Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 19

 
Evgeny Belyaev:

Mi oppongo. Ban per questo tipo di cose.

Allora proibiscilo.

Chiedo condizioni normali - limitare il numero minimo di transazioni a 10. O senza di me.

 
Andrey Dik:
Meno me. Lo spettatore vince.

Impossibile!
 
Andrey Dik:

Vietatelo, allora.

Chiedo condizioni normali - limitare il numero minimo di transazioni a 10. O senza di me.

Hai ordinato una rissa? No - ... .... pagato :-)

Server Muradasilov:

Assolutamente no!
 
Andrey Dik:

Allora banditemi.

Chiedo condizioni normali - limitare il numero minimo di transazioni a 10. O senza di me.


Allora ci saranno delle sfumature, 10 aperture o 10 chiusure, 1 lotto può essere aperto con 10 scambi, sarà 10. 1 lotto può essere chiuso parzialmente 10 volte, anche 10 ? Come seguirlo, introducendo il tempo tra le aperture o limitando il numero massimo di posizioni aperte simultaneamente per uno strumento?
 
Vladimir Zubov:

In questo caso, la differenza è di 10 aperture o 10 chiusure. 1 lotto può essere aperto da 10 affari; sarà 10. Un lotto può essere chiuso parzialmente 10 volte, quindi è anche 10 ? Come seguirla, introducendo il tempo tra le aperture o limitando il numero massimo di posizioni aperte simultaneamente per uno strumento?

No, cercando di promuovere le "scimmie".

Se i conti di copertura, è facile. E se non si tratta di trading, 1 dall'apertura alla chiusura/inversione della posizione. Cioè, bisogna contare esattamente le posizioni.

 
Andrey Dik:

Allora proibiscilo.

Chiedo condizioni normali - limite minimo di 10 scambi. O senza di me.


Stavo per competere con un ottimizzatore professionista, volevo fare un punto sull'ottimizzazione. Mi hai tagliato alla radice.

Questa è puramente una competizione amichevole, nemmeno una gara, ma un club di hobby. Non si accettano rifiuti. Puoi contare in seguito se qualcuno ha meno di 10 scambi non devi prendere in considerazione questo segnale.

D'accordo?

Voglio solo vedere una nuova strategia. Per me essere il primo non è l'obiettivo.

 
Andrey Dik:


Nella prossima fase dello sparring, saranno aggiunte nuove regole, durante questo sparring decideremo le nuove regole.
 
Server Muradasilov:
Nella prossima fase di sparring, nuove regole saranno aggiunte durante la fase di sparring.
Ok, allora non cancellarlo.
 
Andrey Dik:
Ok, allora non cancellarlo.


Fantastico. Non posso modificare il mio primo post, mi aiuteranno a correggerlo.

PS. Voglio dire un enorme GRAZIE a tutti coloro che aiutano in questo progetto! ! !

 
Server Muradasilov:


Fantastico. Non posso modificare il mio primo post, mi aiuteranno a correggerlo.

PS. Voglio dire un enorme GRAZIE a tutti coloro che aiutano in questo progetto! ! !


Il progetto è una parola forte, un cerchio di interesse, non di più.

Vi aiuteremo secondo le possibilità, un paio di persone hanno parlato della vostra idea, anche ad uno dei moderatori girati, si sono offerti di prendere parte.... Il moderatore ha risposto ma l'ha ignorato.