e vagare di nuovo a caso... - pagina 11

 
Uno a Kent, o Kent, non so il modo giusto, non mente, il suo soprannome.
 
prikolnyjkent:


Vuoi che ti mostri sulle mele che se aggiungi altre due mele a due, ottieni quattro mele?

Non riesci a vedere che con il potere della tua mente...?

Beh, non ha tutti i torti. Quando dice che se il prezzo gira, non si sa per quanto tempo andrà in quella direzione. Per esempio, avete aumentato il lotto in quella direzione, e il prezzo subito dopo aver aumentato il lotto è tornato alla sua direzione precedente.
 
prikolnyjkent:
Hai capitalizzato questa tua teoria? Mostrami lo stato.
 
Un picchiatore del forum non vi mostrerà mai lo stato, ma si scuserà.
 
danminin:
Beh, stava andando contro di me, poi improvvisamente si è girato e sta andando nella direzione giusta... Quindi... ?


Questo è... Questa è un'ottima domanda.

Ed è proprio questo il punto, che in questo caso si trae profitto sia dalla parte martin del tuo TS che dalla parte "compensatore".

In questo caso, il tuo "scarico di deposito" corona va nella spazzatura.

 
Gorg1983:


Perché, è masochismo, è alcool gratis. Non è che il gioco sia per vincere.

Questo è quello che sto pensando "per sentire qualcosa" Ho fatto cose stupide nel mercato azionario ultimamente.
Che tipo di film è questo?
 
danminin:
Hai fatto dei soldi con questa tua teoria? Mostrami lo stato.


A quanto pare, se non vi mostro lo STATO, non sarete d'accordo che due più due fa quattro.

Cosa vuoi che disegni? Dopo tutto, se io disegno il mio, voi direte Photoshop.


 
prikolnyjkent:



Che tipo di staat vuoi che disegni? Dopo tutto, se io disegno il mio, tu dirai che Photoshop


"Il chiacchierone del forum non ti mostrerà mai le sue statistiche, si limiterà a parlare a sproposito".

Non devi disegnarlo, metti il tuo, non dico photoshop.
 
prikolnyjkent:


Ecco!...! Un'ottima domanda!

Ed è proprio questo il punto, che in questo caso si trae profitto sia dalla parte martin del tuo TS che dalla parte "compensatore".

In questo caso, il tuo coronamento "drenare il depo" va nella spazzatura.

Ora questo è un post importante per capire il vostro sistema. Mi è quasi chiaro, posso iniziare a fare l'esperto del tuo sistema).
 
danminin:
"il chiacchierone del forum non vi mostrerà mai lo stato, ma si scuserà".

Non c'è bisogno di disegnarlo, mettete il vostro, non dico photoshop.


Non ci crederai...

Il tuo scopo in questa conversazione è di cagare nella testa della gente. Non puoi nemmeno indicare l'errore nelle mie parole, ma le dichiari senza senso.
Farai lo stesso con il mio stato.

Motivazione: