Apertura e chiusura in Expert Advisor generato da MQL5 Wizard - pagina 7

 
Andy:

Forse.

Inoltre, Vladimir, potresti consigliare lo schema - cos'è questo blocco di modelli di mercato (selezionando il segnale più forte) e in che forma è nel MQL Wizard?

***


Per quanto ho capito, non c'è selezione del segnale più forte tra i modelli di un modulo.


Andy:

***

E poi come rimuovere le linee della freccia dal grafico ottenuto come risultato del tuo file?


Chiudi lo STRATEGY TESTER e tutte le icone e le linee scompariranno :)

 
Andy:

Ok, ma se ci sono due moduli, allora cosa seleziona il segnale (e l'esempio di calcolare un segnale da due moduli, che si trova nell'aiuto, non lo menziona)?

***


Quando c'è più di un modulo (descritto nell'articoloMQL5 Wizard: New Version) tutti i segnali sono risultanti e si ottiene la previsione finale (direzione e forza)


Andy:

***

Se ho eseguito il file direttamente sul grafico e non nel tester, come posso rimuoverlo?

Rimuovi: fai clic destro sul grafico e seleziona "Elenco degli oggetti". Nella finestra aperta premi il pulsante "Tutto", poi devi selezionare tutto: "Ctrl" + "C" e cancellare: pulsante "Elimina". Per evitare di creare questi oggetti in futuro, usa un Expert Advisor basato sul modulo standard "SignalMA.mqh".
 
Andy:

Sì, è retrattile come oggetto. Mi occuperò delle informazioni del modello che ho ricevuto.

Bene, allora, cosa c'è sul diagramma in alto (dove il segnale 100 è selezionato) - non riesco a capire dove potrebbe essere nel Wizard, cosa ne pensi?


Non capisco. Inserisci un'immagine che mostri l'area corretta.

 
Andy:
Nel diagramma la parte superiore - dove si dice selezione di un segnale più forte (100) e modelli di mercato. Questo è selezionato da cosa e anche senza bilancia?

Non capisco, incolla già la foto.

 
Andy:

Avete inserito un intero disegno. Sto aspettando che tu cerchi la sezione giusta - altrimenti non è chiaro cosa stai chiedendo di nuovo.

 
Andy:

L'ho corretto - guarda lì proprio sotto la mia linea sopra l'immagine.


Modifica l'immagine: cerchia l'area di interesse, poi formula la tua domanda.

 
Andy:

Ho modificato il post sopra - date un'occhiata.


Ho già risposto nell'ultima pagina:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Apertura e chiusura in Expert Advisor generato da MQL5 Wizard

Vladimir Karputov, 2017.09.29 12:54


Per quanto ho capito, non c'è selezione del segnale più forte tra i modelli di un modulo.

***


 
Andy:

E un'altra domanda - perché il valore m_base_price è assegnato nel modulo dei segnali MA quando tutti i pattern (1-3) sono selezionati, ma non quando il pattern 0 è selezionato?


Vediamo ...

 
Andy:

E un'altra domanda - perché quando si selezionano tutti i pattern (1-3) nel modulo del segnale MA viene assegnato m_base_price, ma non quando si seleziona il pattern 0?


Ho capito così: la classe CExpert contiene un oggetto -m_signal

//+------------------------------------------------------------------+
//| Class CExpert.                                                   |
//| Purpose: Base class expert advisor.                              |
//| Derives from class CExpertBase.                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
class CExpert : public CExpertBase
  {
protected:
***
   //--- trading objects
***
   CExpertSignal    *m_signal;                   // trading signals object
***

- che è un oggetto padre della classe CExpertSignal. Il modulo dei segnali di trading (in questo caso SignalMA.mqh) è ereditato e il suo discendente è CExpertSignal.

Il modulo Trading Signals, quando il pattern 2 viene attivato, il suo discendente scrive un certo prezzo nella variabilem_base_price (non è nemmeno importante quale). Ma allora, la classe CExpertSignal non accede alla variabilem_base_price del nostro modulo segnali - quando una posizione è aperta, la classe CExpertSignal si riferisce alla variabilem_base_price dell'oggettom_signal- l'oggetto padre della classe CExpertSignal.

Si scopre che non ha senso scrivere alcun valore nellavariabilem_base_price nel modulo Trading Signals.

 
Andy:
Lì, quando m_base_price=0, viene preso il prezzo Ask o Bid, a seconda della condizione di acquisto/vendita, tranne che per il pattern 2 (lì prende il prezzo MA come ordine pendente), ma perché tutto questo e perché con il pattern 0 non viene usato affatto?

Sì, MA: la variabile m_base_price cerca l'oggetto padre, non il modulo del segnale.

Motivazione: