Cos'è il Graal di un tester? - pagina 7

 
Lilita Bogachkova:

La verità è che l'EA è generato, non c'è sviluppo lì, solo modelli.



e questo è il mio graal))))))

File:
 
L'autore ha copiato la storia di una coppia in un dato periodo di tempo e ha confrontato il tempo della barra attuale con la storia, ha trovato il record giusto e ha aperto un accordo nel punto in cui la barra si sarebbe chiusa.
Quando ho esaminato la questione, è risultato essere semplice. L'expert advisor ha copiato l'intera storia di una coppia nel timeframe corrente in un array, ha confrontato il tempo della barra corrente con la storia, ha trovato l'entrata giusta e ha aperto un accordo per chiudere la barra. Questa è l'intera strategia. L'autore dell'EA ha prudentemente smorzato il suo lavoro sul conto reale.

con rispetto.

P.S. questo è davvero un TESTER GRADE.
 

Ecco uno sguardo al temuto tester GRAAL

Funziona ovunque e su tutto

File:
Screenshot_.png  51 kb
Graal.zip  180 kb
 
Stefan Stoyanov:

Ecco uno sguardo al temuto tester GRAAL

Funziona ovunque e su tutto.


è uno scherzo e nella vita reale?).

 
ivan12347777:

è uno scherzo e nella vita reale?).

Non nella vita reale.

Ho perso molto tempo cercando di farlo uscire nella vita reale, ma lui non vuole.

 
Stefan Stoyanov:

Non nella vita reale.

Ho perso molto tempo cercando di farlo uscire nella vita reale, ma lui non vuole.

Sì...
 
Stefan Stoyanov:

Non nella vita reale.

Ho perso un sacco di tempo per "costringerlo" a ritirarsi in tempo reale, ma lui non "vuole"


Ho una sfortuna. due mesi 35 depositi, poi due mesi meno 35 depositi

File:
 
Stefan Stoyanov:

Non nella vita reale.

Ho perso un sacco di tempo cercando di farlo aprire sul reale, ma non vuole


Stefan tu lavori con le velocità, immagino... c'è qualche indicazione che questa sia la punta della candela? Ho visto che fate buoni prodotti. Ho catturato tutte le candele con precisione per 2 mesi ora....ho anche visto un po 'di volume all'interno della candela....un forte calo del volume su una candela può essere un segno di azione di arresto

 
ivan12347777:

Stefan tu lavori con le velocità che capisco... c'è qualche indicazione che questa sia la punta della candela? Ho visto che fate buoni prodotti. Ho catturato tutti i top esattamente per 2 mesi ora... Ho anche visto una sorta di volume all'interno della candela... forse un forte calo di volume sulla punta della candela

niente a che fare con la candela.

è un estremo di prezzo locale , per un tempo di 1 sec
probabilmente il tester lavora anche con estremi di prezzo locali per simulare la volatilità artificiale e quindi nel tester è ottenuto dal Graal
guardare il codice Graal per favore
 
Stefan Stoyanov:

non c'è niente da fare con la candela.

questi sono gli estremi locali del prezzo, per un tempo di 1 sec
Forse il tester lavora anche con gli estremi dei prezzi locali per simulare la volatilità artificiale ed è per questo che funziona con il Graal.
Si prega di trovare il codice di Graal.

Chiaramente è difficile estremizzare 1 secondo... Stavo proponendo la mia idea... L'estremo dell'ora è così... ma non è stabile... qualche pensiero su come filtrare il segnale)

File:
Motivazione: