Dalla teoria alla pratica - pagina 976

 
Олег avtomat:

Non fare il musone, tra virgolette.

Quindi, Mark of Pronunciation, sei uscito dai binari e ora stai cercando di vendicarti di qualcun altro?

Usate un rimedio popolare chiamato in codice ZigZag (io lo chiamo un indicatore della tendenza attuale) e almeno in un fallimento così terribile (per 1 giorno!!!) non sarà la prossima volta!

 
Олег avtomat:

pervertiti?

Vuoi distinguerti o cerchi compagnia? ;)

Yuriy Asaulenko:

È un grande argomento, non posso ricordare tutto. Quindi, per quelli di voi che vogliono sapere, ecco un riassunto dell'argomento.

Forse sarebbe meglio scrivere "riassunto del soggetto":


 
Олег avtomat:

pervertiti?

E come parlare ai conducenti di trattori.

Questo è l'unico modo!


 
Uladzimir Izerski:

E come parlare ai conducenti di trattori.

Questo è l'unico modo!


Questa è la storia di tutti i segnali della macchina, o cosa?)))




 
danminin:

Questa è la storia di tutti i segnali della macchina o cosa?)))




Nessuno impedisce a un trattorista di sognare di diventare un astronauta. Ma è nato come trattorista cavernicolo e rimarrà tale. Niente aiuterà.

 
Alexander_K:

È ora che tu venga trattato con le onde radio, nonno. Sono stufo della tua presenza su questo forum.

Guardatevi allo specchio. Com'è?

 
Alexander_K:

Non si può. Vai a fare i tuoi compiti da radioamatore. Non ho niente di cui parlare con te.

Chi ti costringe?). Non parlare).

 
Alexander_K:

E tu, ragazzo, tutto quello che sono disposto a darti è una salsiccia per il tuo compleanno. Niente di più, mi dispiace.

Non prendere la tua salsiccia, lo capirai da solo o ti sentirai sovraccaricato ;)

 
Alexander_K:

È un affare. Non risponderò ai tuoi post, ma per favore non ferire i miei sentimenti.

Sono affari miei. Non sono affari miei).

 

Ma se lo si guarda dall'esterno.

Lei è un fisico. Chiamo tutti per nome, anche se sono sgradevoli. Ma non tu).

Hai le tasche vuote. Quindi non sei un buon fisico e vai sui mercati finanziari per il dollaro lungo, come se fosse il tuo campo.

Conosco molti fisici nella tua stessa situazione.

Il vostro atteggiamento arrogante nei confronti dei vostri interlocutori non vi permetterà di avere successo).

Nessuno aiuta le persone con questo tipo di temperamento.

Motivazione: