Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 8

 
Alexander Antoshkin:

Per quasi una settimana ho letto di nuovi token, ICO e tutto ciò che riguarda questi argomenti. La conclusione è che la gente è impazzita. Sono davvero dei fottuti alieni, .......

Comprerò un saldatore e traccerò la scheda e scaverò le parti extra). ,

Vorrei sapere che tipo di hardware è il transistor, quanto costa, quale dovrei comprare... ?

Alexander, ti auguro di crescere a questo livello:)


 

Che corregge sempre i post?????

 

Sono rimasto molto sorpreso dal rapporto tra energia spesa e reddito generato. È un po' colorato. Spendevano 80.000 al mese per l'elettricità, ma guadagnavano anche un milione e mezzo. Bisogna anche prendere in considerazione il costo delle attrezzature, ecc. Ma è davvero bello. Una volta ho calcolato il rendimento dei sistemi domestici, anche se è stato più di un anno fa, al costo di un kilowatt di 2,5 rubli all'ora. I computer sono stati minati per quest'ora, da 3 a 5 rubli. Più o meno. Ma l'unità era anche più leggera allora. Ora, con la crescente complessità dell'unità, penso che questo rapporto sia più o meno uguale. Si ottiene tanto quanto si spende in elettricità. Non sto nemmeno parlando del costo dell'attrezzatura. Ma MA MA :-) e qui senza un sorriso non può fare .... In generale, un amico mi ha raccontato di un suo amico che vive in una casa di cinque piani (edificio di cinque piani) Quindi pagano l'elettricità al contatore di tutta la casa. Cioè, la casa spende una quantità enorme di kWh, la distribuisce equamente tra tutti gli appartamenti e la bolletta viene emessa agli inquilini. Si scopre che l'intera casa li aiuta a mimare, solo che loro non lo sanno, ovviamente. Quindi ecco un'idea, come si dice. Sentitevi liberi di usare.... :-)

 

Ora ho letto molto su questa attività.

C'è solo un'opzione: riparare il software.

Inoltre, dicono che ogni giorno ci sono sempre meno mine.....

 
Renat Akhtyamov:

Ora ho letto molto su questa attività.

L'unica opzione è modificare il software.

Inoltre, è scritto che ogni giorno ci sono sempre meno mine.....


Beh, c'è una quantità limitata di bitcoin, il blocco diventa più complicato. Quando avranno tutto, lo compreranno e lo venderanno, nessuno lo estrarrà più. Inoltre, secondo le previsioni, sarà completamente estratto in cinque anni.

 
Mihail Marchukajtes:

Sono rimasto molto sorpreso dal rapporto tra l'energia spesa e il reddito generato. È un po' colorato. Spendevano 80.000 al mese per l'elettricità, ma guadagnavano anche un milione e mezzo. Bisogna anche prendere in considerazione il costo delle attrezzature, ecc. Ma è davvero bello. Una volta ho calcolato il rendimento dei sistemi domestici, anche se è stato più di un anno fa, al costo di un kilowatt di 2,5 rubli all'ora. I computer sono stati minati per quest'ora, da 3 a 5 rubli. All'incirca. Ma l'unità era anche più leggera allora. Ora, con la crescente complessità dell'unità, penso che questo rapporto sia più o meno uguale. Si ottiene tanto quanto si spende in elettricità. Non sto nemmeno parlando del costo dell'attrezzatura. Ma MA MA :-) e qui senza un sorriso non può fare .... In generale, un amico mi ha raccontato di un suo amico che vive in una casa di cinque piani (edificio di cinque piani) Quindi pagano l'elettricità al contatore di tutta la casa. Cioè, la casa spende una quantità enorme di kWh, la distribuisce equamente tra tutti gli appartamenti e la bolletta viene emessa agli inquilini. Si scopre che l'intera casa li aiuta a mimare, solo che loro non lo sanno, ovviamente. Quindi ecco un'idea, come si dice. Sentitevi liberi di usare.... :-)


Se si estrae su scala industriale, forse il reddito sarà dolce. Per come la vedo io, se si fanno funzionare 3000 schede video in una miniera, si toglieranno tutti i benefici a 3000 persone che estraggono una sola scheda, o a piccole aziende con un totale di 3000 schede.

 

E qui (più interessante per i residenti di RF alla fine, una specie di reato)

http://blogerator.org/page/eshhjo-odno-slovo-protiv-bitkoin

Ещё одно слово против Биткоин
Ещё одно слово против Биткоин
  • blogerator.org
Делаю сейчас интервью с автором одной крипто-платформы — не хочу пока в связи с этим светить никакой конкретики, да и не суть это важно. Он обозвал Биткоин «динозавром с невероятно уродливым кодом». Собственно аргументы у него для этого есть свои, и они вполне весомые, но я в связи с этим вспомнил совсем другую историю про то, как сообщество...
 
Dmitriy Skub:

Alexander, ti auguro di crescere a quel livello:)

Sono un po' triste che tanto ferro non conti nulla... E brucia anche elettricità, riscaldando l'atmosfera.

Sarebbe meglio che queste fattorie facessero qualcosa di utile. È come "programmare per il gusto di programmare", solo che risulta "mining per il gusto di mining". È chiaro che per amore del denaro, ma, mi sembra, è stato concepito in tutt'altro modo.

O bitcoin ha davvero bisogno di così tante risorse solo per funzionare? Allora è ancora più triste...

 
Mihail Marchukajtes:

Sono rimasto molto sorpreso dal rapporto tra energia spesa e reddito generato. È un po' colorato. Spendevano 80.000 al mese per l'elettricità, ma guadagnavano anche un milione e mezzo. Bisogna anche prendere in considerazione il costo delle attrezzature, ecc. Ma è davvero bello. Una volta ho calcolato il rendimento dei sistemi domestici, anche se è stato più di un anno fa, al costo di un kilowatt di 2,5 rubli all'ora. I computer sono stati minati per quest'ora, da 3 a 5 rubli. All'incirca. Ma l'unità era anche più leggera allora. Ora, con la crescente complessità dell'unità, penso che questo rapporto sia più o meno uguale. Si ottiene tanto quanto si spende in elettricità. Non sto nemmeno parlando del costo dell'attrezzatura. Ma MA MA :-) e qui senza un sorriso non può fare .... Così un amico mi ha raccontato di un suo amico che vive in una casa di cinque piani (edificio di cinque piani) Quindi pagano l'elettricità al contatore di tutta la casa. Cioè, la casa spende una quantità enorme di kWh, la distribuisce equamente tra tutti gli appartamenti e la bolletta viene emessa agli inquilini. Si scopre che l'intera casa li aiuta a mimare, solo che loro non lo sanno, ovviamente. Quindi ecco un'idea, come si dice. Sentitevi liberi di usare.... :-)


Tali miniere si trovano esclusivamente in luoghi con elettricità incredibilmente a buon mercato, e quindi il rapporto è - di solito in prossimità dell'energia idroelettrica o altro. Per esempio, privatamente spesso estratto in cooperative di garage, dove il conto è diviso tra tutti i proprietari.

 
Alexandr Andreev:

Queste miniere si trovano solo in luoghi dove l'elettricità è incredibilmente economica, ed è per questo che il rapporto è così alto - di solito vicino a una centrale idroelettrica o qualcosa del genere.

L'elettricità costa meno vicino a una centrale idroelettrica?

Motivazione: