Chi può dirmi cosa sta succedendo oggi al dollaro? !!!! - pagina 4

 

una vignetta sul dollaro e il bit



 
igrok333:

La vignetta sul dollaro e il bit.

Rispetto per il video. Un po' di linguaggio scurrile, ma non siamo più tutti bambini qui!

 

Bene... Il cartone animato ha detto bene. Si potrebbe, naturalmente, non usare un linguaggio scurrile, proprio come i bambini che hanno imparato qualche parolaccia, ma in sostanza è tutto vero.

Bitcoin, secondo me, non è una bolla del cazzo - il problema è che è sostenuto da risorse spese. Un dollaro (o un rublo, o un biglietto MMM) può essere facilmente stampato quanto basta. Bitcoin, d'altra parte, non può mai essere stampato. Le risorse (computazionali ed energetiche) devono essere investite in Bitcoin.

Nel mondo di oggi, qualsiasi moneta è solo "la parola d'onore di un gruppo di compagni". Ma il bitcoin è significativamente diverso proprio perché, mentre anch'esso è solo "la parola di un gruppo di compagni" - la sua inflazione è razionata molto più rigorosamente di qualsiasi altra valuta. Con un algoritmo matematico, è impossibile "negoziare il rilascio di bitcoin aggiuntivi". Qui sta tutto il vantaggio dei bitcoin rispetto alle altre valute.

Ho il sospetto che in effetti cercheranno di essere banditi.

 
Evgeny Belyaev:

L'obiettivo è lo stesso, non perdere.

Se non lo perdi, non lo trovi.
 
Mickey Moose:
Se non lo perdi, non lo trovi.

Di solito sono gli altri che lo trovano, non quello che l'ha perso).

 
Mickey Moose:
Senza perderla, non la si può trovare.

Se non lo prendi, lo perdi. Così va meglio. Una volta stavo scendendo le scale e ho visto 100 rubli, ero troppo annoiato per raccoglierli e sono passato oltre. Lo stesso giorno, sono stato licenziato dal mio lavoro ben pagato.

 

C'è qualcosa che sta succedendo con Bitcoin, sì, ma l'autore di questo thread ha chiesto di USD. Non sembra succedere molto con EURUSD:

Come potete vedere, abbiamo una divergenza MACD sul D1. Potrebbe essere un precursore di un'inversione al ribasso. Ma non è al 100%. L'EURUSD sta salendo da 10 mesi e abbiamo già avuto queste divergenze (specialmente in H4), ma non si sono mai trasformate. Il colore giallo nel grafico giornaliero mostra le candele settimanali. Come potete vedere, il prezzo non è ancora sceso sotto il minimo della settimana scorsa. Ma anche questo non sarà un'inversione al 100%. È già successo a metà agosto. Pertanto, la mia conclusione è che non c'è niente di speciale in corso con l'EURUSD in questo momento: solo una correzione.

 
Victor Ziborov:

C'è qualcosa che sta succedendo con Bitcoin, sì, ma l'autore di questo thread ha chiesto di USD. Non sembra succedere molto con EURUSD:

Come potete vedere, abbiamo una divergenza MACD sul D1. Potrebbe essere un precursore di un'inversione al ribasso. Ma non è al 100%. L'EURUSD sta salendo da 10 mesi e abbiamo già visto queste divergenze (specialmente in H4), ma non hanno mai portato a un'inversione. Il colore giallo nel grafico giornaliero mostra le candele settimanali. Come potete vedere, il prezzo non è ancora sceso sotto il minimo della settimana scorsa. Ma anche questo non sarà un'inversione al 100%. È già successo a metà agosto. Pertanto, la mia conclusione è che non c'è nulla di speciale in corso con l'EURUSD in questo momento: è solo una correzione.


Lo spread è troppo piccolo, ma per il resto niente.

 
Evgeny Belyaev:

Se non lo prendi, lo perdi. Così va meglio. Un giorno stavo scendendo le scale e ho visto 100 rubli, ero troppo annoiato per raccoglierli e sono passato oltre. Lo stesso giorno sono stato licenziato da un lavoro ben pagato.

Penso che la lezione sia stata imparata?


Per quanto riguarda i post sopra - non si può allevare un'alce in questo modo...
 
Evgeny Belyaev:

Se non lo prendi, lo perdi. Così va meglio. Una volta stavo scendendo le scale e ho visto 100 rubli, ero troppo annoiato per raccoglierli e sono passato oltre. Lo stesso giorno sono stato licenziato da un lavoro ben pagato.


Mi sono chiesto.

Era un controllo intenzionale di qualcuno o una coincidenza?

Motivazione: