Ci sono prove di profitto dall'uso di Autotrading? - pagina 11

 
Lilita Bogachkova:

Se avete più equity che saldo, cosa vi impedisce di mettere uno SL di 5, 10 pips o più? Se considerate lo SL un rudimento di principio, perché interferisce con la vostra strategia?

E di nuovo con i vostri stop-loss. Questa è una perdita, e non è necessaria nell'atotrading.

Non ci sono numeri nella strategia, quindi non c'è niente da ottimizzare.

 
Renat Akhtyamov:
Non ci sono numeri nella strategia.

Quindi come può SL essere d'intralcio se non ne hai mai bisogno?
 
Lilita Bogachkova:

Quindi come può SL essere d'intralcio se non è mai necessario?

Non è necessario, soprattutto perché è un numero.

La cifra appare, così come l'ottimizzazione.

Questo è un errore grossolano e un difetto in qualsiasi strategia/logica.

 
Renat Akhtyamov:
Semplicemente non è necessario.


Una tale risposta non regge alle critiche. È come togliere i freni alla macchina perché si guida sempre in salita e si usa solo il gas.


Renat Akhtyamov:

Emerge un numero, emerge l'ottimizzazione.

Questo è un errore grossolano e un difetto in qualsiasi strategia.

Perché ottimizzare SL? Metti SL a metà della volatilità giornaliera e vedi se la strategia funziona o no.

 
Lilita Bogachkova:

Una tale risposta non resiste alle critiche. È come spegnere i freni della tua auto perché stai guidando sempre in salita e usi solo il gas.
Sì, questo è quanto. Pensi che il forex funzioni diversamente?
 
Renat Akhtyamov:
Sì, questo è quanto. Pensi che il forex funzioni in un altro modo?


Credo che nulla sia permanente - e che si guidi in salita.

Dopo tutto, si crede che la vita terrestre abbia avuto origine perché c'era una luna e ha spostato l'acqua qua e là finché qualcuno è rimasto a riva.

 
Lilita Bogachkova:


Penso che nulla sia permanente - e in salita.

Dopotutto, si crede che la vita terrestre abbia avuto origine proprio perché c'era la luna e spostava l'acqua qua e là finché qualcuno non rimaneva a riva.

Oh, bene.

Ho risposto alla domanda del ramo - sì, c'è!!!!!!!.

Tieni le mani in alto finché non ottieni circa o meglio di quello che ho scritto sopra.

 
Lilita Bogachkova:


Perché ottimizzare l'SL. Imposta lo SL a metà della volatilità giornaliera e vedi se la strategia funziona o no.

Questo è un approccio molto standard al mercato, direi addirittura - la fase iniziale del lavoro sul TS.

Buona fortuna a voi e desiderio di continuare a lavorare ulteriormente sull'ATS!

 
Renat Akhtyamov:
Questo è un approccio molto standard al mercato, direi - la fase iniziale del lavoro verso un TS.


Sì, e un giorno rimarrai senza niente. :)

 
Renat Akhtyamov:
Questo è un approccio molto standard al mercato, direi - la fase iniziale del lavoro per creare un TS.

Le cose stanno così. Per me, tutto inizia con un breve SL e un gran numero di ingressi.
A proposito, nemmeno io considero le reti, proprio per la mancanza di SL.
Motivazione: