Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 131

 

начнем пожалуй подводить итоги конкурса!

Bene, ora che abbiamo iniziato...

Sono contento di essere stato in grado di fare un piccolo profitto e di non perdere tutto prendendo dei rischi ragionevoli.

 

Forse possiamo dire con una certa certezza - che la gara di APRILE è stata vinta da Igor Volodin!


C'è un grande dubbio che qualcuno sarà in grado di superare la barra di 44800

 

La seconda nomination - formulata in aprile, tra l'altro!

È molto probabile che vada a Igor Don!

C'è il grande dubbio che dopo l'arrivo dell'ultima quotazione di venerdì 28.04.2017 - qualcuno sarà in grado di spostarlo dal primo posto per la seconda nomination!


 

Penso che si debbano notare alcuni cavalli che tatticamente hanno aspettato - e in modo insidioso hanno aspettato la massa principale.

Certo, non ci hanno fatto piacere - con un trading allegro e vivace - ma hanno cercato di muoversi e rimanere nella top ten, e ci sono riusciti.

In realtà, questo è anche un tipo di strategia e tattica.

 
Yuriy Zaytsev:

Penso che si debbano notare alcuni cavalli che tatticamente hanno aspettato - e in modo insidioso hanno aspettato la massa principale.

Certo, non ci hanno fatto piacere - con un trading allegro e vivace - ma hanno cercato di muoversi e rimanere nella top ten, e ci sono riusciti.

In realtà, questo è anche un tipo di strategia e tattica.

Non per commerciare - TS ben collaudato e non si venderà mai. Spero che al concorso partecipino solo coloro che vogliono veramente mostrare risultati con il trading e non con il tempo.
 
Vitaly Muzichenko:
Non fare trading è un TS perfettamente provato e non si venderà mai. Spero che al concorso partecipino solo coloro che vogliono veramente mostrare risultati con il trading e non facendo il tempo.
Chiamiamo questa fase "riscaldamento".
 
Vitaly Muzichenko:
Non fare trading è un TS perfettamente provato e non si svenderà mai. Spero che solo coloro che vogliono veramente mostrare risultati con il trading e non facendo il tempo.

Vitaly - no!

come la realtà ha dimostrato,

ci sono cavalli che spostano i loro zoccoli sulla linea di partenza, aspettando che i leader colpiscano il muro di cemento alla curva!

Avendo spostato dalla partenza prima della fine della gara - ottenendo 7-8-9° posto - sarà poi in grado di calciare i morti e caduti

 
Renat Akhtyamov:
Chiamiamola fase di riscaldamento.

Sono d'accordo, anche un risultato negativo è un risultato e un motivo per lavorare sugli errori. Ho preso il secondo posto dal basso e questo è fantastico, sarebbe peggio se il trading senza alcun sistema a caso prendesse il secondo posto dall'alto, a maggio scambierò un robot preparato, che è stato testato con successo nella modalità demo, la prima nomination non mi interessa, mi interessa la seconda nomination, lotterò per essa.
 
Vladimir Zubov:

Sono d'accordo, anche un risultato negativo è un risultato e una ragione per lavorare sui miei errori. Ho preso il secondo posto dal basso e questo è fantastico, sarebbe peggio se il trading senza alcun sistema a caso prendesse il secondo posto dall'alto, a maggio farò trading con un robot preparato che è stato testato con successo nella demo, non mi interessa la prima nomina, mi interessa la seconda nomina, lotterò per essa.
Sono d'accordo, ma all'inizio c'è stato un forte calo, ma dopo è stato un buon ritorno e un aumento. È difficile, quando hai perso metà del tuo deposito, risalire dopo questo, ma ce l'hai fatta.
 
Yuriy Zaytsev:

La seconda nomination - formulata in aprile, tra l'altro!

È molto probabile che vada a Igor Don!

C'è il grande dubbio che dopo l'arrivo dell'ultima quotazione di venerdì 28.04.2017 - qualcuno sarà in grado di spostarlo dal primo posto per la seconda nomination!

Caricato una versione fresca del monitoraggio(per controllare), mostra i vincitori nelle diverse categorie. Spero che i calcoli siano corretti.