Minatore di Bitcoin - pagina 3

 
Andrey F. Zelinsky:

Non l'ho letto dopo l'ellissi.

Oh, giusto, ero troppo pigro per mettere un video, ma non potevo articolare chiaramente le mie obiezioni.

Bene... poco interessante è poco interessante.

Sei tu il capo...

 
anonymous:

1. Non è stato redditizio minare BTC sulle schede video in particolare per diversi anni. Nemmeno il costo dell'elettricità sarà recuperato. Solo gli ASIC di fascia alta...

2. Se ti unisci a un grande pool - la taglia al giorno sarà approssimativamente uguale a <bounty per blocco> * <numero di blocchi estratti al giorno> * <il tuo hashrate> / <l'hashrate totale della rete> - <la commissione del pool>.

Un blocco viene generato circa una volta ogni 10 minuti. La tassa di blocco è attualmente, se non sbaglio, 12,5 BTC; con il mining diminuisce periodicamente di 2 volte. L'attuale tasso di hash della rete è ~10.6M THash/sec.

Senza pool - l'aspettativa di profitto è la stessa, ma la variabile casuale che descrive la ricompensa avrà una varianza molto grande: nella maggior parte dei casi, il profitto sarà zero, ma forse sarai fortunato e aspetterai il momento in cui riuscirai a generare il blocco e ad ottenere tutta la ricompensa per esso.

3. Vendere volendo personalmente nelle sue mani, o mettere su una delle decine di scambi e scambiarlo per la valuta desiderata. Per prelevare su un conto bancario o su una carta di credito potresti dover passare attraverso le procedure antiriciclaggio. Alcuni scambi non funzionano con persone di certi paesi.


Ciao!

Grazie per la risposta sensata e specifica.

1. Solo che non ho capito bene l'adesione alla piscina, come si fa?

2. Qual è il costo dell'allestimento della piscina?

3. Quale velocità internet è richiesta per la piscina?

Scettici:

Se riesci a estrarre almeno un blocco al giorno, sono 12,5 BTC * 6019 = 72237,5 $.

Sono disposto a pagare le tasse su quegli importi...

O mi sbaglio su qualcosa?

Aggiunto

E, se qualcuno lo sa, può darmi informazioni MOLTO dettagliate sul meccanismo per ottenere il denaro?

Cioè specificamente (dai canali) ciò che deve essere fatto, aperto, ecc.

 
prostotrader:

Se riesci a estrarre almeno un blocco al giorno, sono 12,5 BTC * 6019 = 72237,5$.

O mi sbaglio su qualcosa?

Per estrarre un blocco al giorno, hai bisogno di un intero hangar pieno di asics.

 
George Merts:

La cosa più importante - per ottenere un'unità al giorno - hai bisogno di un intero hangar, pieno di asics.


Nessun problema, si può aggiungere con gli amici, se la somma per creare una piscina sarà grande, la domanda è come farlo?

Aggiunto

E la piscina con schede video più interessante; se il loro profitto sarà piccolo, è possibile

Sarò in grado di venderli se i profitti sono piccoli.

E soprattutto, per ottenere i loro guadagni.

 
George Merts:

Oh, giusto, ero troppo pigro per mettere un video, ma non potevo articolare le mie obiezioni.

Bene... poco interessante è poco interessante.

Il maestro è il maestro...


Senza offesa... ma non sei davvero all'altezza dei concetti che stai discutendo... stai scrivendo delle vere e proprie sciocchezze che nemmeno uno studente fallito di economia sarebbe in grado di generare in un'università decente.

George Merts:

Ho studiato tutti questi concetti molto bene, ecco perché dico che Bitcoin si adatta perfettamente al ruolo di denaro moderno ed è assicurato meglio del dollaro e ancora di più del rublo.

Quindi non ho nessuna obiezione alle sue tesi - perché obiettare, c'è qualche punto e prospettiva per spiegare qualcosa?

Aprite un libro di testo elementare di economia politica, prendete confidenza con la formula T-D-T, poi, se ne avete voglia, riprendiamo la conversazione.

Funzioni del denaro:

-- una misura del valore
-- un mezzo di scambio
-- mezzi di pagamento
-- un mezzo di risparmio e di accumulazione
-- soldi del mondo

Le criptovalute non svolgono nessuna di queste funzioni. Le criptovalute non sono soldi, non sono state soldi e non lo saranno mai.

 
prostotrader:

Nessun problema, si può aggiungere con gli amici, se la somma per creare una piscina sarà grande, la domanda è come farlo?

Aggiunto

E la piscina con schede video più interessante; se il loro profitto sarà piccolo, è possibile

Sarò in grado di venderli se i profitti sono piccoli.

E soprattutto, per ottenere ciò che hanno guadagnato.

Ora, per estrarre un blocco, hai bisogno di circa 5000 hash (5 x 10^21 hash). Qui puoi stimare quanto ti serve per estrarre un blocco. Conosci la produttività dei minatori. Calcola la quantità media di tempo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Aprite un rudimentale libro di testo di economia politica - prendete confidenza con la formula T-D-T - poi, se ne avete voglia, torniamo alla conversazione.

Funzioni del denaro:

-- una misura del valore
-- un mezzo di scambio
-- un mezzo di pagamento
-- un mezzo di risparmio e di accumulazione
-- soldi del mondo

Le criptovalute non svolgono nessuna di queste funzioni. Le criptovalute non sono soldi, non sono state soldi e non lo saranno mai.

Bitcoin serve benissimo alla funzione di misura del valore. Non peggio di qualsiasi altra valuta

Bitcoin svolge perfettamente la funzione di mezzo di circolazione. Meglio della cartamoneta, proprio come il denaro non contante.

Bitcoin funziona perfettamente come mezzo di pagamento.

Bitcoin si comporta molto male come mezzo di accumulazione, così come qualsiasi moneta moderna.

Bitcoin si adatta bene al ruolo di moneta mondiale.

Quindi, Bitcoin è una moneta a tutti gli effetti in ogni funzione.

L'unica cosa che il bitcoin non ha (di ciò che il denaro dovrebbe avere) è il valore d'uso. Ma, il valore d'uso non è nemmeno in nessun'altra valuta moderna. Qui Bitcoin non è diverso da un pezzo di carta con il nome di "rublo", "dollaro" o "biglietto MMM". La differenza, come ho detto, è solo nel "gruppo di compagni" la cui "parola d'onore" rappresenta la moneta.

 
George Merts:

... [una specie di intelligente blah blah blah] ...


p.s. Questo è tutto. Ciao.

 
Andrey F. Zelinsky:

p.s. Questo è tutto. Ciao.

È quello che sto dicendo - tu stesso non capisci cos'è il denaro e cosa sono le "funzioni del denaro". Stai gridando di nuovo "ciao a tutti", come una signorina... Di nuovo - sei abbastanza intelligente da inserire un video, ma sei abbastanza intelligente da spiegare la tua posizione... ahimè...

Beh, l'ho già detto - il padrone è il capo.

 
George Merts:

In questo momento, per estrarre un blocco bisogna passare attraverso circa 5.000 exashes. Qui puoi stimare quanto ti serve per estrarre un blocco.


Se lo sai, perché non me lo dici (è difficile per me stimare, ho appena iniziato a imparare il mining di bitcoin)?

Che differenza fa quello che è Bitcoin?

ORA, mi sembra, c'è da guadagnarci sopra - è tutto ciò che conta!

Se Bitcoin muore o no, il tempo lo dirà!

Motivazione: