vince superando in numero il nemico. Il tuo contro la folla è una sciocchezza. La folla e le citazioni vanno da una parte, e tu e Renat dall'altra). La conclusione è ovvia).
 
Yuriy Asaulenko:

Mi sembra, Yuri, che tu abbia semplificato l'idea del Graal fino alla banalità.

Sembra così:

1. Dovremmo avere a che fare con un vero SB.

2. Quando il prezzo si muove fuori da un certointervallo di confidenza si fa un trade per tornare alla media, perché in 2/3 dei casi di SB qualche corpo è destinato a tornare ad essa.

In 1/3 dei casi in cui il prezzo non tornerà alla media, si usa uno stop loss.

Domanda: cosa fa la rete neurale in un tale TS?

 
Alexander_K:

Mi sembra, Yuri, che tu abbia semplificato l'idea del Graal fino alla banalità.

Lei lo fa sembrare così:

Non così).
Come ha detto Kaiser, al popolo va detta la verità, e solo la verità, ma non tutta la verità.
 
Yuriy Asaulenko:
No, non lo è).

Perché continuate a parlare del mercato come di un SB senza memoria, senza cicli e altre cose?! Perché questo, vi assicuro, non è il caso!

 
Alexander_K:

Perché continuate a parlare del mercato come di un SB senza memoria, senza cicli e altre cose?! Perché questo, vi assicuro, non è il caso!

Cerca i modelli, non abbandonare i tuoi sforzi, maestro. E per me i processi sono sufficienti). Non sto dicendo assolutamente nulla sul SB, ma non è un cattivo modello in linea di principio.
 
Yuriy Asaulenko:

Lana, puoi tenere la bocca chiusa - non mi sto più lamentando. Lo sto lentamente diventando anch'io. Ahimè...

 
Alexander_K:

Lana, puoi tenere la bocca chiusa - non mi sto più lamentando. Lo sto lentamente diventando anch'io. Ahimè...

Il mercato ha memoria e cicli, il mercato non ha memoria, cicli, ecc. Il sistema dovrebbe essere interessato a ciò che sta accadendo qui e ora - se si può entrare nel commercio ora, o per il cazzo. Abbiamo creato le condizioni necessarie per l'ingresso, e ora il compito del sistema è quello di catturare l'onda (corrente, flusso, corrente principale - comunque la si voglia chiamare). Abbiamo preso una posizione comoda e aspettiamo. Ma se ci sarà un'onda o meno non dipende più da noi. E con il tempo, la posizione potrebbe non essere così comoda, e dovremo scavare di nuovo).

E, a proposito, un'altra regola: non cercare di correre davanti alla locomotiva o prendere il treno che parte, cosa che si fa sempre).

Motivazione: