Dalla teoria alla pratica - pagina 842

 
Maxim Kuznetsov:

E se ti do la chiave, il 50% è mio? :-)

Ti scambierò il mio CU per la chiave. Lo attaccheremo a lei e faremo un po' di soldi.

 
Maxim Kuznetsov:


Ma, solo deve essere una chiave valida. Una chiave + una lista di riferimenti ad essa. Non credo nelle chiavi autocostruite, sognate o immaginate - mi dispiace.

 
Alexander_K:

Ti darò il mio TS in cambio della chiave. Lo attaccheremo e faremo soldi.

È una parola grossa.

È tutta una questione di bolle magiche... Dovresti aggiungere "e bassa correlazione con USDX" alla definizione del trend di Dow. Allora è una tendenza propria e non solo una pressione del quid. Con un flat/channel (in cui il TS prende profitti) è all'incirca il contrario :-)

Qui, a differenza dei fondi, tutti gli strumenti sono altamente correlati e scambiati attraverso il dollaro. Infatti, il dollaro scambia contro tutti, e tu hai preso solo una componente.

 
Maxim Kuznetsov:

Non si tratta di bolle magiche...

È tutta una questione di bolle magiche... Devi aggiungere "e bassa correlazione con USDX" alla definizione del trend di Dow. Allora è una tendenza propria e non solo una pressione del quid. Con un flat/channel (in cui il TS realizza un profitto) è circa l'opposto :-)

Da noi, a differenza dei fondi, tutti gli strumenti sono altamente correlati e scambiati attraverso il dollaro. Infatti, il dollaro scambia contro tutti, e tu hai preso solo una componente.

Ci siamo capiti. Lo controllerò. Se si brucia, sei in una botte di ferro. Io non... (Non sono...

 
Alexander_K:

Ci siamo capiti. Lo controllerò. Se si brucia, ti faccio un regalo. Non sono... (ognuno può scrivere qui il proprio nome/cognome o quello di qualcun altro) per nascondersi nella toilette con il Graal.

Oh sì, ho dimenticato di aggiungere - ci sono limiti psicologici e ancor più legali alle fluttuazioni dei tassi. Non siamo una fondazione, tutto è serio qui :-)

Ma preferiscono non pensarci.

 
Uladzimir Izerski:

Il forex non è una questione di fisica, ma di psicologia.

Se non conosci gli obiettivi dei grandi giocatori non sei un giocatore in questo campo.

Presto arriverà il nuovo anno e nessuna legge fisica potrà aiutarvi.

Dicono che è stato interessante, ma potrebbe non aver avuto alcun effetto reale.

Alexander. Scrollarselo di dosso. Al diavolo il Graal e il nuovo anno. Comunque, dopo essere passato in questo e in altri thread simili del tuo e del team "trattore" su questa parte del percorso verso il Graal non c'è un posto vivo... mi scuso, non ci sono più posti poco chiari. Non è un compito facile. Si tratta di prevedere dalla storia dei pesci nell'acquario quando i gatti verranno a inseguirli con le loro zampe nell'acqua. E il loro comportamento cambierà.
Forse, naturalmente, mi sbaglio nella mia comprensione.

 
Oleg Papkov:

Alexander. Scrollarselo di dosso. Non preoccupiamoci del Graal e del nuovo anno. Comunque, dopo che tu e il tuo team "trattore" passato in questo e simili thread su questa parte del percorso al Graal, non c'è più posti, mi scuso, poco chiaro. Non è un compito facile. Si tratta di prevedere dalla storia dei pesci nell'acquario quando i gatti verranno a inseguirli con le loro zampe nell'acqua. E il loro comportamento cambierà.
Forse, naturalmente, mi sbaglio nella mia comprensione.

In realtà, per lavorare con successo sul Forex, oltre ad avere un piccolo deposito è sufficiente avere un semplice indicatore della tendenza attuale e capacità automatizzate di apertura e chiusura di ordini di lavoro...

 
aleger:

In realtà, per un trading di successo sul Forex, oltre a un piccolo deposito è sufficiente avere un semplice indicatore della tendenza attuale e delle capacità perfezionate di aprire e chiudere ordini di lavoro...

Per un trading forex di successo gli indicatori da soli non sono sufficienti. Bisogna anche essere un economista, capire e seguire la politica quotidianamente. Inoltre non fa male avere una "sensazione di pancia". Sasha è solo bloccato con un indicatore. E anche molti altri.

 
aleger:

In realtà, per lavorare con successo sul Forex, oltre a un piccolo deposito è sufficiente avere un semplice indicatore della tendenza attuale e capacità automatizzate di apertura e chiusura di ordini di lavoro...

È possibile. Sovrapponete sulla "destra" RSI(14) un MathAbs(100 - RSI(14)) invertito e già qualcosa. Ma questa è la pesca. E questa è la teoria della pesca.RSI invertito

 
Oleg Papkov:

È possibile. Sovrapponete il "corretto" RSI(14) con MathAbs(100 - RSI(14) invertito ed è già qualcosa. Ma questa è la pesca. E questa è la teoria della pesca.

Sulla storia, tutti gli eroi, mostrano il risultato. E ahimè, il 95% degli intervistati non sa dove sarà il prezzo tra n minuti, ore o giorni. Questa è tutta la verità.

Motivazione: