Dalla teoria alla pratica - pagina 356

 
Andrei:

Quindi ti consiglio di fare un bel disegno in una volta sola, così non dovrai soffrire ogni volta. ))

Sì, vai avanti.
 
Renat Akhtyamov:
Sì, buttalo dentro.
Rembrandt va bene?))
 
Yuriy Asaulenko:

Renat, puoi almeno spiegare che tipo di erba si fuma qui che li fa arrivare così in alto nella distribuzione normale? Forse mi sballerò anche io). Sì, e dove lo prendi? Quando chiedo dove lo prendo, tutti stanno zitti).

Pensano che quando otterranno una distribuzione normale come quella del grafico della moneta, questo darà loro qualcosa.
 
Andrei:
Rembrandt va bene?)))
naturalmente
 
Renat Akhtyamov:
naturalmente
hanno bisogno dell'approvazione delle principali figure artistiche))
 

Quindi, per sovrapporre un ggggraph su un altro, dovete semplicemente moltiplicarli.

Chi può fare l'operazione di radice quadrata del quoziente e mostrarci quello che otteniamo, ma senza la preventiva perversione delle zecche?

 
Renat Akhtyamov:

Chi può fare la radice quadrata e mostrarci la distribuzione finale?

O forse anche dividere il termine per un polinomio?).

 
Andrei:

Che ne dici di dividere anche il pene in un polinomio?))

hanno bisogno dell'approvazione delle principali figure artistiche))

 
igrok333:
Pensano che quando otterranno una distribuzione normale come quella del grafico della moneta, questo darà loro qualcosa.

In generale, il tema della distribuzione normale, e anche della previsione, nella sua formulazione attuale, è già chiuso qui. Da me). E A_K2 sembra essere già d'accordo con questo). Il resto di noi continua ad essere fatto o ipnotizzato.

Sembra che gli articoli che loro stessi hanno buttato qui, io sono l'unico pazzo che li legge, mentre loro stessi non li leggono affatto o non sono in grado di leggerli).

 
Yuriy Asaulenko:

In generale, il tema della distribuzione normale, e anche della previsione, nella sua formulazione attuale, è già chiuso qui. Da me). E A_K2 sembra essere già d'accordo con questo). Il resto di noi continua ad essere fatto o ipnotizzato.

Sembra che gli articoli che loro stessi lanciano qui, io sono l'unico pazzo che legge, mentre loro stessi non li leggono o non possono leggerli affatto).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K2, 2018.05.07 20:48

:))) Yuri, sì, sono letteralmente incazzato e incazzato con gli insegnanti. E la matematica, come sapete, non ne ho molta e funziona. Sono le equazioni di diffusione in tutta la loro gloria. Ma, ho deciso di andare avanti - per confermare o confutare la teoria di Kolmogorov sulla previsione di sequenze stazionarie. Ho appena iniziato questo percorso e alcuni oscurantisti subito, interrompendosi a vicenda, dimostrano che è impossibile. Sono più intelligenti di Kolmogorov? Quale altra esperienza? Esperienza di vergogna? Ugh...


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2018.05.08 18:31

Ho lavorato su questo per molto tempo e non so come usarlo.

Chi può fare l'operazione di radicamento al quadrato e mostrarci cosa si ottiene, ma senza la preventiva perversione delle zecche?


Motivazione: