Ottieni una carta di debito ePayments gratis - pagina 3

 
Ihor Herasko:

Devo ancora pagare la carta? O sto facendo qualcosa di sbagliato (codice promozionale inserito)?

Alexandr Saprykin:

Provato. Mi sono anche registrato usando il link con un codice promozionale. E la stessa cosa, la carta costa 7,95.
Per prima cosa, scrivete al "Supporto" creando un nuovo ticket problemi, penultima riga a sinistra dello schermo in un ufficio privato. Così e così, fatto ak su refsyli, carta gratis promessa ed è il prezzo è diverso da 0. Risponderanno rapidamente che e come fare ulteriormente.
 
Andrey Dik:
Per prima cosa, scrivete al "Supporto" creando un nuovo ticket problemi, la penultima riga a sinistra dello schermo in un ufficio privato. Così e così, Zaregal ac su refsyli, carta gratuita promessa ed è il prezzo è diverso da 0. Risponderà rapidamente che e come fare ulteriormente.

Sì, hanno già scritto. In attesa di una risposta.
 
Alexandr Saprykin:

Sì, ho già scritto. In attesa di una risposta.

OK. Allora non mi ripeterò con questo problema.
 
Ihor Herasko:

OK. Allora non mi ripeterò con un simile problema.

:)

Questo è il suo problema. Tu hai il tuo problema. Se non crei un ticket, nessuno saprà mai del tuo problema.

Forse l'etichetta del prezzo sul biglietto è il risultato degli stessi errori di registrazione, o forse è un glitch globale nel sistema eP, ma il supporto non lo saprà e non sarà in grado di fare conclusioni se il biglietto sarà solo da un utente.

 
Andrey Dik:

Che cosa hai fatto?

Nel mio caso è andata diversamente, avevo già un'ac in eP, sono andato al supporto tecnico di eP e ho detto loro della promozione, hanno chiuso l'ac e ne ho aperta una nuova usando il referral link, poi il supporto tecnico ha ripristinato la verifica che avevo passato prima.

La posta è andata circa 4 giorni con il numero di traccia. è venuto all'ufficio postale e ha ritirato la carta. questa è tutta la storia.

L'ho portato a Odessa anche rapidamente, entro una settimana, non ho dovuto ancora pagare nulla. Non l'ho ancora attivato.

È la sua prima carta? $35. A partire dal secondo anno, come sarà addebitato? Due al mese?

 
Vasiliy Pushkaryov:

Anche io sono arrivato a Odessa rapidamente, in una settimana, non ho ancora dovuto pagare nulla. Non l'ho ancora attivato.

È la sua prima carta? 35 dol. dal secondo anno di servizio come sarà ritirato? 2 al mese?


Ci dovrebbe essere qualcosa del tipo: "Caro cliente, hai raggiunto la tua scadenza (1 anno) - è ora di pagare" e ti fattureranno.
 
Vasiliy Pushkaryov:

Anche io sono arrivato a Odessa rapidamente, in una settimana, non ho ancora dovuto pagare nulla. Non l'ho ancora attivato.

È la sua prima carta? Come vi saranno addebitati 35 dollari a partire dal secondo anno? 2 al mese?

Sì, è la mia prima carta, non l'ho mai usata prima. Molto probabilmente vi avvertiranno in anticipo e poi cancelleranno 35 dal saldo tutto in una volta, se ovviamente ci sarà così tanto sul saldo al momento della cancellazione.

In generale, sono stato colpito dal fatto che tutti i trasferimenti tra i partecipanti sono senza commissioni, questa è la prima volta che ho visto questo tra i portafogli elettronici.

 
Vladimir Karputov:
Andrey Dik:

Grazie per le vostre risposte.

Vladimir, il tuo foglio di calcolo è stato molto utile, un grazie speciale.

 
Qualcuno usa epayservices.com? Ho capito che è un concorrente di questo ePayments. Se sì, quale è meglio?
 
Andrey Dik:
Per prima cosa, scrivi al "Supporto" creando un nuovo ticket problemi, penultima riga a sinistra dello schermo in un ufficio privato. Così e così, Zaregal ac su refsyli, carta gratuita promessa ed è il prezzo è diverso da 0. Risposta rapidamente che e come fare dopo.


Procedo dal fatto che il servizio Desk e senza di me e non spinto. Pertanto, senza particolare necessità, non creare richieste lì ))

A proposito, alla fine ho fatto la cosa giusta: l'ordine della carta è andato gratis oggi. Come si dice, è meglio al mattino ;)

Motivazione: