Dalla teoria alla pratica - pagina 238

 
Alexander_K2:

No, Alexei. Il compito era già molto difficile... Se non fosse stato per questo lavoro degli Shelepin, non sarei nemmeno vicino a dove sono ora. Non posso andare oltre da solo. Perfezionerò l'algoritmo, tutto qui.

Non ti ho parlato di Maple per niente. Avete espresso il desiderio che qualcuno programmi per voi queste funzioni, che sono nel libro di Shelepin. Ho scritto: metteteli in fila, e poi ho menzionato Maple, che è facile da fare. Solo se avete intenzione di decomporli in una serie di Taylor, selezionate i parametri in modo che diminuiscano quando li esponenziate, in modo che la serie converga.
 

Uomini, andate avanti, non avete bisogno di questo preciso segnale.

In questo thread (e non solo) ho mostrato il miglior segnale che può essere inventato, che tutti hanno nel terminale

Il segnale rende la vita più facile, senza dubbio, ma questo è solo l'inizio.

Meglio lavorare per allontanarsi dal 99% delle perdite possibili (statistiche), non arrendersi al mercato e non rinunciare a un centesimo né di profitto né di deposito!

 
Alexander_K2:

Ecco, sì. Lì, la funzione di Bessel dovrebbe dare valori negativi. Ho usato solo quello di cui avevo bisogno. E sulle distribuzioni degli incrementi e la somma degli incrementi nella finestra scorrevole, potete vedere questo prodotto. Ho anche mostrato questa decomposizione in 2 componenti di funzione da qualche parte.

Alexander, posso farti una domanda? Per favore correggetemi se non sono corretto, voi selezionate una tale dimensione ottimale (la minima possibile) del campione per vedere l'intervallo di confidenza della funzione di densità di probabilità, come la capisco ora due funzioni di distribuzioni, voi calcolate la varianza di questa finestra scorrevole insieme al fattore di intensità del trading. Tutti i calcoli sono basati su incrementi di prezzo in tick. Beh, le zecche sono una specie di fonte primaria di informazioni (purtroppo non ne abbiamo altre). Ma poiché ci sono problemi con i dati tick (non entrerò nei dettagli), quando passiamo alle minuzie (abbiamo sempre una grande storia di dati), il rapporto di trading diventa non valido? Dopo tutto, riceviamo dati ogni minuto, abbiamo incrementi, come in questo caso? Si scopre che la finestra scorrevole della dimensione del campione aumenta di decine di volte? E se andiamo all'indietro e passiamo a un intervallo più piccolo di un secondo, allora la finestra scorrevole diminuirà, aumentando il coefficiente di intensità degli scambi?

 
Renat Akhtyamov:

Lavora meglio per evitare il 99% di perdite (statistiche), non rinunciare al mercato e non rinunciare a un centesimo dei tuoi profitti o del tuo deposito!

Imho, assolutamente l'obiettivo sbagliato. Qualsiasi business richiede spese generali, e sono da qualche parte intorno al 50-60%, e questo va bene. Cioè bisogna spendere per fare soldi.

Il trading è simile agli affari. Se si perde il 30-50% del reddito, è già un'ottima efficienza e non un cattivo sistema.

 
Yuriy Asaulenko:

Imho, assolutamente l'obiettivo sbagliato. Qualsiasi business richiede spese generali, e sono da qualche parte intorno al 50-60%, e questo è normale. In altre parole, bisogna spendere per fare soldi.

Il commercio è simile a un'impresa. Se si perde il 30-50% del reddito, è già un'ottima efficienza e un buon sistema.

Tra un po' posterò come dovrebbe essere lo stato

)

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa c'è di sbagliato in te? Tanti post intelligenti, e si scopre che è tutto inutile. E abbiamo pensato... Bene, allora siediti in silenzio, fai silenzio e ascolta. )) E mangiate quello che riuscite a prendere).

Ancora una volta, per coloro che non capiscono, se non si vogliono milioni, allora un sistema funzionante non è difficile da costruire. A_K2 è venuto e l'ha fatto in un mese, da zero)).

E un altro assioma, da parte mia - qualsiasi strategia sensata sul mercato funzionerà e darà un profitto. Che tipo di profitto? - Questa è un'altra domanda).

Cosa ha a che fare con me, se le accuse provengono da te. All'interno di questo, cosa ha a che fare con la debolezza/non debolezza? Non si è mai trattato di far discutere le stronzate qui. Se si tratta di capire se sono debole per fare stronzate poco interessanti, credo di sì. Non stavo cercando di "edificare". Mi sto solo divertendo un po' venerdì). Non c'è nient'altro da offrire per questo thread, visto che tu stesso non riesci a mettere insieme due parole. Penso di poterlo fare e non lo faccio. Penso di poterlo fare e non lo faccio. Sembra essere un commerciante, e forse no (punti di ingresso di Renee non importa affatto). Se date a questi fisici quantistici l'accesso al koolaid, la prima cosa che cominceranno a fare è infilarci le loro inutili membra.
 
ILNUR777:
Cosa ha a che fare con me, se le dichiarazioni da parte tua. Cosa ha a che fare questo con debole/non debole? L'obiettivo di ottenere la spazzatura discussa qui non è mai stato. Se è alla domanda se sono debole per fare cose poco interessanti, credo. Non stavo cercando di "edificarti". Mi sono solo divertito un po' venerdì). Non c'è altro da offrire per questo thread, visto che tu stesso non riesci a mettere insieme due parole. Potreste essere in grado o meno di farlo. Penso di poterlo fare, ma non lo faccio. Sembra essere un commerciante, e forse no (punti di ingresso di Renee non importa affatto). Se date a questi fisici quantistici l'accesso al koolaid, la prima cosa che cominceranno a fare è infilarci le loro inutili membra.

Sai, probabilmente mi tireranno un sacco di cappelli qui, ma onestamente, sei bravo a volte, davvero aveva una risata di cuore, a volte si dovrebbe)))

 
Novaja:

Sai, probabilmente mi tireranno un sacco di cappelli qui, ma onestamente, fai un buon lavoro a volte, davvero aveva una risata di cuore, a volte si deve)))

Le principali persone del circo nel ramo, ho solo cercato di rendere il loro umorismo più trasparente).
 

Non capisco - perché è importante per me fare soldi e non perderli, ma non per gli altri?

Lo stato è più o meno così:


Naturalmente non potrò ritirare il saldo, ma potrò ritirarne almeno una parte. Almeno per lasciare intatto l'equilibrio già leggermente aumentato...
 
Renat Akhtyamov:

Non capisco - perché è importante per me fare soldi e non perderli, ma non per gli altri?

Lo stato è più o meno così:


È in che tipo di pantano hai trovato quelli ("e altri no") per i quali è importante NON guadagnare E PERDERE. Mi chiedo anche cosa ci facevi lì(: