Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 101

 
Server Muradasilov:

È possibile (avresti potuto dirlo), ma c'è stata la stessa cosa con un altro segnale (non con quello del concorso), solo un paio di trade, e non ha commentato.


questo è interessante.

Mi è successo 2 anni fa, ma è una situazione comune - il ragazzo si è iscritto e poi ha cambiato idea.

e qui è come sì - firmato - copiato 1 accordo - firmato off....

 
Vitaly Muzichenko:

Sostituito gli zeri con 20, sostituito anche tutto ciò che supera il 20 con 20

Risultati prima e dopo:


1. Non dobbiamo dimenticare di prendere in considerazione che quando il saldo del partecipante è uguale al saldo originale, allora Rest Normal può essere 0 (perché il numeratore della formula è Profitto assoluto) e non deve essere sostituito con 20.

2. Dovreste cambiare il nome della colonna per l'indicatore. Non è esattamente Recovery Factor, dopo tutto.

3. Domanda: è possibile analizzare il valore di equity drawdown in dollari (appare nel tooltip sul sito dei segnali)?

 
Vladislav Andruschenko:

interessante.

Ho avuto questo genere di cose due anni fa, ma era una situazione comune: una persona si iscriveva e poi cambiava idea.

Ma qui, si è iscritto - ha copiato un affare - ha scritto .....


Gli ho detto che è riuscito anche a fare un po' di soldi, ma non molti, perché non aveva molti soldi.

 
Kirill Belousov:

1. Ricordate anche che quando il bilancio del partecipante è uguale al bilancio originale, la Norma di reintegrazione può essere 0 (perché il numeratore della formula è Profitto assoluto) e non deve essere sostituita da 20.

2. Dovreste cambiare il nome della colonna per l'indicatore. Non è esattamente Recovery Factor, dopo tutto.

3. Domanda: potete analizzare il valore dell'equity drawdown in dollari (appare nel tooltip del sito dei segnali)?

Sì, certo

 
Vitaly Muzichenko:

Sostituito gli zeri con 20, sostituito anche tutto ciò che supera il 20 con 20

Risultati prima e dopo:



È permesso? Dove si è visto che cambiano le regole durante una competizione.

Non puoi farlo. Perderai la tua credibilità.

Dovete riportarlo a com'era prima della competizione.

Cosa sono altri 20? Chi le ha detto questa cifra? Qualche idiota scrive qualcosa su Internet e voi lo ripetete.

Questi numeri sono per il trading a lungo termine. Hai solo un mese.

-----

Questo è il motivo per cui agli organizzatori della competizione è vietato partecipare. Se questo continua, cambierete la formula così tanto da prendere il primo posto, o da far fuori chiunque.

 
Kirill Belousov:
Risponderò a questi post solo se tu, Oleg, sei personalmente pronto a scrivere un'indulgenza in anticipo :)

Non sono il Papa ;)))

 
Олег avtomat:

Non sono il Papa ;)))

Allora sarò nel rifugio.


 
Kirill Belousov:

Allora sono nel rifugio.



Perché minBalance e minDrawdown devono essere uguali? Giustificare.

A quanto pare, non hai afferrato bene il senso di quello che ho scritto - non l'ho spiegato bene, il che è colpa mia, quindi posso essere d'accordo con la valutazione del design.

 
Олег avtomat:

Perché minBalance e minDrawdown dovrebbero essere uguali? Giustificare.

A quanto pare, non hai afferrato bene il senso di quello che ho scritto - l'ho spiegato male, il che è colpa mia, quindi posso essere d'accordo con la valutazione del design.

Sull'esempio di minBalance:

nella formula minBalance è il saldo del concorrente che aveva il saldo più piccolo tra tutti i concorrenti dopo la chiusura delle operazioni alla fine della competizione. Per i calcoli durante il concorso, si prende semplicemente il saldo minimo corrente tra i partecipanti al momento del calcolo.

Ovviamente, c'è sempre un saldo minimo in un certo momento. Non ci possono essere due saldi minimi diversi :)

Bene, e in tutti i vostri calcoli si ripete lo stesso errore.

L'ho spiegato chiaramente?


P.S. Forse non ho afferrato bene il senso di quello che ha scritto. Poi descrivi cosa volevi dimostrare con questi calcoli.

Vi dirò come ho cercato di afferrarlo:

Sulla base del testo che hai scritto nella conclusione - "Al punteggio con gli indicatori peggiori vengono assegnati i valori migliori", ho supposto che tu stessi cercando di modellare un sistema che mostrasse il calcolo dei valori (con la costruzione di grafici) di specifici indicatori basati su formule per i partecipanti di una particolare competizione. E sulla base degli indicatori risultanti si voleva valutare l'equità della valutazione dei risultati in base alle formule proposte. Questa è una buona idea. Tutto ciò che resta da fare è utilizzare correttamente i dati dei partecipanti alla particolare competizione. Quando hai sostituito i dati, hai fatto un errore e hai ottenuto un risultato errato con una conclusione sbagliata.

Beh, se si volessero usare queste formule per confrontare i risultati in diversi eventi, allora l'idea è in realtà priva di senso, perché queste formule non sono progettate per questo scopo. Quando ho visto che i valori dei minimi e del drawdown sono diversi per i risultati confrontati nel posto dove dovrebbero essere, ho pensato che forse stai usando delle formule dove non dovrebbero essere.

Ho scritto su entrambe queste opzioni nelle note dell'immagine.

 
Vitaly Muzichenko:

Sostituito gli zeri con 20, sostituito anche tutto ciò che supera il 20 con 20

Risultati prima e dopo:



Vitaly non capisco perché delle sostituzioni così complicate, è sufficiente dividere il valore della colonna della crescita per il valore della colonna del drawdown per ottenere un valore adeguato corrispondente alla realtà.

Motivazione: