Chi o cosa sta inciampando - pagina 6

 
trader781:


Significa che devi scegliere, o la tua vita o quella di qualcun altro.

Nel villaggio, nulla sarebbe cambiato in una settimana.


È chiaro anche per un bambino, ma provate a calmare una vecchia isterica). Ha corso per l'appartamento per una settimana, urlando. A proposito, in tutti i villaggi in cui le case sono state scassinate, non è stato preso nulla. A quanto pare stavano cercando vecchie icone o qualcosa del genere. Il villaggio è piuttosto remoto, ai margini della civiltà.
 
Dmitry Fedoseev:

Non credo che l'universo faccia alcuna differenza. Tuttavia, alcune forze non sono davvero interessate allo sviluppo umano, ma non è questo il problema, non prendono sul serio l'idea stessa di questo sviluppo.

L'universo non si preoccupa affatto di noi. Ho un conoscente che pratica l'uscita dal corpo. Una volta mi ha messo in trance e abbiamo viaggiato insieme. Ero nel bel mezzo di un viaggio, ed ero nel bel mezzo di un viaggio, ed ero nel bel mezzo di un viaggio all'altro capo del mondo.
 
Vladimir Suschenko:

È come la vecchia barzelletta:
Un paziente nello studio dello psichiatra.
Dottore: - Di cosa ti lamenti?
Paziente: Dottore, sono un pervertito!
Dottore: - Potrebbe dirmi perché lo pensa?
Paziente: - Sembra, dottore, che io sia lesbica!
Dottore: ?!?!?!?!?!!!
Paziente: - Ci sono così tanti uomini fighi in giro, ma per qualche motivo sono attratto dalle donne....

Questo scherzo è rilevante per l'Europa, per la popolazione di lingua russa questo scherzo barbuto non fa più ridere nessuno.
 
Vitalii Ananev:

Questo scherzo è rilevante per l'Europa, per la popolazione di lingua russa questo scherzo barbuto non fa più ridere nessuno.

So cosa e dove è rilevante, fin dai miei giorni di scuola ricordo la frase sugli "sciocchi e le strade". A proposito, le strade sono migliori ora...
Nel caso in cui qualcuno la pensi diversamente, vorrei notare che il fanatismo e il patriottismo non hanno nulla in comune, tranne la stessa fine...
Per caso ti sei fatto l'idea che citare vecchie barzellette può non avere sempre lo scopo di far ridere qualcuno (indipendentemente dalle differenze nazionali o linguistiche)?
 
Vladimir Suschenko:

So cosa e dove è rilevante, mi ricordo la frase 'sciocchi e strade' dai miei giorni di scuola. Le strade sono migliori ora, comunque...
Nel caso in cui qualcuno la pensi diversamente, vorrei notare che il fanatismo e il patriottismo non hanno nulla in comune, tranne la stessa fine...
Per caso hai avuto l'idea che citare vecchie barzellette può non avere sempre lo scopo di far ridere qualcuno (indipendentemente dalle differenze nazionali o linguistiche)?

E qual è lo scopo? E qual è la connessione tra omosessualità, bigottismo e patriottismo? Sembra che tu sia confuso sui concetti ))
 
Alexey Volchanskiy:

E qual è l'obiettivo? E qual è la connessione tra omosessualità, bigottismo e patriottismo? Sembra che tu sia confuso sui concetti ))

Il senso vi ha ingannato.
 
Andrey Dik:

È molto semplice - l'aumento naturale dell'entropia nell'universo impedisce qualsiasi azione creativa. In altre parole, la decadenza e la distruzione sono sempre meno entropiche della creazione e dello sviluppo (ordine, complicazione). Quindi sì, in un certo senso filosofico l'Universo non è interessato allo sviluppo dell'uomo, o allo sviluppo di qualsiasi cosa. Ecco perché andare a letto più spesso è più desiderabile che alzarsi la mattina e andare a lavorare.

Così un uomo incontra molti ostacoli sulla sua strada mentre crea qualcosa, ma la colpa non è delle tentazioni del diavolo o del vicino invidioso (sebbene il vicino sia anche lui soggetto alla legge universale e voglia "semplificare" la condizione del vicino), ma della legge della crescente entropia globale.

Tra molti trilioni di trilioni di anni, qualsiasi osservatore di qualsiasi parte dell'universo non vedrà una sola stella intorno a sé. Non avrà motivo di credere che il Big Bang sia mai avvenuto e penserà generalmente che una mente che si libra nel vuoto è sempre esistita ed esisterà per sempre. Sarà l'Highlander ad essere l'unico rimasto)).
Conosco la teoria dell'entropia crescente, ma non è un dato di fatto che sia così. Se lo fosse, molto probabilmente l'Highlander sarebbe già stato lasciato solo e ora si sta rifacendo per noia con tutto quello che abbiamo. Se l'universo esiste all'infinito, questa opzione è la più probabile, poiché il periodo dell'universo denso è finito, ma quello vuoto è infinito. Quindi la morte termica dell'universo è già avvenuta con una probabilità infinitamente alta, se seguiamo la teoria dell'entropia crescente e siamo ora.... da nessuna parte
 
Vladimir Suschenko:

Il sentimento ti ha ingannato.

Una scappatoia verbale, nessuna risposta
 
Maxim Romanov:
Conosco la teoria dell'entropia crescente, ma non è un fatto che questo sia il caso. Se fosse così, è più probabile che l'Highlander sia già solo e che si stia inventando tutto ciò che abbiamo per noia. Se l'universo esiste all'infinito, questa opzione è la più probabile, poiché il periodo dell'universo denso è finito, ma quello vuoto è infinito. Quindi la morte termica dell'universo è già avvenuta con una probabilità infinitamente alta, se seguiamo la teoria dell'entropia crescente e siamo ora.... da nessuna parte

Immagino che i fisici non abbiano ancora deciso se ci espanderemo indefinitamente fino alla morte termica totale o se cominceremo ancora a rimpicciolirci. Dato che non è ancora chiaro cosa sia l'energia oscura, ci sono più domande che risposte
 
Alexey Volchanskiy:

Immagino che i fisici non abbiano ancora deciso se ci espanderemo indefinitamente fino alla morte termica totale o se inizieremo ancora a contrarci. Dato che non è ancora chiaro cosa sia l'energia oscura, ci sono più domande che risposte
Un giorno saremo inghiottiti da un buco nero).
Motivazione: