Apertura e chiusura in Expert Advisor generato da MQL5 Wizard - pagina 4

 
Andy:

Ho guardato, dipende dalle condizioni. Può darmi una cifra esatta?


Quali condizioni? I pesi del modello sono inizializzati nel costruttore:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Constructor                                                      |
//+------------------------------------------------------------------+
CSignalMA::CSignalMA(void) : m_ma_period(12),
                             m_ma_shift(0),
                             m_ma_method(MODE_SMA),
                             m_ma_applied(PRICE_CLOSE),
                             m_pattern_0(80),
                             m_pattern_1(10),
                             m_pattern_2(60),
                             m_pattern_3(60)

ds

 
Andy:

Questo è vero, ma i modelli stessi sono poi selezionati nelle condizioni di acquisto e vendita. E quanto producono?

***


Probabilmente avete bisogno di questo: "m_signal.m_direction" ?

m_signal.m_direction


Andy:

***

PS: Vladimir, scusa l'offtop, ma puoi dire - hai una freccia per le ultime dieci ricerche in MetaEditor nella barra degli strumenti di ricerca, come scritto nell'aiuto (io non ce l'ho per qualche motivo)?


Quando inserisci il terzo carattere nella barra di ricerca - l'elenco a discesa nella barra di ricerca di MetaEditor è attivato:

l'elenco a discesa nella barra di ricerca di MetaEditor è attivato

 
Andy:

Forse ci darò un'occhiata.

Ho chiesto della ricerca perché dice che c'è una freccia per la storia nell'aiuto, ma in realtà non c'è nessuna freccia - come mai (penso che forse ho qualcosa di sbagliato con il terminale MT5, prima c'era una lista della storia, e poi è scomparsa e non ho notato la freccia)?


Non conosco la freccia :) e sono troppo pigro per scoprire qualcosa - sono soddisfatto della ricerca.

 
Andy:

Forse ci darò un'occhiata.

Ho chiesto della ricerca perché dice che c'è una freccia per la cronologia nell'aiuto, ma in realtà non c'è nessuna freccia - come mai (penso che forse ho qualcosa di sbagliato con il terminale MT5, penso che all'inizio c'era una lista di cronologia, e poi è scomparsa e non ho notato la freccia)?

Qui c'è un riferimento

https://www.metatrader5.com/ru/metaeditor/help/toolbar/toolbar_search

Ma non c'è nessuna freccia nel terminale (anche nel tuo screenshot).


Oh, dici sul serio! Quindi cliccate sull'ingranaggio!

 
Andy:

Ma non c'è la cronologia delle ricerche, che è quello che chiedevo (controlla l'aiuto in fondo).


L'elenco a discesa dopo aver inserito il terzo carattere è questo.

 
Andy:
No, ci deve essere specificamente la MIA cronologia di ricerca (vedi come è nella ricerca tramite il menu MetaEditor).

Non so niente. Ho un elenco a discesa e questo è sufficiente.

 
Andy:

L'ho risolto da solo - devi solo premere la freccia giù sulla tua tastiera quando sei nella barra di ricerca.


Forse dipende dal sistema operativo? Ho

Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1653 started (MetaQuotes Software Corp.)
Terminal        Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 4447 / 8077 Mb, HDD: 329158 / 475588 Mb, GMT+02:00

elenco automatico a discesa dopo aver inserito il terzo carattere nella barra di ricerca.

 
Andy:

Anch'io ho uno di questi e l'elenco a discesa è lì, ma ho anche la mia cronologia di ricerca - metti il cursore nella barra di ricerca e premi la freccia giù sulla tastiera, ha funzionato?


Sì. Se metti il cursore nella barra di ricerca del MetaEditor e premi"freccia giù" sulla tua tastiera, la lista con le parole che ho cercato prima apparirà davvero.

 
Andy:

Sì, mi ricordo solo che lo ottenevo in qualche modo per caso e poi no e non c'è una freccia come nell'aiuto, ecco perché ho chiesto cosa era e non è, ma ora mi sono ricordato. Forse spostare questo da qualche parte, qualcuno potrebbe usarlo?


Chi ha bisogno di leggerlo, lo legga. Chiunque lo troverà in futuro lo troverà.

 
Andy:

Vladimir, potresti suggerire il significato di queste linee nel modulo standard del segnale MA: entrare nel mercato non al prezzo corrente, ma su un pullback - come è?

Di nuovo, la spinta è arrivata, ma il tuo post è sparito.

:) Ed è così che è barabashka - finché non c'è un padrone - scrive e cancella da solo i post.

Motivazione: