MT4-Tester VS MT5-Tester - pagina 9

 
Petros Shatakhtsyan:

Se ci sono circa 30 o più coppie di valute su MT5, sono quotazioni personalizzate. E perché inventare qualcosa di nuovo, soprattutto visto che non si possono fare soldi con loro. Chi ha bisogno di loro?

Dal momento che MT5 ha il test multistrumentale, sarà possibile testare le strategie di opzioni senza trucchi extra quando si versano i dati.

 
Alexander Laur:

A cosa serve tutto questo "ballare"?

Ci si sente come se si fosse rimasti all'"età della pietra". Perché fare qualcosa con la cronologia delle citazioni quando si può semplicemente collegare il cloud (migliaia di core).

Che senso ha collegarsi al cloud e bruciare elettricità se non si ha bisogno del 90% dei dati di tick per testare correttamente una strategia?

Non stai testando una strategia che apre un trade all'apertura della candela di un giorno e lo chiude in un giorno esatto usando tick reali, vero? Che senso ha simulare il movimento dei prezzi intraday con una precisione di un tick, se non influisce sul risultato?

fxsaber sta parlando di tale ottimizzazione della storia, ed è sciocco negare la sua utilità. L'unica cosa di cui si può parlare è la sua inutilità per il 90% del pubblico.

 
Alexander Laur:

In effetti, l'argomento è inutile, solo una chiacchierata.

Quindi passate oltre. Per quanto mi riguarda il tema non è certo peggiore e non è più produttivo del 90% delle scorie che ci sono ora sul forum

 
Alexander Laur:

Alexander, il topic-starter sta solo sottolineando l'utilità della storia del naufrago, tutto qui.

E ho dato un esempio di situazioni in cui "tutte le zecche" non sono necessarie. Sono la ragione per cui esistono altri modi. Per non contare inutilmente, ma per ottenere risultati adeguati.

Si può semplicemente estendere queste capacità per testare altre classi di strategie. Non a scapito di ciò che esiste.


In generale, è strano sentire un assillo in risposta a un argomento così costruttivo.

 
Alexander Laur:

A cosa serve tutto questo "ballare con i tamburelli"?

Sembra di essere ancora all'"età della pietra". Perché fare qualcosa con la storia delle citazioni quando si può semplicemente collegare il cloud (migliaia di core).

In generale, l'argomento non vale nulla, solo una chiacchierata. Non puoi nemmeno fare un paragone CORRETTO.

L'aggressività su cose che non si capiscono non è sorprendente per molto tempo.

MT4 consente di utilizzare la cronologia personalizzata da almeno 10 anni. E da usare, in particolare, nel modo che ho mostrato sopra. Detto questo, non siete ostacolati in alcun modo da questa circostanza.

Il fatto è che MT5 non può ancora fare alcune delle cose che MT4 può fare da più di 10 anni.

 
Alexander Laur:

Chiedo di nuovo: qual è la rilevanza e l'utilità dell'argomento?

Per confrontare due tester (non ottimizzatori) sugli stessi dati storici. Pro e contro di ciascuno. Obiettivo. Una dichiarazione di fatti. Non c'è una sola riga nel thread che denigri uno dei due prodotti. Il thread è quasi un esempio di tolleranza, se non fosse per i tuoi post.
 
Alexander Laur:

3. Il numero di core che il 5 permette di collegare tramite il cloud farà a pezzi la velocità di qualsiasi conversione di storie che avete fatto. :)

Non lo farà. Una storia personalizzata ti dà un guadagno di 100x. Ciò significa che una singola corsa, che mi richiederebbe 10 minuti, richiede 6 secondi. La nuvola non è d'aiuto qui.


Ma anche quando sono ottimizzati, i miei 8 agenti locali liberi sono uguali a 800 agenti cloud pagati. E non si tratta di soldi (io li ho), ma di razionalità nello spendere qualsiasi risorsa.

 
Alexander Laur:


Non me la prendo affatto con la storia di Castum o contro di essa. Si è parlato della storia del tek e del castum fin dall'uscita del 5. Quanti divieti sono stati ricevuti per questo discorso. E da oggi abbiamo una storia di TICK nel tester!!! Renat ha promesso di fare anche una storia di naufraghi. Ma a differenza di noi, che non siamo responsabili dei loro suggerimenti, il MC è responsabile di tutte le decisioni prese e attuate. Hanno solo bisogno di tempo.

Questo metodo di trasformare la storia del castrum per accorciare il tempo di esecuzione è stato suggerito da xrenfx qualche anno fa, quindi non c'è nessuna novità o utilità neanche in questo. Non importa come si converte la storia, il numero di core vincerà ancora in velocità! Allora qual è l'ATTUALITÀ e l'utilità dell'argomento?

Un aumento di velocità per il numero di core non è nemmeno vicino a un'ottimizzazione algoritmica (che è ciò che è lo story trimming). Anche se compri il mondo intero per cinque minuti per centomila dollari. Perché il ferro ha un tetto.

E fxsaber è hrenfx ;)

 
Alexander Laur:

Non si possono giudicare le capacità di una Mercedes o di una sei dal modo in cui si svitano i loro connettori di pompaggio dei freni. È esattamente quello che stai facendo.

Questa è una risposta che si può dare in qualsiasi conversazione. Qualsiasi conversazione! Voglio dire, è un modo così universale di rispondere senza rispondere.
 
Alexander Laur:

Sul 4 MK ha incontrato una serie di problemi dopo questa rivelazione

Sarebbe così gentile da elencare proprio questa serie di problemi?
Motivazione: