Dalla teoria alla pratica - pagina 624

 
Qualcuno può dirmi quali distribuzioni esistono con una curtosi molto grande, simile a quella di Laplace, simmetrica?
 

Alexander_K2:

allora avremmo davvero un analogo diretto del processo di Ornstein-Uhlenbeck con un ritorno alla media.

Quindi non c'è una media nel forex, cioè non c'è un'aspettativa mat costante. Quindi non c'è niente a cui tornare inizialmente... Possiamo tornare al mashka come media, ma non necessariamente aiuta...

Di conseguenza, la deviazione dalla media è anche una finzione...

 
Novaja:
Qualcuno può dirmi quali distribuzioni con curtosi molto grande, simili a quelle di Laplace, sono simmetriche?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K2, 2018.09.28 00:03

Una cosa che mi interessa è questa distribuzione come modello per i rimpatriati:

https://en.wikipedia.org/wiki/Skellam_distribution

È estremamente simile alla vera distribuzione incrementale e i suoi valori lo sono, a pensarci bene, per differenza di due valori con distribuzione Poisson.

Se è così, si potrebbe sostenere che il prezzo stesso ha una distribuzione di Poisson rispetto all'aspettativa nella finestra scorrevole. E la distribuzione di Poisson tende alla normalità con una grande dimensione del campione...

Quindi, fate quello che volete con me, ma la teoria dei processi gaussiani e di Wiener come il processo di Ornstein-Uhlenbeck con ritorno alla media non è stata completamente esaurita.

Ho il sospetto che dobbiamo aumentare gli intervalli di tempo tra la lettura delle quotazioni di tick (in particolare - lavoro nel flusso di Erlang di alto ordine) e in una finestra scorrevole di almeno ventiquattro ore.

Eseguo il mio TS con il flusso di Erlang del 60° ordine (letto in media una volta al minuto) e finestra = 24 ore - sarà interessante confrontare le mie quotazioni con OPEN/CLOSE M1...

Supponiamo che ci saranno rari scambi (Dio sia con questo fatto, sono pronto ad avere pazienza), ma le citazioni saranno sgranate.

P.S. Non dimentico anche l'autocorrelazione - vediamo su tempi più lunghi se è esponenzialmente decrescente come richiesto da Ornstein e Uhlenbeck.

Skellama.

Se consideriamo il prezzo come una somma di incrementi con origine a 0, invece di qualche valore iniziale, allora ovviamente il prezzo attuale e quello precedente appartengono a diverse distribuzioni di Poisson spostate di 1 incremento nella finestra scorrevole. Le aspettative di tali distribuzioni sono sempre da qualche parte intorno a 0. L'eccesso è proibitivo.

Penso che l'antenato della doppia distribuzione geometrica (distribuzione Laplace) che vediamo nei flussi Erlang sia la distribuzione Skellam.

 
Andrei:

Quindi non esiste una media nel forex, cioè un'aspettativa di mate costante. Quindi non c'è niente a cui tornare inizialmente... Si può tornare all'ondeggiamento come media, ma non è sicuro che aiuterà anche questo...

Di conseguenza, la deviazione dalla media è anche una finzione...

Mi sto stancando di pubblicare questa foto:

Nel secondo grafico - aspettativa = 0 sempre e per sempre...

 
Alexander_K2:

Mi sto stancando di postare questa foto:

Nel secondo grafico - aspettativa =0 sempre e per sempre.

È difficile indovinare di nuovo cosa c'è nella foto, ahimè, non riesco a seguire le tue ricerche, anche se ci provo )))

Cos'è? incrementi di prezzo di chiusura su M1?

 
Igor Makanu:

È difficile indovinare di nuovo cosa c'è nella foto, ahimè, non riesco a seguire la tua ricerca, anche se ci provo ))))

cos'è? incrementi di prezzo di chiusura su M1?

Non ricordo bene... Mi sono confuso con i flussi Erlang... Annegato...

Ma il succo è lo stesso: è la somma degli incrementi nella finestra scorrevole.

 
Alexander_K2:

Mi sto stancando di postare questa foto:

Nel secondo grafico - aspettativa=0 sempre e per sempre.

E sono stanco di esporre la tua ignoranza).

Devi fare trading sul prezzo, non sul secondo grafico. Se TC desse "il secondo grafico" invece del prezzo - un'altra questione).

 
Alexander_K2:

Nel secondo grafico, aspettativa=0 sempre e per sempre.

Beh, se fai una media di mille anni, potrebbe essere un prezzo zero, ma non credo che vivrai abbastanza a lungo per aspettare quello zero).

 
secret:

E mi sto stancando di esporre la tua ignoranza)

Devi negoziare il prezzo, non il tuo secondo grafico. Se i DC ti dessero una "seconda tabella" invece del prezzo - sarebbe diverso)

(Solo il gioco di prestigio e nessun imbroglio. ))
 

Ok, il mercato è frattale. Hearst è stato contato. E poi? In che modo questo aiuta le previsioni?

Motivazione: