Dalla teoria alla pratica - pagina 97

 
Nikolay Demko:
...

Se imparate a a) separare queste densità, e b) identificare quale processo è in quale fase di completamento, farete a pezzi il forex come un orecchio di cane.

....

È impossibile risolvere il problema senza prendere in considerazione la relazione di tutte o almeno delle principali coppie correlate. Lì si può solo beccare il grano.
 
Uladzimir Izerski:
È impossibile risolvere il problema senza prendere in considerazione l'interrelazione di tutte o almeno delle principali coppie coinvolte. Lì puoi solo beccare i grani.

Non scarto questa opzione, ma non sono ancora convinto della sua correttezza.

Alla fine, si può prendere il grafico SDR e ballare da esso.

 
Yuriy Asaulenko:

Ha guardato i grafici dati da Alessandro II.

Imho, non è diverso dalla Bollinger a 1 minuto. Con un approccio leggermente modificato a Bollinger si possono ottenere le stesse uova, ma di profilo, e probabilmente meglio. E non c'è bisogno di fare il furbo.

È così che la matematica applicata e la fisica differiscono dalle scienze di base. Le scienze applicate tendono a semplificare tutto e a portarlo a soluzioni ingegneristiche.


Il processo di semplificazione inizia con la massima complessità. Il confine è diverso per ognuno. Non tutti raggiungono il confine.

 
Nikolay Demko:

Non scarto questa opzione, ma non sono ancora convinto della sua correttezza.

Potremmo eventualmente prendere il grafico SDR e usarlo come punto di partenza.


I link lì sono semplificati. È impossibile vedere le sottigliezze del processo.

 
Uladzimir Izerski:

Il processo di semplificazione inizia con un massimo di complessità. Il confine è diverso per ognuno. Non tutti raggiungono la frontiera.

Cosa non sapevamo prima di Alessandro II? Che la distribuzione non è normale? Lo sapevamo circa 10 anni fa.

Sta campionando sulle zecche? Esistono metodi di stima per piccoli campioni con alta confidenza. Ci sono metodi abbastanza standard sull'argomento, e ci sono anche molti metodi di dottorato. A proposito, la distribuzione di Student è emersa da questa necessità.

Non sto assolutamente sminuendo i suoi metodi: metodi come metodi, il profitto è buono e glorioso. Si può solo essere felici per il compagno. Ma cosa c'è di nuovo? Cos'è tutta questa agitazione?

E 98 pagine, che vanno dal rifiuto totale, l'incomprensione e la derisione dell'autore, all'essere percepito come una scoperta.

 
Nikolay Demko:

L'idea di moltiplicare le distribuzioni (imho) è più che sensata.

Ci sono due processi sul mercato.

Il processo di accumulazione e/o allocazione delle posizioni, in cui i prezzi si muovono in un corridoio stretto, anche se vengono accumulati (allocati) grandi volumi di interesse aperto.

E il processo di spostamento dei prezzi, che può avvenire su piccoli volumi, o anche senza di essi.

Questi due processi sono fondamentalmente diversi nella loro essenza e di conseguenza anche le loro densità di probabilità sono diverse.

Se imparate a a) separare queste densità e b) identificare quale processo è in fase di completamento, romperete il Forex.

L'accumulo e la distribuzione SZZZ sono termini della VSA volum spread analysis (puoi cercarlo su Google in questo modo).

Sì, a livello incrementale lo è. La distribuzione che vediamo è il prodotto di funzioni di densità di probabilità - una distribuzione t2 e una distribuzione esponenziale. L'unica cosa che non ho ancora capito è il significato dell'esponente. O è una certa funzione sul filtro di uscita del DC, o è qualcos'altro. Cioè, non posso ancora dargli un significato fisico. È troppo presto per pubblicare i risultati.
 
Lasciate che esegua già il suo sistema - la pratica è il criterio della verità. Forse mi manca qualcosa e le prestazioni saranno diverse volte meglio di Bollinger. Poi Nobel, senza ambiguità - Black e Scholes sono stati dati per un cavallo sferico)
 
Nikolay Demko:

Se impari come a) separare queste densità, b) identificare quale processo è in quale fase di completamento, farai a pezzi il forex come un orecchio di cane.


Per quale altro motivo sarei venuto qui? Ve lo ripeto ancora una volta - non ho bisogno di soldi. Lavoro per principio - per dimostrare a tutti che la fisica è forte, che i bambini deboli di mente (sanno che mi sto rivolgendo a loro), dovrebbero iniziare immediatamente ad impararla, piuttosto che discutere con me.

E con questo i soldi arriveranno. Se non nel Forex, semplicemente nella vita. Chiederò personalmente alle persone intelligenti di venire a lavorare per noi; abbiamo un disperato bisogno di giovani intelligenti.

 
Alexander_K2:

Per quale altro motivo sarei venuto qui? Ve lo ripeto - non ho davvero bisogno di soldi. Lavoro per il principio - dimostrare a tutti che la fisica è forte, che i bambini deboli di mente (sanno che mi rivolgo a loro), dovrebbero iniziare immediatamente a studiarla, e non discutere con me.

E con questo i soldi arriveranno. Se non nel Forex, semplicemente nella vita. Chiederò personalmente alle persone intelligenti di venire a lavorare per noi; abbiamo un disperato bisogno di giovani intelligenti.

Alexander, probabilmente pensi che la scala dei prezzi sia omogenea e lineare, giusto?
 
Dmitriy Skub:
Alexander, probabilmente pensi che la scala dei prezzi sia omogenea e lineare, giusto?

Giusto, non vedo l'ora di sentire la risposta di Alexander.

Motivazione: