Minatore di Bitcoin - pagina 148

 
Alexey Volchanskiy:

Per investire per anni, bisogna avere un capitale, che nessuno qui su questo forum ha o avrà. Il corso è puramente speculativo, basato sulle dichiarazioni dei grandi attori. E se i mostri stanno giocando e domani lo stesso Musk in compagnia di altri grandi giocatori dichiarerà che Bitcoin è un bluff, una bolla di sapone e stanno vendendo tutti gli asset? Tutto crollerà di nuovo, come nel 2018, i piccoli "investitori" inizieranno a scaricare i loro satoshi per quasi niente, i grandi li compreranno sul fondo, poi inizieranno a gonfiare di nuovo la bolla.

Non sto ancora facendo scalping di cripto, ma sto dando un'occhiata più da vicino, e sul fatto che la mia opinione sia "giusta" - è una battuta, ovviamente ))

Ho anche risposto con una battuta, ovviamente)

Allora hai in parte ragione. Tutti argomenti perché la cripto è relativamente giovane, il tempo giudicherà. A proposito, le azioni di startup IT come Zoom non sono un investimento migliore e anche più giovane)

Infatti, il mercato azionario e del debito è in bolla da quasi lo stesso tempo delle cripto e non succede niente, tutti sono felici con gli investitori che valgono un trilione.

Quindi tutto è relativo, in ogni caso, la cripto è un fenomeno che può partecipare al cambio di paradigma economico così come l'oro e i missili USA.

 

https://www.mql5.com/ru/forum/217910/page147#comment_20624234

Ecco i miei cinque centesimi sull'argomento: blocchi appena estratti che misurano 230 byte o 341 byte, tuttavia estratti come nella lotteria, ma con un'alta percentuale di vincita: ecco uno screenshot

blockchain.info

 
Alexey Volchanskiy:

Ci metto la mia opinione, che è corretta )).

1. Ora è una completa follia per un individuo minare senza attrezzature in stock, su un piano. Recentemente ho letto un articolo con una ripartizione dei prezzi delle attrezzature e l'esborso di denaro. Ho una carta al massimo di 30-50 dollari al mese, il tempo di rimborso è un po' meno di 2 anni.

2) Investire in crypto è doppiamente folle, si può mandare una persona all'istituto di Kaschenko! Il movimento delle criptovalute è puramente speculativo e dipende solo dalle aspettative della folla. Guarda il film "Tulip Fever".

3. cosa è ragionevole allora. La mia opinione - puramente algoscalping, non sulle borse con cripto pure, ma con CFD su di esse. Poi si possono mordere i profitti su qualsiasi fluttuazione, non solo sulla crescita, con uguale successo. Se non sei nel crimine, non hai bisogno della cripto in sé, hai solo bisogno delle sue fluttuazioni.

Beh, ultimamente - non si tratta affatto di scalping, ma di un commercio di tendenza. Non seguo molte criptovalute, solo bitcoin. E durante gli ultimi mesi - i sistemi di tendenza su bitcoin funzionano bene, due di loro (!!!) anche nelle prime posizioni. E quelli di galleggiamento - hanno già mostrato un "colpo di controllo" diverse volte. Quindi, il bitcoin è uno strumento di tendenza, finora... L'unica cosa che mi rende personalmente triste è la diffusione folle su di esso...

 

E non si guarda lo spread, è compensato con la volatilità selvaggia da un margine. Il mio scalper è universale, ma è possibile impostare la direzione del commercio. Ahimè, non ricordo se ho impostato solo l'acquisto o entrambe le direzioni. Sto parlando della tua frase sul trading di tendenza, hai assolutamente ragione. Ora gli occhi dei principianti si illumineranno )))) Test sul conto Metaquotes.

Stavo eseguendo i test per motivi di lavoro, ho fatto un video per un collega, eccolo. Peccato che non ho salvato i parametri, ma molto fic.

Ecco un link a JD, attenzione al 202 MB!

E recentemente mi sono dilettato con le maniglie.

robo btcusd

Test_ScalpHunter3_BTCUSD_2020-11-16_18.mp4
Test_ScalpHunter3_BTCUSD_2020-11-16_18.mp4
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 
Maxim Romanov:

grandi notizie e il movimento è fantastico! Quindi lo terrò fino a 70-77k e lo lascerò cadere. Secondo i miei calcoli c'è un tetto massimo.

Non c'è limite all'avidità umana, quindi 70-77K non è il tetto massimo).

Un tempo ritenevo che il tetto del bitcoin fosse di 250 dollari

 
Alexey Volchanskiy:

Per investire per anni, bisogna avere un capitale, che nessuno qui su questo forum ha o avrà. Il corso è puramente speculativo, basato sulle dichiarazioni dei grandi attori. E se i mostri stanno giocando e domani lo stesso Musk in compagnia di altri grandi giocatori dichiarerà che Bitcoin è un bluff, una bolla di sapone e stanno vendendo tutti gli asset? Tutto crollerà di nuovo, come nel 2018, i piccoli "investitori" inizieranno a scontare i loro satoshi per quasi niente, i grandi li compreranno sul fondo, poi inizieranno a gonfiare di nuovo la bolla.

Non sto ancora facendo scalping di cripto, ma sto dando un'occhiata più da vicino, e l'idea che la mia opinione sia "corretta" è uno scherzo ovviamente ))

È tutta una massiccia tosatura di pecore.

Vale la pena chiudere il negozio di tosatura delle pecore se è redditizio?

 
Alexandr Bryzgalov:

L'avidità umana non ha limiti, quindi 70-77K non è il massimo)

Una volta pensavo che il tetto del bitcoin fosse di 250 dollari

All'inizio ero guidato da 370k quando ho comprato a 6000. Ho costruito un modello che prevede il tetto e il pullback. Ma in base all'attuale tasso di crescita, ho abbassato la barra. In effetti, a causa del fatto che non conosco il volume medio delle transazioni, non posso calcolare più accuratamente il tetto. Non ho ancora capito come calcolare questo parametro senza raccogliere statistiche dal grafico.
 
Impossibile, nessuno conosce il nuovo soffitto. Finora tutto quello che possiamo dire è che è più di 50k, ma sto puntando a 70-80.
 

Le fattorie domestiche non possono competere con il mining di bitcoin su scala industriale in questo momento.

https://lenta.ru/news/2021/02/10/bitmay/

Россия закупила оборудование для майнинга биткоинов
Россия закупила оборудование для майнинга биткоинов
  • 2021.02.10
  • Платон Щукин
  • lenta.ru
В Россию из Азии ввезли самую крупную разовую партию оборудования для майнинга криптовалют, стоимость которого оценивается в 60 миллионов долларов. Как сообщает газета «Коммерсантъ», закупка совершена в конце 2020 года: партию из 14 фур из Азии доставили в Иркутскую область. По оценкам экспертов, оно способно обеспечить три месяца работы всего...
 
nessuno sano di mente si riferisce a bitcoin quando parla di mining ora