Dalla teoria alla pratica - pagina 94

 
Dmitriy Skub:

Conoscete la storia: "quali sono le probabilità di incontrare 50 uomini di fila"?))


Dillo a me

 

A proposito, a mio piacimento, sono riuscito a calcolare come si presenta questa "memoria" in forex.

Ricordate che ho detto che la distribuzione degli incrementi deve essere t2-distribuzione? E il più intelligente Vladimir ha ficcato il naso nelle code della distribuzione e ha mostrato che, a partire dal punto di flesso, c'è un declino esponenziale più veloce.

Ho anche pensato - accidenti, come può essere?

Poi ho preso il prodotto della distribuzione t2 e la distribuzione esponenziale e ho ottenuto il risultato desiderato.

Ma, questo è ancora in fase di ricerca - non lo pubblicherò ancora, altrimenti Vladimir mi laverà di nuovo, cosa che non mi piacerebbe:)))

 
Alexander_K2:
Hmmm... E il famigerato moneymanagement? Se il deposito ha, per esempio, 100 dollari e un ordine è solo 0,01 lotti? Allora il deposito non andrà a zero nemmeno in un caso simile. Ma tali "cigni neri" sono estremamente rari.

Alexander_K2:

Interessato, interessato :)))) Tuttavia, penso che il Forex non sia originariamente un giocattolo per la gente povera. Soldi per soldi, come si dice. Per escludere i rischi e avere un buon reddito devi avere non meno di 1000 dollari sul tuo conto IMHO.

Ma, poveri come topi, ma intelligenti, non dobbiamo disperare - dovremmo creare un grande e redditizio TS e venderlo agli sciocchi stranieri sui forum inglesi. Di nuovo, IMHO.


Gli stranieri non sono stupidi.

 
Максим Дмитриев:


gli stranieri non sono stupidi


CHI? :)))

 
Alexander_K2:

E il fatto che questa campana di deviazione è come una campana di incrementi è anche scritto in qualche libro?


e allora? ))

Alexander_K2:


1) lettura di tick a intervalli esponenziali


Perché?

 
Максим Дмитриев:

e cosa? ))

Perché?

Per principio!!!

In realtà miravo a ridurre il flusso delle citazioni di tick a un flusso cosiddetto "semplice". Ho scoperto alcune cose divertenti - l'intensità del flusso diventa più uniforme in media, cioè non ci sono skew significativi nella ricezione dei dati durante il trading calmo e durante i comunicati stampa, il rumore e le sproporzioni inspiegabili nella distribuzione degli incrementi spariscono, ecc. Ha un buon filtro per i dati di ingresso ed è l'unico che uso.

 
Alexander_K2:
Un esempio di divagazione casuale è il processo di Wiener con demolizione. Qui non ce l'abbiamo. Si può usare questo modello solo come prima approssimazione. È possibile guadagnarci sopra? Piuttosto sì che no.
Mostrami come.
 
Alexander_K2:

CHI? :)))


beh, non sono stati ingannati dalla tv, almeno...

 
Максим Дмитриев:
mostrami come.
Abbiamo bisogno di costruire un qualche tipo di canale per la distribuzione binomiale. Vladimir ha suggerito a tutti di leggere alcuni corridoi di Katya Savkina. Bene, questo è un canale di distribuzione binomiale. Semplicemente non l'ho nemmeno considerato - qui non abbiamo e non possiamo avere questi corridoi.
 
Максим Дмитриев:

Beh, non sono stati ingannati dalla TV, almeno...

Ma cercare di vendere il TC o il segnale è necessario. Hanno solo più soldi in questo momento, ahimè... A chi altro vendere se non a loro?