Dalla teoria alla pratica - pagina 512

 
Evgeniy Chumakov:

Cosa c'entra il 14 giugno, stavo parlando dell'ultimo del 29 agosto.



Chi ce l'ha? O devo farlo io?

Zhenya

Hai già riempito tutto il ramo di immagini.

Tuttavia, in tendenza è ancora un idraulico

Non solo, è in arrivo il 13 settembre
 
Gente. Qualcuno può evidenziare una correlazione, come una formula, quali lotti (quantità) muovono il prezzo di quanti pips. Si applica ai market maker. Grandi portafogli. Prevengo subito. Non influenzerà il mercato. Sono solo interessato. Sì, dovresti esserlo.
 
Oleg Papkov:
Gente. Qualcuno può evidenziare una correlazione, come una formula, quali lotti (quantità) muovono il prezzo di quanti pips. Si applica ai market maker. Grandi portafogli. Prevengo subito. Non influenzerà il mercato. Sono solo interessato. Sì, dovresti esserlo.

Chiedete a Soros, ha mosso la sterlina e sa quanti lotti ci vogliono).

 
khorosh:

Chiedete a Soros, ha mosso la sterlina e sa quanti lotti ci vogliono).

Chiesto. Non me lo dice. :))

 
Oleg Papkov:
Gente. Qualcuno può evidenziare il rapporto, come una formula, che lotti (importi) da quanti punti spostare il prezzo. Si applica ai market maker. Grandi portafogli. Prevengo subito. Non influenzerà il mercato. Sono solo interessato. Sì, dovresti esserlo.


Temo che sia impossibile da calcolare. Probabilmente solo in borsa dove si può vedere la pila dei lotti. (E non lo so, non l'ho affrontato).


Posso solo rispondere a quanti tweet ci vogliono per portare un hashtag in cima a Twitter. E questo era un anno fa, non so come sia adesso.
 
Renat Akhtyamov:

Zhenya

Hai già riempito tutto il ramo di immagini.

Tuttavia, in una tendenza è ancora un affondatore



Rena, sono completamente d'accordo con te, ma il thread ha preso piede, quindi è interessante da studiare.

E l'autore non ha iniziato il thread invano, almeno ho imparato qualcosa che non sapevo.


Naturalmente per una strategia di successo dobbiamo seguire certe regole:

1. fare trading con la tendenza. E questo significa che dobbiamo identificarlo e determinare quando finirà.

2. La dimensione della presa è almeno il doppio della dimensione della fermata, e meglio di così se possibile.

 
A proposito, vorrei sapere il rapporto TP/SL e la dimensione del lotto di Alexander. Infatti, la dimensione del lotto dovrebbe essere dinamica.
 
A proposito, è possibile costruire una distribuzione di valute in un paniere e da questo, coppie di valute.
 
Evgeniy Chumakov:


Temo che sia impossibile da calcolare. Probabilmente solo in uno scambio dove si può vedere una pila di lotti. (E non lo so, non l'ho affrontato).


Posso solo rispondere a quanti tweet ci vogliono per mettere un hashtag in cima a un tweet. E questo era un anno fa; non so come sia adesso.

Sì. Sullo scambio, con il bicchiere, forse, si può provare. Il principio è lo stesso, probabilmente. I coefficienti sono diversi.

 
Evgeniy Chumakov:


Rena, sono completamente d'accordo con te, ma il thread ha preso piede, quindi è interessante da studiare.

E in generale, l'autore non ha iniziato il ramo invano, almeno ho imparato qualcosa che non sapevo.


Naturalmente per una strategia di successo dobbiamo seguire certe regole:

1. fare trading con la tendenza. E questo significa che dobbiamo identificarlo e determinare quando è finito.

2. La dimensione della presa è almeno due volte più grande della fermata, e meglio di così se possibile.

1. Zhenya, e se analizzi 3 mesi?

2. Per determinare le dimensioni di arresto e decollo, è consigliabile capire il prezzo in termini di domanda/offerta, perché queste cose possono essere calcolate

Motivazione: