Dalla teoria alla pratica - pagina 732

 
Novaja Perché così scortese?
Mi dispiace) Non volevo essere scortese, volevo essere chiaro.
 
Renat Akhtyamov:

quello che resta...


Cosa rimane? Non capisco...

Se il processo è il più simile possibile al SB, e non si possono fare soldi con il SB (sulle assicurazioni dei benefattori), allora cosa ci facciamo sul mercato?!!!

 
Alexander_K:

Cosa resta da fare? Non capisco...

Se il processo è simile al SB, e il SB non può fare soldi (sulle assicurazioni dei benefattori), allora perché stiamo facendo nel mercato?!

In SB può guadagnare, se non altro perché quando si gioca la stessa moneta i soldi non scompaiono da nessuna parte. È necessario? - Questa è un'altra domanda).

E in realtà è possibile fare soldi sulla struttura fine della BP. Ed è impossibile vederlo nelle distribuzioni)).

 
Yuriy Asaulenko:

È possibile fare soldi su SB, se non altro perché i soldi non scompaiono quando si gioca la stessa moneta. Deve per forza? - Questa è un'altra domanda).

E si possono davvero fare soldi sulla struttura fine della BP. Ed è impossibile vederlo nelle distribuzioni).

Per quanto riguarda le distribuzioni, posso riferirlo:

1. la distribuzione degli incrementi per qualsiasi coppia di valute praticamente = la distribuzione di Laplace.

2. La differenza tra i due è trascurabile - una piccola pendenza, qualche outlier in più nelle code. È tutto letteralmente al livello dell'1-2% di deviazione dal Laplace classico.

3. Si scopre che CheGevara ha ragione: il 98% è un processo casuale nel mercato.

4. Se assumiamo che è fondamentalmente impossibile fare soldi su SB di tipoVariance Gamma Process, allora tutta la speranza rimane su questi movimenti non casuali del 1-2%. E a tutta la folla di commercianti, compresi i papuani, viene offerto di guadagnarci sopra?!!!

No, ragazzi - non sono pronto a combattere per l'1-2%, e quindi mi lavo mani e piedi.

 
Alexander_K:

3. Si scopre che CheGevara ha ragione: il 98% del mercato è un processo casuale.

4. Se assumiamo che è fondamentalmente impossibile fare soldi su SB comeVariance Gamma Process, allora tutta la speranza è lasciata su questi movimenti non casuali dell'1-2%. E a tutta la folla di commercianti, compresi i papuani, viene offerto di guadagnarci sopra?!!!

No, ragazzi - non sono pronto a combattere per l'1-2%, e quindi mi lavo mani e piedi.

Sta diventando più caldo)).

Ma ci è stato promesso di mostrare come i fisici battono il mercato). Prima del nuovo anno. In realtà, del passato, ma non soffermiamoci sulle minuzie.

 
Yuriy Asaulenko:

Sta diventando più caldo.)) Ma ci è stato promesso di mostrare come i fisici battono il mercato). Fino a Capodanno.

Che sia dannato all'inferno. Amen.

 
Alexander_K:

Per quanto riguarda le distribuzioni, posso riferire che:

1. la distribuzione degli incrementi per qualsiasi coppia di valute praticamente = la distribuzione di Laplace.

2. La differenza tra i due è trascurabile - una piccola pendenza, qualche outlier in più nelle code. È tutto letteralmente al livello dell'1-2% di deviazione dal Laplace classico.

3. Si scopre che CheGevara ha ragione: il 98% è un processo casuale nel mercato.

4. Se assumiamo che è fondamentalmente impossibile fare soldi su SB di tipoVariance Gamma Process, allora tutta la speranza rimane su questi movimenti non casuali del 1-2%. E a tutta la folla di commercianti, compresi i papuani, viene offerto di guadagnarci sopra?!!!

No ragazzi - non sono pronto a combattere per l'1-2%, e quindi mi lavo mani e piedi.

Se vedi un animale con quattro zampe, una testa e una coda, è necessariamente un gatto?

 
Alexander_K:

Che sia dannato all'inferno. Amen.

Ha rinunciato...


 
Alexander_K:

Che sia dannato all'inferno. Amen.

E giustamente. Ormai è passato un anno. Anche Einstein disse: "La più grande follia è fare la stessa cosa e sperare in un risultato diverso".

 
Yuriy Asaulenko:

E giustamente. È stato un anno di distribuzioni. Anche Einstein disse: "La più grande follia è fare la stessa cosa e sperare in un risultato diverso".

:)) Ha avuto molto meno tatto e ha detto: "L'idiozia è..."

No, beh, non penso ancora di essere un idiota. Finita la commedia, lasciate che gli altri soffrano e io diventerò un troll. È il momento.

Motivazione: