Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 84

 
Roman Shiredchenko:


Perché quella discriminazione contro la maledetta dozzina?

E, IMHO, già la demo è spazzatura.

Ci sono le quotazioni e la loro velocità e tutto il resto...


Quando MQ ha fatto i suoi campionati sulla demo, non vi ha partecipato?
 
Yuriy Zaytsev:

:-) il primo che chiede di iscriverlo al 13° posto, secondo la legge del genere deve fare un salto o decollare!

C'è stato un caso nella mia vita, un ragazzo è andato a scuola 13, ha tirato fuori tutto il tempo il biglietto 13, tutto il tempo questo numero è caduto per lui,

Si è anche sposato il 13 alle 13 - venerdì non sabato, era così affezionato a questo numero - che voleva persino registrare il suo matrimonio alle 13:13 - hanno detto che non c'è quell'ora - è impossibile :-)))

E lo iscriverei sicuramente a quel posto :-)))

Segnami per quel posto. 1, 3, 13 sono alcuni dei miei numeri preferiti.
 
Yuriy Zaytsev:

OK - lo scrivo subito.

p.s.

PRONTO!!! https://www.mql5.com/ru/forum/189038/page25#comment_4836267

ok

Grazie!

MT4 o MT5 vi farò sapere più tardi, scriverò un robot, poi vedremo

 
Andrey Dik:
Iscrivimi a quel posto.

Eh Andrey, non in tempo ... se diventa una tradizione, sarò sicuro che la prossima volta, così dopo maggio il 13 posto è tuo! Che cosa divertente sarà il 3 ° campionato, i tuoi numeri preferiti.

Sto pensando di provarci io stesso - ma ho paura di essere accusato di eccedere la mia autorità :-)

 
Renat Akhtyamov:

ok

Grazie!

MT4 o MT5 vi farò sapere più tardi, scriverò un robot e poi vedremo

Puoi usare le tue mani, puoi usare un robot, puoi usare un robot + mani - tra l'altro, è l'opzione più efficace (credo).

 
Yuriy Zaytsev:

Eh Andrey, non in tempo... se diventa una tradizione, dovresti assolutamente venire la prossima volta, così dopo maggio il 13° posto è tuo! Che cosa divertente sarà il 3° campionato, i tuoi numeri preferiti.

Sto pensando di provarci io stesso, ma ho paura di essere accusato di eccedere la mia autorità :-)

ok, nessun problema, prova)))
 
Andrey Dik:
ok, nessun problema, prova)).

no no, ti ho già promesso il 3° campionato e il 13° posto!

E se va così - promuoveremo così tanto il 13° posto - che diventerà onorevole!
 
Yuriy Zaytsev:

Puoi usare le tue mani, puoi usare un robot, puoi usare un robot+mani - è l'opzione più efficace, comunque(credo).

Certo!
 
Yuriy Zaytsev:

:-) il primo che lo chiederà al 13° posto, per la legge del genere deve o fallire o decollare!

C'è stato un caso nella mia vita, un ragazzo è andato a scuola 13, ha tirato fuori tutto il tempo il biglietto 13, tutto il tempo questo numero è caduto per lui,

Si è anche sposato il 13 alle 13 - venerdì non sabato, era così affezionato a questo numero - che voleva persino registrare il suo matrimonio alle 13:13 - hanno detto che non c'è quell'ora - è impossibile :-)))

E lo prenoterei sicuramente su quel posto :-)))

:-)

Sono andato a scuola al 113...

Scalping su quotazioni reali... su demo - non rolling.

KATILO! all'ultimo campionato qui.

---

C'era un quarto... avresti potuto farcela... ma è una cornice molto piccola qui... in termini di tempo - per la demo tanto più...

 
Roman Shiredchenko:

:-)

Sono andato a scuola al 113...

Scalping su quotazioni reali... su demo - non rolling.

KATILO! all'ultimo campionato qui...


Ecco, il 13° posto è prenotato per i mesi a venire.
Motivazione: