Risolto il 'mistero del forex'. - pagina 18

 
Vasily Perepelkin: Non è vero.

Allora riferisci la verità!!!

 
STARIJ:
Così ha detto l'autore - AO, MFI, ATR
E fai attenzione a chi lo chiedo.
 
Vasily Perepelkin:

Insegno la verità ai miei studenti per soldi. Se lo dici a tutti, diventa una bugia, la verità può essere conosciuta solo da pochi eletti (burattini, addetti ai lavori, ecc.)


"...Non c'è differenza tra la verità e la bugia.

Se li spogli entrambi, naturalmente...".

(Vysotsky)

 
Vasily Perepelkin:

Insegno la verità ai miei studenti per soldi. Se lo dici a tutti, diventa una bugia, la verità può essere conosciuta solo da pochi eletti (burattini, addetti ai lavori, ecc.)


mostrare i risultati dei tuoi studenti

 

Sì, Alexander Ivanov è intrigante. Anche se, ho guardato, ha due segnali liberi. Alexander mette lo SL, ma il TP no. Il conto è stato aperto solo in ottobre, e il grafico del saldo mostra una crescita costante del deposito. Ma ci sono sei trade aperti con perdite orrende. Ma Alexander ha scritto che i minus dovrebbero essere chiusi spietatamente non appena superano i 15 pip. Ma mi deve essere sfuggito qualcosa.

 
khorosh E fai attenzione a chi lo chiedo.
I membri del forum sono interpellati qui
 
Vasily Perepelkin: Insegno la verità ai miei studenti per soldi. Se lo dici a tutti, diventa una bugia, la verità può essere conosciuta solo da pochi eletti (burattini, addetti ai lavori, ecc.)

Hai perfettamente ragione: chi può farlo, lavora, chi non può farlo, insegna a lavorare. E se anche questo è debole, insegna come insegnare a lavorare.

 
Victor Ziborov:

Sì, Alexander Ivanov è intrigante. Anche se, ho guardato, ha due segnali liberi. Alexander mette lo SL, ma il TP no. Il conto è stato aperto solo in ottobre, e il grafico del saldo mostra una crescita costante del deposito. Ma ci sono sei trade aperti con perdite orrende. Ma Alexander ha scritto che i minus dovrebbero essere chiusi spietatamente non appena superano i 15 pip. Ma mi deve essere sfuggito qualcosa.

I segnali sono stati aperti da molto tempo - ma l'epifania è appena arrivata
 
STARIJ:
Qui è dove i membri del forum chiedono
Stavo chiedendo aSEM elui non è l'autore e il suo screenshot non èAO, MFI, ATR. Ce l'hai o non ce l'hai ancora?))
 
Vasily Perepelkin:

Questo è rischioso, il denaro ama il silenzio, si può portare sfortuna, io come zingaro so bene come portare sfortuna e rovinare, si può e si deve parlare di un grande scarico, ma non si deve parlare di profitti. Ho delle informazioni interessanti per voi!


Sto aspettando
Motivazione: