Cos'è il Graal di un tester? - pagina 26

 
ivan12347777:

nessun indicatore... Sono riuscito a rimuoverlo cambiando il colore di B e Ask rendendolo nero e facendogli mostrare la linea del prezzo, quindi questa è l'immagine

è il consigliere che li attira
 
STARIJ:
è il consigliere che li disegna
qual è l'EA che traccia queste linee?

Saluti.

P.S. tutti sembrano essere interessati ad esso tranne me )))
 
Andrey Kisselyov:
qual è l'EA che traccia queste linee?

Saluti.

P.S. tutti sembrano essere interessati ad esso tranne me )))

Questo è in modalità"ogni tick, basato su tick reali".

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è in modalità"ogni tick, basato su tick reali".

nel tester di strategia?

con rispetto.

P.S. Il mio tester è ancora occupato, non sarà libero fino alla prossima settimana al più presto.
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии ( советники ) перед началом использования их в реальной торговле. При...
 

Sono interessato a questo in MQL5

Se ho usato la direttiva #include .......

circa #include "ExpertBase.mqh"

Allora il compilatore dovrebbe tradurre "ExpertBase.mqh" in codice binario

Se l'EA è già compilato e installato su una piattaforma client, il file"ExpertBase.mqh"

Oppure non è necessario perché è già stato compilato per me

 
Stefan Stoyanov:

Sono interessato a questo in MQL5

Se ho usato la direttiva #include .......

circa #include "ExpertBase.mqh"

Allora il compilatore dovrebbe tradurre "ExpertBase.mqh" in codice binario

Se l'EA è già compilato e installato su una piattaforma client, il file"ExpertBase.mqh"

o questo non è necessario perché è stato precompilato per me

è già compilato nel programma e non è necessario sul client, purché sia un file .ex e se è un file .mq allora è necessario mqh sul client

 
Vitaly Muzichenko:

è già incorporato nel programma e non è necessario sul client, ma purché sia un file .eh, se è un file .mq, allora mqh è necessario sul client

Stiamo parlando di un file con l'estensione " ,,,.mqh" libreria.

Questo è il modo in cui lo capisco.

Se EA è open source e ha l'estensione " .mq5", allora la libreria è necessaria per la piattaforma client.

Se l 'IA è binaria e compilata con il " .ex5" allora la libreria non è necessaria nella piattaforma client perché è già compilata e allegata sul mio computer nel file con estensione " . ex5"

Probabilmente lo stesso dovrebbe essere per MT4

 
Stefan Stoyanov:

stiamo parlando di un file con estensione " ,,,.mqh" libreria

Ecco come la vedo io.

Se EA è open source e ha l'estensione " .mq5", allora la libreria è necessaria per la piattaforma client

Se l 'IA è binaria e compilata con il " .ex5" allora la libreria non è necessaria nella piattaforma client perché è già compilata e allegata sul mio computer nel file con estensione " . ex5"

Probabilmente lo stesso dovrebbe essere per MT4

Esattamente giusto.

Motivazione: