Dalla teoria alla pratica - pagina 1015

 
Unicornis:

Un'altra opzione, non potevo abbattere Piggy (fuoco, acqua e tubi, era con me e ha sperimentato più di una madre), al primo pensiero il mio cuore ha iniziato a battere più velocemente e ha sentito caldo e poi freddo. In breve, ho venduto il computer con i pidocchi. Sto scrivendo queste righe e mi vengono le lacrime agli occhi, mentre tu stai rimuginando sui graal...

Offtop, naturalmente - ma, amico, perché tutti questi trucchi su MT4 e XP, Vista? Beh, funziona come un Kalashnikov!

Sono assolutamente convinto che nessun MT5, Win10 e un computer con un miliardo di processori aiuterà. Beh, non dalla parola "affatto".

Sono tutte sciocchezze e dirigono gli sforzi e i soldi dei giovani sofferenti (o piuttosto i soldi dei loro sfortunati genitori) verso il nulla.

Questo è tutto. Non scrivo più su questo argomento.

 
Renat Akhtyamov:

Le previsioni del mattino si sono trasformate in un regalo serale, due volte:


Signori, dimenticate per sempre il prezzo medio e gli incrementi del forex, non sono la fortuna

Non funziona e non funzionerà.

Siamo nel 2019, nella seconda decade degli anni 2000.

C'è qualche peculiarità storica dei mercati finanziari legata a questo

E la differenza di base tra MT4 e MT5 lo rende chiaro

Scava, cerca, la formula è su internet in quasi ogni angolo.

C'è un sito di esempio dove questo è descritto anche solo approssimativamente?

 
Martin Cheguevara:

Avete un esempio di un sito web dove questo è descritto almeno approssimativamente?

Avete notato spesso che un ordine va da meno a zero, e poi affonda per molto tempo?

pensare al perché possa essere successo

confrontare il forum con la Borsa di Mosca

e ripensare al fatto che sono essenzialmente due sistemi assolutamente identici, ma con un diverso insieme di caratteristiche e attrazioni, perché...
 
Renat Akhtyamov:

Avete notato spesso che un ordine va da zero a zero, e poi affonda per molto tempo?

Pensa al perché è successo.

confrontare il forum con la borsa di Mosca, infine

e tornare all'idea che sono in realtà due sistemi assolutamente identici, ma con diversi gadget e attrazioni perché ...

Sì, ho capito... Se il tuo obiettivo è quello di commerciare con più profitto, le tue ore di lavoro saranno molto più basse che in passato e non te ne accorgerai nemmeno.

E le inefficienze dei movimenti del mercato? Quanto pensi sia promettente?

 
Martin Cheguevara:

Capisco... Il sistema stesso dovrebbe essere molto efficiente, in modo che ciò che dite avvenga in modo regolare.

E le inefficienze dei movimenti del mercato? Che ne pensi? Quanto è promettente?

Mi avvicino a tutto solo dal punto di vista dei volumi di acquisto e di vendita

una tendenza è la rete di qualcuno alla controtendenza e nient'altro.

E sarà lì fino a quando non finiranno i soldi, o meglio fino a quando non segneranno gli ordini in controtendenza
 
Renat Akhtyamov:

Mi avvicino a tutto solo dal punto di vista dei volumi di acquisto e di vendita

una tendenza è la rete di qualcuno alla controtendenza e nient'altro.

e continuerà finché non finiranno i soldi

Ma ci sono tali movimenti, in cui, diciamo, un gran numero di commercianti può chiaramente guadagnare?

Se il prezzo non sale, allora porterà inevitabilmente a una correzione e a un pullback, a meno che non sia lo sfondo macroeconomico a "spingere" il prezzo verso il basso.

 
Martin Cheguevara:

Ma ci sono movimenti in cui, diciamo, un gran numero di trader può chiaramente fare soldi?

Il passo successivo è inevitabilmente una correzione e un pullback, a meno che non sia il contesto macroeconomico a "spingere" il prezzo.

Può essere macroeconomico, ma sembra che lei abbia dimenticato di cosa stavamo parlando al di fuori dell'industria.

Il 99% restituirà i soldi, non esiste.

come le strategie esistenti facilitano questo e più spesso automaticamente

Ho anche scritto sopra - la media non funziona più

e quale indicatore non ce l'ha?

anche un martin è essenzialmente un prezzo medio

 
Renat Akhtyamov:

forse macroeconomico, ma credo che tu abbia dimenticato ciò di cui stavamo già parlando fuori dal thread.

Il 99% consegnerà l'impasto.

È quello che dico anch'io)))

È quello che sto cercando di usare))

Anch'io pensavo che fosse quello che stavi cercando di fare.

 
Martin Cheguevara:

Questo è quello che sto dicendo).

Questo è quello che sto cercando di usare).

Anch'io pensavo che fosse quello che stavi cercando di fare.

Posso dire dalla citazione che ci sono persone che già capiscono la mia strategia.

quindi c'è un nuovo giro.

una comprensione ancora più profonda del mercato doveva essere padroneggiata

 
Renat Akhtyamov:
Vedo dalla citazione che ci sono persone che hanno già capito la mia strategia.

su una citazione?

Seriamente?
Motivazione: