Come organizzare un ping minimo? Server commerciale a Londra - pagina 3

 
Server Muradasilov:

Pensi di non poter trovare una versione da 100ms a 400ms, perché dovresti scegliere 1500ms o più?

PS . Ho letto tutte le ricerche dell'autore dall'inizio del suo lavoro. Se vuole unirsi alla discussione può farlo qui, sul forum, ha tre o quattro nickname...

È possibile trovarne uno. Un po' di tempo sarà anche da 100ms a 400ms, sarà fino al punto in cui il client si scarica, proprio come l'altro 95-99% dei client. Se siete interessati a come drenare più velocemente, con ritardi minimi - questa opportunità sarà sicuramente trovata. Una volta mostrata la redditività, i ritardi aumenteranno e cominceranno ad essere misurati in secondi.

Vedi https://www.mql5.com/ru/forum/206828#comment_5397882 per ulteriori risultati delle misurazioni , e sì, in effetti, tutto quel thread su ping e prestazioni. https://www.mql5.com/ru/forum/206828/page2#comment_5401254 : "È interessante notare che l'idea che con i nostri DC con i loro tempi di esecuzione non c'è molto guadagno dall'UPU è confermata."

Su getch. Immagino che non si unirà più a http://tradetrade.ru/profile/hrenfx/created/topics/ :"12 agosto 2014 Grazie atutti. Sono arrivato alla difficile decisione da molto tempo di terminare completamente la mia attività pubblica ovunque." È un peccato. Nel 2009 leggevo le sue storie sul modo in cui funzionano i dipartimenti algoritmici delle banche. Anche se non possiamo nemmeno sognare i loro spread e lavorare con strumenti sintetici nel Forex al dettaglio, ma la prospettiva è completamente diversa, non ho mai incontrato tali sottigliezze da nessun altro. A giudicare dai top che ha raccolto per l'addio, i metodi delle banche non sono cambiati in 5 anni - tutto lo stesso arbitraggio su strumenti sintetici.

Aggiungerò un paio di pensieri miei sul ruolo del ping. Brevemente.

- Ping è una caratteristica della rete, il tempo del segnale che passa avanti e indietro tra le schede di rete, lo scambio di segnali dal protocollo speciale ICMP. Il terminale e il server MT potrebbero mancare o non funzionare;

- Non riesco a misurare il ping dal computer terminale alla scheda di rete del server con MT. Probabilmente, il server MT sta bloccando via ICMP;

- è inutile se la nuova citazione arriva alla scheda di rete del computer con il terminale in 0,35-2,5 ms dopo l'invio dalla scheda di rete del computer con il server MT. Il pacchetto con la citazione è stato messo nel buffer secondo il numero di porta sul computer, dove giace tranquillamente e aspetta che il thread desiderato dell'applicazione richiesta (terminale) ottenga il tempo della CPU e cominci a riceverlo ed elaborarlo;

- e abbastanza triste: il carico di lavoro della CPU è al massimo nell'UPU, a differenza di un computer domestico, il carico di lavoro della CPU lì è venduto e fatto soldi. Il proprietario dell'UPU, ovviamente, cerca di assicurarsi che i processori non siano inattivi. Così, il tempo di attesa per un thread per ottenere il tempo del processore pronto per l'esecuzione può essere uguale o anche maggiore del quantum di tempo per il quale ogni thread è assegnato un processore. Sono 100 ms o più. Naturalmente, il tempo di esecuzione registrato in MT non tiene conto del tempo trascorso in attesa. Anche questo tempo di attesa non viene considerato nel valore di ping registrato.

P.S. Il ping tra NICs ha senso se il lavoro è su sistemi operativi in tempo reale, non su Windows, e mira specificamente alla performance.
Пинг на VPS
Пинг на VPS
  • 2017.07.02
  • www.mql5.com
Столкнулся с такой проблемой.У одного брокера открыл сначала демо счет, после реальный для торговли экспертом...
 

Le considerazioni sono imperfette, anche se hanno senso quando si acquista il solito VPS ISP morto in modalità "un core virtuale, un gig di RAM e 20 gig di disco".

La gente prima compra il diritto di fare a gara tra 100 copie di sistema operativo su 8-16 core tra gli stessi ottimizzatori, e poi iniziano le storie su "Windows non è un sistema in tempo reale" sotto forma di miti degli anni '90.

Leggete il threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/37453 insieme all'articolo originale e alle mie spiegazioni dettagliate.

Обсуждение статьи "Почему виртуальный хостинг в платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5 лучше обычных VPS"
Обсуждение статьи "Почему виртуальный хостинг в платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5 лучше обычных VPS"
  • 2014.11.05
  • www.mql5.com
Аренда виртуального сервера прямо из терминалов MetaTrader 4 и MetaTrader 5 - самый оптимальный вариант для организации бесперебойной торговли ваших роботов и подписок на сигналы.
 

Posso sostenere che l'opzione di usare un VPS ISP economico per Metatrader è pessima e spesso non dà una riduzione del ping per molte ragioni tecniche.

Ribadendo la tesi sull'impossibilità teorica (vedi commenti al link qui sopra) di ottenere una risposta normale in un sistema che funziona in modalità slow motion, dirò anche dell'analfabetismo di alcuni hoster. Alcuni di loro hanno letto stupidi consigli sul blocco degli aggiornamenti dei terminali, e ora creano immagini del sistema operativo con vecchie versioni di terminali fissate in modo permanente, e non possono nemmeno salvare i dati in locale a causa della definizione dei blocchi delle cartelle.

Affinché i server virtuali soddisfino i loro obblighi tecnici, è necessario avere uno dei seguenti elementi:

  • Vps costosi da 30-40 dollari in su al mese in una posizione vicina a un broker. Così almeno ci sarà una possibilità che su un posto pari, il terminale non catturi 50-100 millisecondi di lentezza all'interno del sistema operativo/winapi su un'operazione banale come l'accesso al file system. Anche quando paghi 40 dollari, stai solo comprando il diritto di sederti non tra 100-150 copie di Windows dei tuoi vicini, ma tra 15-20. Dove i vicini sanno di avere più risorse, e quindi implementano un ambiente più costoso sotto forma di un paio di dozzine di terminali, o generalmente iniziano a correre attraverso l'ottimizzazione

  • Un server dedicato in una località economica come Hetzner, dove puoi eseguire tutto quello che puoi ed essere sicuro che tutto è sotto controllo. Tranne che per il ping, ovviamente. Perché sarà quasi impossibile avvicinarsi al vostro broker da una posizione economica.

  • Il nostro VPS interno. Con esso, è possibile trovare automaticamente la posizione con il miglior ping e sbarazzarsi della maledizione delle risorse dei vostri vicini VPS. Abbiamo terminali speciali leggeri/veloci che hanno tutti i core fisici disponibili (non solo uno virtuale) e la massima memoria.
Abbiamo creato appositamente il nostro grande sistema di virtualizzazione distribuita dei terminali, poiché abbiamo capito che l'opzione VPS convenzionale fallisce sulle risorse/risposte e non permette la scalabilità.
 
Renat Fatkhullin:
  • Il nostro VPS interno. Può essere utilizzato per trovare automaticamente la posizione con il miglior ping e sbarazzarsi della maledizione delle risorse dei vicini VPS. Abbiamo terminali speciali leggeri/veloci che hanno accesso a tutti i core fisici (non solo uno virtuale) e alla memoria massima.
Abbiamo creato appositamente il nostro grande sistema di virtualizzazione distribuita dei terminali perché ci siamo resi conto che la variante risorse/risposte dei normali VPS non funzionava e non era scalabile.

Renat, qual è la tua risposta ai problemi regolari (2 volte nell'ultimo mese) con il tuo hosting (le mie richieste nel service-desk)?

In teoria, il vostro UPU è il migliore per MT. Infatti, ho perso 2 volte un sacco di soldi a causa di problemi con il vostro hosting.

 
Andrey Khatimlianskii:

Renat, qual è la tua risposta ai regolari (2 volte nell'ultimo mese) problemi con il tuo hosting (le mie richieste nel service-desk)?

In teoria, il vostro UPU è il migliore per MT. Infatti, ho perso 2 volte un sacco di soldi a causa di problemi con il vostro hosting.

Sì, ci sono stati problemi con uno degli host. Per quanto sia triste ammetterlo, succede con l'hardware e i server.

Fortunatamente, abbiamo già sistemato e riconfigurato tutto. Abbiamo fuso due cluster precedentemente indipendenti in uno solo, il che ha aumentato la tolleranza ai guasti e ha dato più libertà di migrazione dei terminali.

 
Renat Fatkhullin:

Sì, c'è stato un problema con uno degli host. Per quanto sia triste ammetterlo, succede con l'hardware e i server.

Fortunatamente, abbiamo già sistemato e riconfigurato tutto. Abbiamo fuso due cluster precedentemente indipendenti in uno solo, il che ha aumentato la tolleranza ai guasti e ha dato più libertà di migrazione dei terminali.


Non sono un fan del sadomasochismo... Ma, ho il desiderio di offrire per testare la resistenza del servizio.

Rashidovich, permettimi di collegare un account per un segnale, almeno per un giorno.
Ricordo che in primavera sono stato cortesemente spento con un sistema analogo riferito a un carico eccessivo.

Allo stesso tempo controlliamo se i vostri dipendenti sono riusciti a trovare una soluzione ottimale o se non sono in grado di affrontare un tale compito...)) )))



 
Andrey Alekseev:

Non sono un fan del sadomasochismo... Ma vorrei proporre una prova di resistenza del servizio.

Rashidovich, permettimi di collegare un account per un segnale, almeno per un giorno.
Ricordo che in primavera sono stato cortesemente spento con un sistema analogo riferito a un carico eccessivo.

Allo stesso tempo controlliamo se i vostri dipendenti sono riusciti a trovare una soluzione ottimale o se non sono in grado di affrontare un tale compito...)) )))



Lo facciamo noi stessi.
 

Renat Fatkhullin:

Sì, c'è stato un problema con uno degli host. Per quanto sia triste ammetterlo, succede con l'hardware e i server.

Fortunatamente, abbiamo già sistemato e riconfigurato tutto. Abbiamo fuso due cluster precedentemente indipendenti in uno solo, il che ha aumentato la tolleranza ai guasti e ha dato più libertà di migrare i terminali.

Renat, i problemi non sono isolati, e non con un solo host.

Un mese fa (04.09) ci sono stati problemi conWebzilla New York e la settimana scorsa (11.10) con MQL5 New York 1. Ho perso soldi veri a causa di problemi con l'hosting.

La cosa più triste è che quando ho chiesto di prevenire tali situazioni in futuro o almeno di informare gli utenti in caso di problemi, il service-desk o dice "mi dispiace, nessuno è immune da guasti tecnici" o semplicemente tace.

Quali misure sono state prese per evitare che il fallimento si ripeta?

Perché non c'è un sistema rudimentale di monitoraggio e di avviso all'utente sul guasto?


Continuate a parlare dell'inutilitàdi "un UPU economico dove il terminale combatte per le risorse", ma in realtà voi stessi fornite un servizio ancora più miserabile su cui non si può fare affidamento.
E la situazione non è nuova, un anno fa ho avuto circa la stessa esperienza di utilizzo del vostro hosting. Allora non ci sono state grandi perdite solo perché sono stati testati piccoli conti.

Vorrei davvero alcuni passi costruttivi per far funzionare il servizio senza problemi da parte vostra.

 

Ciao!

Inoltre, c'è un'opinione[link al prodotto sul mercato rimosso dal moderatore] chemolti EA acquistati su MetaQuotes VPSfunzionano molto mediocremente sul mercato.

Vorrei sapere. È una malattia cronica (sistemica) o i pazienti possono ancora sperare in qualcosa?

 
Andrey Khatimlianskii:

Renat, i problemi non sono isolati e non con un solo host.

Un mese fa (04.09) ci sono stati problemi conWebzilla New York, la settimana scorsa (11.10) con MQL5 New York 1. Ho perso soldi veri a causa di problemi con l'hosting.

E la cosa più triste è che a tutte le domande sulla prevenzione di tali situazioni in futuro, o almeno informare gli utenti in caso di problemi il service-desk risponde "purtroppo, nessuno è immune da guasti tecnici" o semplicemente tace.

Sì, la stessa posizione. E la stessa situazione, purtroppo.


Continuate a parlare dell'inutilità dell'"UPU economico, dove il terminale combatte per le risorse", ma in realtà voi stessi fornite un servizio ancora più scadente su cui è impossibile fare affidamento.
E la situazione non è nuova, un anno fa ho avuto circa la stessa esperienza di utilizzo del vostro hosting. A quel tempo non c'erano grandi perdite solo perché i piccoli conti venivano testati.

Voglio davvero alcuni passi costruttivi per garantire il buon funzionamento del servizio da parte vostra.

Il servizio non è in alcun modo zoppo.

Lavoriamo duramente e miglioriamo i nostri servizi. Questo è il nostro lavoro.

Come optional darò qualche spunto di riflessione: quali difficoltà incontrano coloro che permettono di far girare decine di migliaia di programmi altrui sul loro hardware. Cosa fanno alcune persone quando comprano un servizio di 10 dollari per un carico di 1000.

Motivazione: