Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 4

 

C'è un account Twitter (non mio, l'ho appena trovato) dove gli utenti di diversi paesi postano albe, tramonti, nuvole, ecc.

Per esempio -




 

E sanno come si chiamano tutte le nuvole, credo - latino ...
Meteorologi.
Vale a dire - fotografi meteorologi.

I più popolari sono le albe, i tramonti e l'aurora boreale (da dove ti trovi - città/paese).

Per esempio, sempre in Inghilterra, questa mattina (città di Waltham, contea di Lincolnshire, cioè lui vive lì e ha scattato la foto questa mattina):


 
Sergey Golubev:

E sanno come si chiamano tutte le nuvole, credo - latino ...
Meteorologi.
Voglio dire - fotografi meteorologi.

I più popolari sono le albe, i tramonti e l'aurora boreale (da dove ti trovi - città/paese).

Per esempio, sempre in Inghilterra, questa mattina (città di Waltham, Lincolnshire, cioè lui vive lì e ha scattato la foto questa mattina):

Come sembra spaventoso tutto questo, proprio come "The Götterdämmerung".

 
Sergey Golubev:

C'è un account Twitter (non mio, l'ho appena trovato) dove gli utenti di diversi paesi postano albe, tramonti, nuvole, ecc.

Per esempio -





Ho cercato"albe, tramonti, foto dinuvole" e ho ottenuto così tante foto che non ho potuto rivederle in un giorno e nemmeno in una settimana.

p.s. lei ha davvero una strana comprensione dell'interessante e dell'umorismo.

 

la fitta foresta di Udmurt oggi 7:20 ora locale)


 
 
Andrey F. Zelinsky:

Il tuo "proibito" nel titolo del thread mi ricorda un bel vecchio episodio di Yeralash:


La politica e la storia sono vietate.

Si dovrebbe aggiungere al soggetto, anche l'umorismo è vietato.

..

È vietato prendere in giro la politica... Ecco dove stiamo andando.

Anche durante gli anni dell'URSS, i comici ridevano della politica.

Nel 1937 era pericoloso ridere, si rideva e il minimo era 10.

 

Il periodo d'oro in città:

Fioritura in città

 
Yuriy Zaytsev:

La politica e la storia sono vietate

Dovrei aggiungere all'argomento che anche l'umorismo è proibito.

..

Ridere della politica è proibito... Ecco dove stiamo andando.

Anche durante gli anni dell'URSS, i comici ridevano della politica.

Nel 1937, era pericoloso ridere, una risata e un minimo di 10 anni.


In effetti, si sarebbe dovuto chiarire che il divieto si applicava solo alla politica estera. Perché non dovremmo ridere della politica interna...

Ma bisogna assicurarsi di ridere solo della politica interna del proprio paese).

 
Alexey Navoykov:

In effetti, si sarebbe dovuto chiarire che il divieto si applicava solo alla politica estera. Perché non dovremmo ridere della politica interna?


No. Qualsiasi discussione di politica e storia è vietata nella sezione RU del forum. Ci sono troppi "peperoncini cileni" qui.


Motivazione: