Ottieni una carta di debito ePayments gratis - pagina 9

 

Chi ha incassato ai bancomat ucraini, quali banche hanno le commissioni più basse? Condividi.

Ho provato MTB e Marfin, fanno pagare il 2% di commissione (più il 2,6% di conversione e 2,6 dollari di tassa di incasso).

In primavera ho ritirato circa 230 dollari da Raifazen, se ricordo bene, hanno preso un extra di 50 UAH.

Diverse volte mi sono ritirato da Pivdenniy, non ha nessuna tassa.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Chi ha incassato ai bancomat ucraini, quali banche hanno le commissioni più basse? Condividi.

Ho provato MTB e Marfin, fanno pagare il 2% di commissione (più il 2,6% di conversione e 2,6 dollari di tassa di incasso).

In primavera ho ritirato circa 230 dollari da Raifazen, se ricordo bene, hanno preso un extra di 50 UAH.

Diverse volte ho ritirato denaro da Pivdenniy, non c'era nessuna tassa.


Privat senza una commissione, e secondo me Alpha, - ho ritirato da loro un paio di volte, ma non ricordo.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Chi ha incassato ai bancomat ucraini, quali banche hanno la tassa minima? Condividi.

Ho provato MTB e Marfin, fanno pagare il 2% di commissione (più il 2,6% di conversione e 2,6 dollari di tassa di incasso).

In primavera ho ritirato circa 230 dollari da Raifazen, se ricordo bene, mi hanno fatto pagare altri 50 UAH.

Diverse volte ho ritirato da Pivdenniy, non c'era nessuna tassa.

Mi sembra il modo migliore: MQL5.com -> epayments -> monobank (caricare la carta e indicare epayments in dollari). E c'è già ritirare in valuta locale (attraverso monobanca commissione 0,5%, ma molto pochi bancomat o trasferire a Privat e perdere 1% commissione al momento del ritiro).

 
Vladimir Karputov:

Secondo me, l'opzione migliore: MQL5.com -> epayments -> monobank (ricarica la tua carta e specifica epayments in dollari). E lì si esce in valuta locale (la monobanca ha lo 0,5% di commissione, ma pochissimi bancomat o si trasferisce a Privat e si perde l'1% di commissione al momento del ritiro).

Non mi piaceva la monobanca per qualche motivo. In che modo è meglio?

 
Vladislav Andruschenko:

Per qualche motivo non mi piaceva la monobanca. In che modo è meglio?

Non lo so. Questo è quello che usano le persone che conosco.

 
Vladimir Karputov:

Secondo me, l'opzione migliore: MQL5.com -> epayments -> monobank (ricarica la tua carta e specifica epayments in dollari). E poi ritirarli in valuta locale (la monobanca usa lo 0,5% di commissione, ma ci sono pochissimi bancomat o si può trasferire a Privat e perdere l'1% di commissione al momento del ritiro).

Ieri ho usato la seguente combinazione:

MQL - > epayments -> webMoney WMZ - > Exchange from webMoney exchanger.money/cards/home/wmz - scambia WMZ per rubli a un tasso di cambio con il trasferimento immediato a qualsiasi carta bancaria (ho fatto per una carta russa). Il tasso per noi è più e copre tutte le commissioni cumulative di questa catena.

 
Vladimir Karputov:

Secondo me, l'opzione migliore: MQL5.com -> epayments -> monobank (ricarica la tua carta e specifica epayments in dollari). E lì si può ritirare in valuta locale (tramite monobanca commissione 0,5%, ma ci sono pochissimi bancomat o si può trasferire a Privat e perdere l'1% della tassa di prelievo).

Dicono Trasferimento da carte bancarie estere a carte monobancarie - 1,8% dell'importo del trasferimento

Anche questa è una tassa di conversione? Risulta 2,6+1,8 = 4,4% ?

 
Vasiliy Pushkaryov:
Dicono Trasferimento da carte straniere a carte monobancarie - 1,8% dell'importo del trasferimento

C'è anche una tassa di conversione? Risulta 2,6+1,8 = 4,4% ?

No. 2.6 non paga - è una specie di ricarica complicata - è come un acquisto (con dollari da una carta di dollari) attraverso un terminale :). Quindi è solo l'1,8%.

 
Vladimir Karputov:

Evita Monobank, possono bloccare il tuo conto senza motivo e non puoi provare nulla, è peggio di Privatbank.

P.S. Ricordate sempre chi è il suo fondatore e chi è ora.
 
Vitaly Muzichenko:

Evita Monobank, possono bloccare il tuo conto senza motivo e non puoi provare nulla, è peggio di Privatbank.

Forse avevate grandi somme? Il mio 300-500 Bakinskiye è improbabile che sia interessante. Ma vorrei ridurre al minimo le commissioni regolari. E se si accumulano grandi somme, penso che si possa andare in Polonia o in Romania una volta ogni sei mesi e ritirare contanti in euro. Alla dogana, fino a 10.000 è un pagamento verbale, senza dichiarazioni.