Dalla teoria alla pratica - pagina 216

 
Maxim Dmitrievsky:
Sento che un nuovo clan miliardario sta iniziando a prendere piede, il tempo di un brevetto e di una banca di famiglia, e, naturalmente, un segnale!

Perché? Ha segnali di qualità. Se la sua età lo permette, potrebbe diventarlo.

 

Penso di aver capito qual è la distribuzione dei tempi di arrivo dei tick se si trascurano i tick a intervalli di millisecondi. È una distribuzione discreta logaritmica!!!https://en.wikipedia.org/wiki/Logarithmic_distribution

Qualcosa mi dice che se lavoriamo in questa scala temporale logaritmica, la stessa per tutte le coppie di valute, con p=0,5, ci aspettano delle scoperte sorprendenti...

 

Signori!

Permettetemi di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente alle discussioni in questo thread del forum.

Ora sono in procinto di trasferire le cose nelle mani tenaci e affidabili di mio suocero. Ha intenzione di organizzare segnali, conti PAMM, ecc.

Se mai apparirò su questo forum, lo farò molto raramente e molto probabilmente sotto un altro nome.

Grazie!

Sinceramente,

Se volete commerciare con me in futuro, dovete usare il mio nome. :))))

 
Alexander_K2:

Signori!

Permettetemi di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente alle discussioni in questo thread del forum.

Ora sono in procinto di trasferire le cose nelle mani tenaci e affidabili di mio suocero. Ha intenzione di organizzare segnali, conti PAMM, ecc.

Se mai apparirò su questo forum, lo farò molto raramente e molto probabilmente sotto un altro nome.

Grazie!

Sinceramente,

Se volete commerciare con me in futuro, dovete usare il mio nome. :))))

Mi dispiace vederti andare via. molto interessante vederti commerciare per 4 -6 mesi.
 
Vitali Kadel:
è un peccato che tu te ne vada. è molto interessante vedere il tuo trading nei prossimi 4-6 mesi.

Sono interessato a vedere se mia moglie e mio suocero potranno "srotolare" il segnale e il conto PAMM con i loro veri nomi, con passaporti, propiska, ecc. ecc. che personalmente non voglio fare per principio. Dicono: sì, possiamo farlo, siediti in disparte per un po'.

Se il segnale suscita interesse, allora mi presento - che sì, sono l'autore di questo segnale.

Vedremo. Anche una specie di esperimento. :)))

Comunque, ci saranno presto dei nuovi nomi sulla scena - letteralmente nei prossimi giorni/settimane.

 

Beh, come sempre, alla fine della storia.... Peccato...

Il thread era molto interessante, grazie all'autore!

 
Novaja:

Beh, come sempre, alla fine della storia.... Peccato...

Il thread era molto interessante, grazie all'autore!

Non c'è di che - è stato uno sforzo collettivo.

È ora di fare soldi, ragazzi e ragazze!!! Non c'è tempo per teorizzare - ho la febbre alle mani come Kisa Sparrowaninov :)))

 

E finirà come al solito

Месье, же не манж па сис жур. Гебен мир зи битте этвас копек ауф дем штюк брод. Подайте что-нибудь бывшему депутату Государственной думы.

 
Alexander_K2:

Sono interessato a vedere se mia moglie e mio suocero saranno in grado di "sbrogliare" il segnale e il conto PAMM con i loro veri nomi, con passaporti, propiska, etc. etc., cosa che personalmente non voglio fare per principio. Dicono: sì, possiamo farlo, siediti in disparte per un po'.

Se il segnale suscita interesse, allora mi presento - che sì, sono l'autore di questo segnale.

Vedremo. Anche una specie di esperimento. :)))

Comunque, ci saranno presto alcuni nuovi nomi in primo piano - letteralmente nei prossimi giorni/settimane.

Basta chiamare il segnale "Alexandrite" e non avrete bisogno di nuovi nomi.

C'è stato molto hype qui, il segnale ha già la pubblicità.

 
Alexander_K2:

Penso di aver capito qual è la distribuzione dei tempi di arrivo dei tick se si trascurano i tick a intervalli di millisecondi. È una distribuzione discreta logaritmica!!!https://en.wikipedia.org/wiki/Logarithmic_distribution

Qualcosa mi dice che se lavoriamo in questa scala temporale logaritmica, la stessa per tutte le coppie di valute, con p=0,5, ci aspettano delle scoperte sorprendenti...

Wow!!!

ma in termini semplici - sovrapponete due grafici uno sull'altro, uno y=a*x e l'altro y=b/x e avrete una croce ....

con la divisione sovrapposta alla moltiplicazione. Un po' come il logaritmo o l'esponente, è in giro da un po'.

Motivazione: