Dalla teoria alla pratica - pagina 614

 

Domanda agli esperti di Cosa? Dove? teorici. Abbiamo il seguente modello di movimento dei prezzi (immagine sotto)

Come applicare la teoria a questo modello? Gli incrementi sono tutti uguali 0,0010, solo il tempo tra i punti è diverso.


 
Evgeniy Chumakov:

Domanda agli esperti di Cosa? Dove? Teorici. Abbiamo il seguente modello di movimento dei prezzi (immagine sotto)

Come applicare la teoria a questo modello? Gli incrementi sono tutti uguali 0,0010, solo il tempo tra i punti è diverso.


Indicatore Renko
 
Non è difficile prevedere che il risultato sarà zero)
 
secret:
Non è difficile prevedere che il risultato sarà zero)

Con uno spread pari a zero, tutto +/- tutto è possibile. È lì che l'utilità sarà davvero pari a zero).

 
Alexander_K2:

Se fossi in te, non indagherei sugli incrementi di prezzo, ma piuttosto sulla direzione del prezzo.

Nel forex ci viene chiesto "dove andrà il prezzo", non "di quanti pips".

La gente ha inventato le opzioni binarie, che offrono una risposta alla domanda:
"Da che parte va il prezzo", non importa quanti pips.

Se avessero opzioni binarie dove hanno chiesto alla gente:
"quanti pips cambierà il prezzo, non importa da che parte vada", lì avresti successo.



 
Eh! Alessandro avrebbe dovuto promettere il Graal, ora sarà rimproverato ogni centesima pagina per non avere il Graal.
 
danminin:

Se fossi in te, non indagherei sugli incrementi di prezzo, ma sulla direzionalità dei prezzi.


Aprite la vostra filiale "From Theory to Practice" e fate ricerca nel vostro posto.

 
Evgeniy Chumakov:
Eh! Alessandro ha promesso il Graal invano; ora ogni centesima pagina gli rimprovera che non c'è nessun Graal.

:)))

Farò una piccola ricerca sulla diffusione anomala.

Sono convinto che un problema non standard richiede metodi di soluzione non standard. "Orecchie e diffusione anomala - cosa c'è di più misterioso? E tutti i tipi di Hursts, ACF, al diavolo!

 
Alexander_K2:

:)))

Farò una piccola ricerca sulla diffusione anomala.

Sono convinto che un problema non standard richiede metodi di soluzione non standard. "Orecchie e diffusione anomala - cosa c'è di più misterioso? (E tutti gli Hearst, ACF - al diavolo!

))

E tu così difeso, kolhoznikov guidato via dal trogolo).

E mi piace il ramo. È divertente e ho notato molte idee utili.

Qui ho disegnato un indicatore sulle idee. Sto ancora pensando a come filtrare i segnali.

EURUSDM_15_.

 
Uladzimir Izerski:

))

Ed eravate così sulla difensiva che avete allontanato i contadini collettivi dalla mangiatoia).

Mi piace questo thread. È divertente e ci sono molte idee utili.

Credo che un po' di pasta salterà fuori.

Mi dispiace solo per il tempo sprecato in schifezze come AKF e Hearst. Non ti danno niente... E sul forum Prival ha confuso tutti con questo schifoso ACF, e ha dimenticato di mostrare il suo stato :)))

Una cosa posso dire: il trading nel canale è l'unica soluzione sensata. È discutibile se andare con la tendenza o contro di essa... Personalmente sono un sostenitore del trading in controtendenza.

La cosa principale è vedere le "code". E il quantile prima del sigma deve essere dinamico. Ma come possiamo definire il tipo di distribuzione attuale? È difficile e richiede risorse con i metodi standard. E nel quadro della diffusione anomala questa questione si risolve da sola - non esiste una nozione di "quantile" e le linee di supporto/resistenza sono determinate da sole. Autotuning, per così dire.

Motivazione: