Dalla teoria alla pratica - pagina 906

 
È molto facile che la media stessa vada verso il prezzo. Questo è il problema delle medie.
 
vladevgeniy:
È molto facile che la media vada verso il prezzo. Questo è il problema delle medie.


Ormai è chiaro da molto tempo. Ecco perché il prezzo sul grafico inferiore va verso la media e contro di essa sul grafico superiore.

Una media è una media mobile, e dove è scivolosa si può cadere.

 

Alexander_K:

Applicando una media più accurata la situazione migliorerebbe solo leggermente a 125,518 (l'ho già controllato)


Quindi anche il metodo medio che ho descritto non aiuta? Secondo i test, è così.

 
Evgeniy Chumakov:


Ormai è chiaro da molto tempo. Ecco perché il prezzo sul grafico inferiore sta andando verso la media e contro di essa sul grafico superiore.

La media è un pendio scivoloso, e dove è scivoloso può cadere.

Forse ho interpretato male le parole di Alexander... Ma naturalmente. Per esempio, i compratori terranno il prezzo al massimo, e la media è già lì)))) E questo è naturalmente il basics.... Il mercato è insaziabile)))

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi anche il metodo medio che ho descritto non funziona? Secondo i test lo fa.

Beh, c'è un miglioramento, ma è difficile competere con l'indicatore Koldun in termini di ingresso.

Tuttavia, la domanda: perché il prezzo scenderà alla media? è la pietra angolare e i commercianti che hanno risposto hanno o avranno chiaramente il Graal.

 
Alexander_K:

Beh, ci sono dei miglioramenti, ma è difficile competere con l'indicatore Warlock in termini di ingresso.


Sì, i punti di ingresso sugli incrementi sono fantastici.

Allora pensiamo in modo logico:

1. cercate il punto di entrata sul grafico a gradiente.

2. perché il prezzo si muova con maggiore probabilità nella direzione desiderata, grosso modo, dobbiamo prevedere il comportamento della media, come?

 

Sasha, dai un'occhiata a questo grafico.


Si capisce subito che l'ingresso non c'è.

 
Che ne dite di rinunciare ai tick e passare ai minuti?
 
Alexander_K:

Diamo un'occhiata ai miei grafici:

.......

Evgeniy Chumakov:

Sasha, dai un'occhiata a questo grafico

....

Se l'ingresso è chiaro, l'uscita non lo è.

Questa strategia ha diverse questioni irrisolte:

1. Uscire dal commercio

2. Cosa fare se il segnale è stato ripetuto un'altra volta, ma ad un prezzo migliore e l'ordine è già stato aperto? In realtà è un no-return con tutto ciò che implica

 
Renat Akhtyamov:

Se l'entrata è chiara, l'uscita non lo è.

Questa strategia ha diverse questioni irrisolte:

1. Uscire da un'operazione

2. Cosa fare se il segnale viene ripetuto un'altra volta, ma a un prezzo più redditizio, mentre l'ordine è già stato aperto.


E pensavo che fosse chiaro il contrario con l'uscita e non con l'entrata.

Stiamo parlando della stessa strategia qui?

Motivazione: