Dalla teoria alla pratica - pagina 798

 
Alexander_K:

Potete aiutarmi a battere completamente le tendenze?

Avete bisogno di una descrizione matematica della tendenza - i parametri che la caratterizzano.

Ho già scritto.

Inventate voi stessi un modello matematico.

Quando guardi il grafico con i tuoi occhi, senza indicatori, come fai a sapere che il prezzo sta salendo o scendendo?

Dopetr se - hai capito.

Non vi darò il codice e l'idea.

Non ho mai visto niente del genere.

Spero che capisca perché non posso aiutarla oltre.

=========

PS

MA! Il punto non è capire dove sta andando il prezzo. Questo argomento è per gli analisti e i pronosticatori, ma non per il trader.

Il prezzo va sempre contro l'equità. L'equità positiva non è altro che uno straccio rosso gettato al mercato.

Poi, la logica del "Cosa fare?

=======

Nei post precedenti vi ho offerto l'opzione più semplice e accessibile per determinare la direzione della tendenza:


 
Сергей Таболин:

Personalmente, non riesco a capire perché alcune persone cercano in tutti i modi, per usare un eufemismo, di criticare qualcuno che sta cercando di fare qualcosa e ha chiesto aiuto, se qualcuno può?

Bene, se qualcuno pensa che abbia torto, che stia scavando nella direzione sbagliata - allora accenni, persuada. Perché vuoi attaccarlo, farlo sembrare ignorante, ecc. ecc.

Non credere, o non voler aiutare - basta non mettersi in mezzo!

Probabilmente non hai letto il thread dall'inizio).

A_K ha iniziato la sua comunicazione sul forum chiamando tutti "bambini stupidi", e ripetutamente.

Nonostante questo, è stato aiutato e sollecitato un milione di volte) Tutto a orecchio. A_K mostra una stupefacente incompetenza in questioni basilari di statistica, e una persistenza invidiabile nella sua riluttanza ad affrontare le lacune di conoscenza.

Pertanto, non è sorprendente che ottenga risposte simili. Come tu sei per le persone, così loro sono per te.

 
Renat Akhtyamov:

In realtà è una bella scoperta in fisica.

la stessa equazione è la base fisico-chimica per costruire la tecnologia dei microprocessori.

https://studopedia.ru/2_40870_uravnenie-shredingera--osnovnoe-uravnenie-nerelyativistskoy-kvantovoy-mehaniki-uravnenie-shredingera-dlya-statsionarnih-sostoyaniy.html

Il gatto di Schroedger è vivo o morto, ma è arrabbiato da morire.

---

PS/ Dove vedi dei fisici qui? Non ce ne sono affatto... (Nikitin può farsi da parte per ora)... Su cosa diavolo basano le loro credenze oscurantiste? In fisica è importante avere basi, giustificazioni e conclusioni verificate da esperimenti indipendenti. La matematica è la regina delle scienze, ma i favoriti al minuto vanno avanti e indietro.

 
secret:

Non devi aver letto il thread dall'inizio)

A_K ha iniziato sul forum chiamando tutti "bambini stupidi" e ripetutamente.

Nonostante questo, è stato aiutato e sollecitato un milione di volte) Tutto a orecchio. A_K mostra una stupefacente incompetenza in questioni basilari di statistica, e una persistenza invidiabile nella sua riluttanza ad affrontare le lacune di conoscenza.

Pertanto, non è sorprendente che ottenga risposte simili. Come tu tratti le persone, così loro trattano te.

Hai ragione, non dall'inizio. Ma per il periodo che ho letto, il 90% dei post è acqua. Ed è acqua sporca. Forse abbiamo infangato abbastanza? Non farà bene a nessuno, questo è sicuro.

 
Alexander_K:

Potete aiutarmi a battere completamente le tendenze?

Avete bisogno di una descrizione matematica della tendenza - i parametri che la caratterizzano.

Cosa significa superare una tendenza? Non posso. I parametri che lo caratterizzano sono facili: il punto di partenza e la velocità di cambiamento del prezzo.

Ragazzi, applicate la statistica a tutto tranne che al processo decisionale. Dopo tutto, è progettato esclusivamente per valutare il suo risultato.
 
Сергей Таболин:

Hai ragione, non dall'inizio. Ma nel periodo in cui ho letto, il 90% dei post è acqua. Ed è acqua sporca. Non è abbastanza per smuovere le acque? Non farà bene a nessuno, questo è sicuro.

L'altro 10% sono persone come me e te che dicono che il 90% di tutto qui è acqua XD
 
Maxim Kuznetsov:

Il gatto di Schroediger è vivo o morto, ma è arrabbiato da morire.

---

PS/ Dove vedi un solo fisico qui? Non ce ne sono affatto...(Nikitin dovrebbe farsi da parte per ora)... Su cosa diavolo basano le loro credenze oscurantiste? In fisica sono le basi, le giustificazioni e le conclusioni confermate da esperimenti indipendenti che contano. La matematica è la regina delle scienze, ma i favoriti al minuto vanno avanti e indietro.

K2 sostiene di essere un fisico.

Se fossi un fisico, per me il prezzo avrebbe esattamente lo stesso valore della temperatura esterna. E certamente non mi preoccuperei di catturare le emissioni di T a mio vantaggio.

K2 è magistrale nel catturare le pulci, non c'è dubbio. Vuole chiamarlo graal e darlo a chiunque lo voglia, questo dipende da lei...

 
Алексей Тарабанов:

Ragazzi, applicate la statistica a tutto tranne che al processo decisionale. Dopotutto, è progettato solo per valutare il suo risultato.

Questo è sbagliato. Infatti, il nome moderno di un matstat è teoria della decisione statistica. Stai riducendo il matstat a una statistica descrittiva.

Esempi classici di decisioni per un matstat sono l'autorizzazione all'uso di una droga, la determinazione della presenza di un bersaglio tramite radar, ecc.

 
Alexander_K:

No, - il prezzo stesso. I commercianti non sono niente, le stesse particelle. Ma le banche, ecc. - È solo un campo esterno che colpisce la particella (prezzo) e la costringe a superare la barriera di potenziale e a spostarsi in un'altra fossa (livello energetico). Il che, tuttavia, non invalida l'effetto tunneling, dove il prezzo salta da un livello all'altro. Proprio così, questo effetto mi ha spesso colpito in faccia, ma mi sembra di aver imparato ad affrontarlo.

Cosa ha a che fare con le banche? Se vuoi fare trading sui movimenti bancari, allora entra nel cary trading con un orizzonte di mezzo anno, per esempio. Pensavo che stessi parlando della parte speculativa del mercato. E tu sei venuto fuori con una specie di campo esterno.

 
Alexander_K:

No, - il prezzo stesso. I commercianti non sono niente, le stesse particelle. Ma le banche, ecc.- È solo un campo esterno che colpisce la particella (prezzo) e la costringe a superare la barriera di potenziale e a spostarsi in un'altra fossa (livello energetico). Il che, tuttavia, non invalida l'effetto tunneling, dove il prezzo salta da un livello all'altro. Questo effetto mi ha spesso colpito in faccia, ma ho imparato ad affrontarlo.

Aggiungi i tassi interbancari al tuo modello (a proposito, ce ne sono 3) - arrivano sul tuo newsfeed due volte al giorno

Motivazione: