Euro ratto - pagina 13

 
Gridcent:
Grazie per la spiegazione e gli screenshot. Un'altra domanda - il principio della "sincronizzazione" - Stai aspettando l'incrocio delle onde su due coppie di valute allo stesso tempo, giusto?

E un'altra cosa - faccio trading su un martin quindi non mi aspetto che si incrocino - per me è sufficiente averli nella "posizione giusta" ...

 
elmucon:

Sì - se entrambi segnalano al rialzo e la correlazione è diretta, allora entrambi sono sull'acquisto e viceversa,

Se la correlazione è invertita, il segnale sarà un su e un giù e il trade sarà lo stesso, un su e un giù

Grazie per il chiarimento!
 
Vitaly Muzichenko:

Questo è quello che commercio.

Nel video ho mostrato che non ha senso fare trading su 2 coppie che includono una valuta, puoi guardarle per prendere una decisione di entrata, ma niente di più

Ecco il link all'archivio video se non potete vederlo su youtube



Ho guardato il video - voglio notare che mentre state guardando due coppie e scambiando la terza (che, come ho notato, non è passato molto)

quei due - che stavi guardando non solo completamente sincronizzato, ma anche passato due volte tanto ...

entrambi i metodi sono buoni e hanno i loro pro e contro ... il tuo drawdown è minore ma il profitto è minore

a modo mio - il drawdown è più grande ma il profitto è più grande ... quindi c'è una differenza di gusto e di colore come si dice...

 
elmucon:

Ho guardato il video - voglio notare che mentre stai guardando due coppie che camminano sulla terza (che, come ho notato, non è andata così lontano)

quei due - che stavi guardando non solo completamente sincronizzato, ma anche passato due volte tanto ...

entrambi i metodi sono buoni e hanno i loro pro e contro ... il tuo drawdown è minore ma il profitto è minore

a modo mio - il drawdown è più grande ma il profitto è più grande ... quindi c'è una differenza di gusto e di colore come si dice...

per quanto ho capito (da un paio di thread sul forum) l'idea generale di questo

1) guarda le coppie forti con l'USD - se c'è un movimento simile in tutti (molti) e nessuna contraddizione, significa che l'USD si è mosso e la conclusione è di fare trading in esso. Seguiamo i movimenti con le bacchette, selezioniamo le caratteristiche di ogni coppia secondo le sue specificità

2) se non c'è un movimento evidente del dollaro allora guardiamo in modo simile all'euro (come la seconda valuta più forte) usando i suoi cross

approccio buono e corretto

di idee per il miglioramento:

a) scegliere una coppia (in due o più casi) per entrare in base al prezzo del punto, alla volatilità e all'ora del giorno (se si entra tutti insieme, allora risulta assurdo)

b) aggiungere i metalli al sistema come controllo - se si sono mossi, allora il movimento è serio

c) back-port a 4 :-) per ora la realtà è che se hai bisogno di una comunità, devi supportare entrambe le versioni

 

esempio ...


 
elmucon:

esempio ...

Grazie per il video. Crei un modello chiamato tester e sarà applicato nel tester, così non dovrai configurarlo ogni volta

 
Vitaly Muzichenko:

Grazie per il video. Crei un modello chiamato tester e sarà applicato nel tester, così non dovrai configurarlo ogni volta


Grazie - non lo sapevo - ha funzionato ...

 

Allora, cosa c'è?

3ё12

 

Idea: invece di seguire più simboli, dovresti lavorare solo su un simbolo. Solo un chiarimento: è necessario avere due simboli magici - uno per fare trading sui segnali della strategia di trading e il secondo esclusivamente per tirare fuori le posizioni perdenti sul primo simbolo magico.

 
Vladimir Karputov:

Ho altre cose per la testa. Ho fatto una statistica sulla distribuzione della lunghezza delle ripetizioni delle stesse barre (statistica delle distribuzioni delle serie di barre):Statistica delle candele. E questo è quello che ho ottenuto:

Sull'asse "X" sono tracciate le serie - cioè la serie "-5" significa cinque barre ribassiste consecutive e la serie "2" significa due barre rialziste consecutive:

Figura 1. AUDCAD,H1. 1200 bar.

Quindi una serie di barre della lunghezza di una barra (orsi o tori) è la stragrande maggioranza di tutte le altre serie. Significa che nella stragrande maggioranza abbiamo un quadro con una probabilità molto alta: la prossima barra sarà opposta in direzione della barra attuale.

Un'osservazione molto interessante... ma come usarla... dire lavoro solo in una direzione... o è lo stesso 80% del piatto e la base per pipsing...
Motivazione: