Scalping - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, il reale è disciplinato. Una demo è una demo, si perde e si apre un nuovo conto.


Non una demo ti aiuta a concentrarti meno nel trading, quindi fai trading dalla posizione più povera.

 
Alexander Ivanov:
Nella vita reale, questo metodo taglierà i pensieri inutili.

Per andare per i profitti, bisogna seguire il giusto treno di pensieri, e come avviare questi pensieri.
Dopo tutto, ogni vittoria, il successo è un pensiero che funziona in modo coerente e il taglio di alcuni pensieri dannosi. I pensieri portano al successo o al fallimento.
L'iniziazione di un pensiero veramente importante nell'anima è l'inizio degli inizi.


P.S. un po' di filosofia :)

Vedere

 
Alexander Ivanov:

Non ho molto controllo sul trading su una piccola quantità, ma c'è un secondo conto a medio termine con un approccio più serio

 

È molto disciplinato commerciare di fronte a un pubblico, vuoi fare pratica?

Non c'è bisogno di spiegare le ragioni per l'entrata e l'uscita, lo si può fare sulla demo, tutto ciò che serve per esercitarsi è essere osservati

 
Rafil Nurmukhametov:

È molto disciplinato commerciare di fronte a un pubblico, vuoi fare pratica?

Non dovete spiegare le ragioni dell'entrata e dell'uscita, potete farlo sulla demo, basta che siate osservati per fare pratica


com'è?

 
Kirill Shushkevich:

Come?


creare una trasmissione sul tuo canale YouTube o una conferenza in TeamViewer, penso che la gente verrà

 
Rafil Nurmukhametov:

creare una trasmissione sul canale YouTube o una conferenza in TeamViewer, penso che la gente verrà


Chi lo trasmetterà?

 
Kirill Shushkevich:

chi lo mostrerà?


Chiunque voglia allenarsi in termini di disciplina.

Questo è uno dei consigli e raccomandazioni per te come autore del topic e per tutti quelli che lo leggono, come tu stesso hai chiesto nel primo post.

 
Rafil Nurmukhametov:

Chiunque voglia allenarsi in termini di disciplina.

Questo è uno dei consigli e raccomandazioni per te come autore del topic e per tutti quelli che lo leggono, come tu stesso hai chiesto nel primo post.


Capisco, ero solo distratto, ci proverò qualche volta.

 
Kirill Shushkevich:

Oh, capisco, ero solo distratto, ci proverò qualche volta.


Ho fatto scalping per circa 4 mesi ... molto duramente ... ho capito che non faceva per me.