Minatore di Bitcoin - pagina 138

 
Valeriy Yastremskiy:

Un paio di amici che conosco. Sull'elettricità gratuita (quasi, dormitorio, produzione dell'istituto). Torna su bitcoin, ma non ha avuto il tempo di aggiornare le attrezzature. ) Si rammaricava che non avessero venduto l'attrezzatura un paio di anni fa).

Mi chiedo solo cosa sia redditizio per la mia ora...

 
prostotrader:

Mi chiedo solo cosa sia redditizio per il mio in questo momento...

Sull'elettricità gratuita, lentamente, questa è un'opzione separata. Anche con l'elettricità di Mosca ad un prezzo di 30k non dovrebbe essere male.

 
prostotrader:

Ti sbagli di grosso, il 3090 è 24 Giga e il 3080 è 10 Giga - c'è una differenza enorme nelle prestazioni.

Su cosa influisce il rendimento?

In teoria potrebbe influenzare i giocattoli con un sacco di poligoni/texture, non sono sicuro che esistano ancora.

Potrebbe influenzare le prestazioni della scheda video per i compiti MO - per i grandi campioni è rilevante.

E per il mining, 10 giga di stock saranno sufficienti per 3 anni, credo, o ci sono monete al giorno d'oggi che richiedono tali volumi?

 

a

 
Vitaly Muzichenko:

Crypto non è una valuta ma una moneta)

Bitcoin è una criptovaluta, almeno inizia a capire qualcosa
 
Vladimir Baskakov:
Bitcoin è una criptovaluta, almeno inizia a capire qualcosa

Buon per te, puoi togliere altri miei post dalla spazzatura!

Bitcoin, dabit- bit ecoin- coin

Anche se si potrebbe semplicemente chiamarla criptovaluta come uno dei metodi di pagamento. Ma è ancora una moneta, proprio come il denaro di tutti i giorni, le banconote.

P.S. Sono un idiota per essermi messo di nuovo a discutere con te.
 
Vitaly Muzichenko:

Buon per te, puoi togliere altri miei post dalla spazzatura!

Bitcoin, dabit- bit ecoin- coin

Anche se si potrebbe semplicemente chiamarla criptovaluta come uno dei metodi di pagamento. Ma è ancora una moneta, proprio come il denaro di tutti i giorni, le banconote.

P.S. Eccomi qui, un pazzo, a discutere di nuovo con te.
La moneta è nel tuo portafoglio. Chi ha una moneta Bitcoin, fare una foto e inviare
 
Vladimir Baskakov:
La moneta è nel tuo portafoglio. Chi ha una moneta Bitcoin, fare una foto e inviare
Una carta di plastica è anche una forma di contante )))
 
ruslan:
Una carta di plastica è anche una forma di contante )))

no

 
Aleksey Vyazmikin:

Su cosa influisce il rendimento?

Potrebbe, in teoria, influenzare i giocattoli con grandi dimensioni di poligoni/texture, non sono sicuro che ce ne siano ancora.

Potrebbe influenzare le prestazioni della scheda video per i compiti MO - per i grandi campioni è rilevante.

E per il mining lo stock di 10 giga sarà sufficiente per 3 anni, presumo, o ci sono tali monete al giorno d'oggi che richiedono tali volumi?

In sostanza il videoprocessore e la memoria della scheda sono il computer per il calcolo degli hash, più OP ci sono sulla scheda, più veloci sono i calcoli.

La velocità del calcolo dell'hash dipende dalla frequenza del processore e dalla quantità di memoria.

Motivazione: