Dalla teoria alla pratica - pagina 814

 
Алексей Тарабанов:

Radio intelligence, chi altro. Come... Come dovrebbe essere.

Un radar è stato rilevato in funzione in tale e tale raggio da tale e tale zona.

Qual è la probabilità che nessun radar in quella gamma di frequenza fosse in funzione quel giorno?

E qual è la probabilità che il personale del radar non fosse nascosto nei cespugli o che non fosse ubriaco da qualche parte?

Quali sono le probabilità che non fosse un radar, ma un forno a microonde con la porta aperta o qualche altro dispositivo intelligente accanto al mock-up del radar gonfiabile?

La presenza del segnale e il funzionamento del radar non sono identici. C'è sempre la possibilità di errore.

 
Alexander_K:

Suggerisco ai cercatori del Graal interessati che vedono i miei risultati e credono che l'agognato Graal sia stato trovato di fare il seguente esperimento.

..............

Sinceramente,

Il gatto di Schrodinger.

Beh sì, non sta andando male ;)


 
Alexander_K:

Controlla il PM.

Sasha, manda anche a me un link
 

E se A_K presenta anche (per confronto) i rendimenti intraday reali delle principali valute del mondo,

allora la sua impresa di lavoro sarebbe un monumento da erigere!

 
aleger:

E se A_K presenta anche (per confronto) i rendimenti intraday reali delle principali valute del mondo,

allora dovremo costruire un monumento alle sue gesta lavorative!

:)) Non ho bisogno di un monumento - ho bisogno del Graal.

In generale, guardo le quasi 1000 pagine di questo thread con tristezza.

Si suppone che sia una piattaforma per lo scambio di opinioni, supportata da risultati reali. Cioè una persona che esprime il suo punto di vista e, lavarmi giù dimostrando mestieri almeno su una demo.

Sarebbe costruttivo.

Cosa vi impedisce di mostrare i vostri risultati + almeno un'interpretazione figurativa degli stessi? Determinare la tendenza, perché improvvisamente il grafico del mercato è composto solo da tendenze, ecc. Sarebbe interessante. Altrimenti...

 
Alexander_K:

:)) Non ho bisogno di monumenti - ho bisogno del Graal.

In generale, guardo con tristezza le quasi 1000 pagine di questo thread.

Dovrebbe essere una piattaforma per lo scambio di opinioni, sostenuta da risultati reali. Cioè una persona che esprime il suo punto di vista e, lavarmi giù dimostrando mestieri almeno su una demo.

Sarebbe costruttivo.

Cosa vi impedisce di mostrare i vostri risultati + almeno un'interpretazione figurativa degli stessi? Determinare la tendenza, perché improvvisamente il grafico del mercato è composto solo da tendenze, ecc. Sarebbe interessante. Altrimenti...

Dipende da quale prospettiva metterli

ad esempio da 8 anni - questa è in realtà un'affermazione corretta al 100%

 
Alexander_K:

:)) Non ho bisogno di monumenti - ho bisogno del Graal.

In generale, guardo con tristezza le quasi 1000 pagine di questo thread.

Dovrebbe essere una piattaforma per lo scambio di opinioni, sostenuta da risultati reali. Cioè una persona che esprime il suo punto di vista e, lavarmi giù dimostrando mestieri almeno su una demo.

Sarebbe costruttivo.

Cosa vi impedisce di mostrare i vostri risultati + almeno un'interpretazione figurativa degli stessi? Definire una tendenza, perché improvvisamente un grafico di mercato è composto solo da tendenze, ecc. Sarebbe interessante. Altrimenti...

Non ho bisogno di un graal, ma l'Expert Advisor che ho progettato è abbastanza buono! I risultati sono lì, e non sono affatto male, compreso il rilevamento avanzato delle tendenze e lo stesso Expert Advisor,

Tuttavia, non mi soddisfano ancora pienamente, e attualmente non ho "supporto tecnico", quindi tutto il processo è molto lento. Ma non nascondo la mia visione del problema

Ma non nascondo a nessuno la mia visione del problema, se avete delle domande - sono pronto a rispondere.

 
aleger:

Non ho bisogno di un graal, ma l'EA che viene concepito è abbastanza! I risultati ci sono, e non sono male, compreso il rilevamento avanzato delle tendenze e l'EA stesso,

Ma non mi soddisfano ancora pienamente, e attualmente non ho "supporto tecnico", quindi tutto il processo è molto lento. Ma non nascondo la mia visione del problema

Ma non nascondo a nessuno la mia visione del problema.

Dalla mia esperienza - qui è estremamente difficile indurre una persona a pensare come te, figuriamoci ad aiutarla. A volte le persone aiutano nel PM e solo quando vedono che la persona ha almeno qualche risultato all'aperto, che ha una sua visione stabile del mercato, ma, manca solo qualcosina.

E se non dite o mostrate nulla - nessuno vi aiuterà.

Per esempio, hai alcune idee sparse per gli argomenti, ma non ho visto il quadro completo, mi dispiace.

 
aleger:

Non ho bisogno di un graal, ma l'EA che viene concepito è abbastanza! I risultati ci sono, e non sono male, compreso il rilevamento avanzato delle tendenze e l'EA stesso,

Ma non mi soddisfano ancora pienamente, e attualmente non ho "supporto tecnico", quindi tutto il processo è molto lento. Ma non nascondo la mia visione del problema

Ma non nascondo a nessuno la mia visione del problema, se avete delle domande - sono pronto a rispondere.

Se i termini di riferimento avessero indicato l'algoritmo di ciò che deve essere fatto, allora una soluzione non avrebbe tardato ad arrivare.

 
Alexander_K:

Nella mia esperienza, è estremamente difficile indurre una persona a pensare come te, figuriamoci ad aiutarla. A volte aiutano nel PM e solo quando vedono che la persona ha almeno qualche risultato nell'accesso aperto, che ha una sua visione stabile del mercato, ma manca solo qualcosina.

E se non dite o mostrate nulla - nessuno vi aiuterà.

Per esempio, hai alcune idee sparse per gli argomenti, ma non ho visto il quadro completo.

L'intero quadro è solo nella mia testa, e si può parlare dell'essenza su Skype.